Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Official: PlayStation Showcase 2023 announced, premiering May 24 at 1PM PT/4PM ET. Features: -Over 1 hour -Focusing on PS5/PSVR2 games -Expect "several new creations" from PS Studios -Games from 3rd party partners + indies
C'è tutto. Tutto quello che potevo desiderare. A partire da quella settimana saranno 3 settimane di fuoco e fiamme: Sony, Microsoft, Apple, SGF

la0eLGX.gif

E' abbastanza strano fare un Evento di Esposizione del Business Segment (tra cui c'è anche Entertainment) se quel Segment svolge la sua comunicazione più importante (del Quarter [SoP], o dell'anno) il giorno dopo... E' un po' anomalo, perché vai a comunicare qualcosa che si esplicherà attivamente poco dopo. Per questo di solito sono poco prima, o qualche settimana dopo per dare più respiro alle comunicazioni.

Non è ovviamente un obbligo, ma è strano... Cioè avrebbe quasi più senso farlo di Martedì 23, per avere poi una visione più delineata e appetibile del Segmento Entertainment.
LE SEGHE CHE MI STO FACENDO

DAJE CORY ESCI LA NUOVA IP

Scusate se stamattina ho portato cattive aspettative sullo Showcase

ma penso che a questo punto nessuno interessi :gamer:

Comincio a percepire un po' di ansia da prestazione per Sony :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro