iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
In teoria l’annuncio dovrebbe avvenire tra esattamente 6 giorni. Scritto così sembrano pochi ma ritengo, per esperienza, che saranno interminabili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettila così: tra 14 giorni, a quest'ora, l'evento sarà terminato e mancheranno due anni a quello seguenteIn teoria l’annuncio dovrebbe avvenire tra esattamente 6 giorni. Scritto così sembrano pochi ma ritengo, per esperienza, che saranno interminabili.
Madonna che brutta cosa hai dettoMettila così: tra 14 giorni, a quest'ora, l'evento sarà terminato e mancheranno due anni a quello seguente![]()
Manco a fa così peròMettila così: tra 14 giorni, a quest'ora, l'evento sarà terminato e mancheranno due anni a quello seguente![]()
Pensa se sarà pure deludenteMettila così: tra 14 giorni, a quest'ora, l'evento sarà terminato e mancheranno due anni a quello seguente![]()
Leak o messaggi di un possibile evento Sony :
Annuncio evento Sony:
Evento:
Post evento:
Riassunto in breve dello stato d'animo del forum in questi anni di eventi Playstation. Sarò smentito stavolta?
o forse no
T’immagini se non annunciano alcunché?
Sì, il topic sarà vivibile come quella casa nella GIFT’immagini se non annunciano alcunché?![]()
Io invece se non annunciano niente seguirò l'incazzatura del Trap.Non dire gatto se non lo hai nel sacco
Io seguo la saggezza del Trap
Io invece se non annunciano niente seguirò l'incazzatura del Trap.
Tanto lo sappiamo che cederai per StarfieldSe nn fanno niente mi prendo una xbox