Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trova le differenze :asd:

Da questi due trailer il mio interesse va nettamente a favore di Star Wars, ma mi spieghi il senso del tuo post? Perché ti giuro che non lo trovo proprio, neppure sforzandomi!

:well:

Magari accompagnare al reveal (fiacco) di Helldivers 2 un bel hands-on della stampa avrebbe aiutato notevolmente la visibilità del gioco. Se perfino una robaccia immonda come Foamstars è stata rivalutata in positivo grazie alle prove con mano… Ma vabbe’ è chiedere troppo, alla fine non sono professionisti ma presi dalla strada

:well:

Magari accompagnare al reveal (fiacco) di Helldivers 2 un bel hands-on della stampa avrebbe aiutato notevolmente la visibilità del gioco. Se perfino una robaccia immonda come Foamstars è stata rivalutata in positivo grazie alle prove con mano… Ma vabbe’ è chiedere troppo, alla fine non sono professionisti ma presi dalla strada

Anche andare ad eventi fisici e portare dei boot VR per far provare la tecnlogia con GT, RE e Horizon (Firewall, Synapse, etc) sarebbe un'idea potenzialmente rivoluzionaria e avveniristica.

Ma investire denaro sul contatto con il pubblico è contrario alle policy di Sony.

Anche andare ad eventi fisici e portare dei boot VR per far provare la tecnlogia con GT, RE e Horizon sarà un'idea potenzialmente rivoluzionaria e avveniristica.

Ma investire denaro aul contatto con il pubblico è contrario alle policy di Sony.
Questo perché sony è fobica, le fa schifo entrare in contatto con la plebe per i germi

Tra l'altro TUTTI stanno cercando di tornare almeno in parte in presenza in qualche forma:
  • Geoff va be' sempre stato promotore dello Show in presenza e del contatto.
  • Microsoft trasmetteva da vari boot coi fan, e aveva il boot principale con il Team Xbox/Bethesda (con anche interviste parecchio interessanti).
  • Nintendo ha già annunciato per inizio Settembre un Evento con la Community, e sarà presente 2 settimane prima alla Gamescom.
  • Molte delle Giapponesi erano presenti ai Play Days, e saranno ovviamente presenti coi boot fisici a Gamescom, e soprattutto TGS.
  • Persino Apple (al di là del gaming) era presente fisicamente. A-p-p-l-e.

L'unica che non ha alcuna partecipazione in presenza proprietaria o ospite di fiere terze è proprio Sony. Ed infatti i suoi prodotti non sono minimamente avvicinabili. E lo capisco per Spider-Man 2 tanto è quantità nota e si vende da sola, ma hanno tanti prodotti (uno dei quali hardware) sia First sia Partner, che gioverebbero tantissimo di un contatto con l'utenza.

Oltre a ridurre un pelino la percezione di Sony come la più asettica delle aziende gaming (eccetto Meta).

Tra l'altro TUTTI stanno cercando di tornare almeno in parte in presenza in qualche forma:
  • Geoff va be' sempre stato promotore dello Show in presenza e del contatto.
  • Microsoft trasmetteva da vari boot coi fan, e aveva il boot principale con il Team Xbox/Bethesda (con anche interviste parecchio interessanti).
  • Nintendo ha già annunciato per inizio Settembre un Evento con la Community, e sarà presente 2 settimane prima alla Gamescom.
  • Molte delle Giapponesi erano presenti ai Play Days, e saranno ovviamente presenti coi boot fisici a Gamescom, e soprattutto TGS.
  • Persino Apple (al di là del gaming) era presente fisicamente. A-p-p-l-e.

L'unica che non ha alcuna partecipazione in presenza proprietaria o ospite di fiere terze è proprio Sony. Ed infatti i suoi prodotti non sono minimamente avvicinabili. E lo capisco per Spider-Man 2 tanto è quantità nota e si vende da sola, ma hanno tanti prodotti (uno dei quali hardware) sia First sia Partner, che gioverebbero tantissimo di un contatto con l'utenza.

Oltre a ridurre un pelino la percezione di Sony come la più asettica delle aziende gaming (eccetto Meta).
Io la vedo come superbia

Io la vedo come superbia
Ma secondo me non è neanche "Superbia" o "Arroganza", non nel senso PS3iano del termine. Non sono Kutaragi (non sono neanche la palla destra di Kutaragi il duo meraviglia). Indubbiamente c'è tanta sicurezza nel brand (e a ragione, visti i numeri), ma io credo che in primis ci sia proprio uno scollamento totale di percezione.

Lo dico e lo ribadisco, per me Hulst e Ryan non sanno minimamente come comunicare con l'utenza, e forse (volendo dar loro il beneficio del dubbio) pensavano veramente che quella fatta fosse buona comunicazione.

Lo dico e lo ribadisco (e sono felice di sbagliarmi), ma attenti che fino al 2021 questo era "Snowdrop in engine footage"

Confrontatelo con quanto visto ieri di Avatar, e trovate le differenze :asd:

Di avatar ho chiuso il trailer dopo una decina di secondi, non ti saprei dire :asd:
Eh... Tecnicamente non è che sia brutto ora, ma rispetto a quello di 2 anni fa ci passa un bel po' di differenza (illuminazione, dettagli, filtri, texture res, animazioni e cura generale).

Magari con SW riusciranno a fare meglio. Lo Snowdrop è un motore notevole, però le slice demo in Engine di Ubi sono da sempre pericolose per le aspettative.

Ma cosa c'è di così next gen in quel video?
Non difendo Spiderman, per carità, ma non ci ho trovato nulla di così sensazionale, a momenti Fallen Order del 2019 ha un colpo d'occhio migliore

Mah, tecnicamente non mi sembra una roba fuori di testa, sembra molto valido lato art direction e lato luci, ma nulla che non si sia già visto in the last of part 1 remake per citarne uno

Dai non scherziamo con certi paragoni, fallen order o tlou remake ( che è il primo con la grafica del 2).
Qui il salto next gen è chiarissimo, la luce su tutti, l'effettistica in generale, la qualità e quantità di roba a schermo (particolarmente impressionante quando è nello spazio e si vede tutta quella roba).

Sono passati quasi 3 anni e sta generazione ancora nemmeno è iniziata, tanto che alcuni ormai credono che il massimo ottenibile sia lo switch di spiderman 2 o la grafica di forbidden west.
Non possiamo tutti che essere contenti che FINALMENTE si vede della next gen e che in casa abbia una PS5 e non una ps4 pro 2.

Anche i primi Watch Dogs e The Division sembravano vera next-gen ai tempi. Poi sono usciti :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Mi spiace ma 10 anni di mediocrità di Ubisoft non mi fanno alcuna fiducia. Se poi graficamente sto gioco sarà una bomba benissimo, ma dovrà esserlo anche in tutto il resto.

Dall altra parte Insomniac è una garanzia. Certo se Spidey due sarà una copia carbone con 182761 collezionabili e quest secondarie scarse allora si beccheranno le giuste critiche.
Ma per ora aldilà della pessima comunicazione io dei team Sony mi fido

Il punto è che, a differenza di The Divisione e Watch Dogs, i gameplay di Star Wars e Avatar mi son parsi sì tanta roba, ma anche non privi di tante piccole e grandi sbavature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro