iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,561
Eh aspetta un attimo che in America stan ancora a dormireSono le 12:51, ancora niente sulla Director’s Cut di Parte 2?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh aspetta un attimo che in America stan ancora a dormireSono le 12:51, ancora niente sulla Director’s Cut di Parte 2?![]()
Non è che ci volesse un genio per capire gli intentiSe mi rispondi cosi non hai capito l'obiettivo di Ryan
Ti devi fare andare bene i GAAS perchè loro vogliono dargli la stessa importanza (se non un pò superiore) delle IP Single Player.
Questo showcase è stato il primo passo verso questa direzione. T I D E V O N O piacere i GAAS di Ryan
ConcordoTu Sony, che vieni considerata a torto o a ragione la paladina del single player, dopo 2 anni di assenza, fai una conferenza che pompi parecchio, in cui di fatto di tuo annunci solo 2 nuove ip gaas per di più in CGI ed il resto praticamente solo titoli multipiatta, aspettandoti gli applausi degli appassionati ?
Se lo scopo della conferenza era saziare gli appassionati, devono aver cambiato il reparto marketing con degli incompetenti totali. Perché altrimenti nn si spiega come non potessero aspettarsi la merda che gli è arrivata.
E alle 17 e 30 un bel tweet da ND con l'annuncio del funko pop del ClickerAlle 15:00 avrete 1/7 di Gioco Sony, e ve lo farete andare bene.
Mi ero dimenticato di rispondere.ad oggi se stanno zitti è meglio , prevedi uno state of play su spider o no? secondo me ne avrebbe bisogno
Esatto ma qua ormai molti non usano cervello ma puro istintoMmm...l'obiettivo dev'essere quello di vendere enormemente ANCHE con quelli prendendo sì, giocatori single player, ma soprattutto prendendo quelli che i giochi first sony li hanno sempre cagati (e ne stanno una marea, compresi i monoconsolari xbox). Se loro pensano minimamente di convincere i 10 milioni di fan di TLOU, o i 20 (non ricordo) e passa milioni di fan di Spiderman, o di Horizon, ecc ecc facendogli comprare ANCHE i gaas falliscono domani
E' chiaro che un paio di bei giochi possono tirarli fuori, e probabilmente li giocherò pure, ma dandogli soldi del gioco base, roba che li fa campare per anni non è roba mia, non l'ho fatto mai nella vita e difficilmente inizierò adesso. E così penso siano il 90% di chi compra i loro fisrt party.
E' chiaro che il loro obbiettivo è vendere milioni al lancio per guadagnare/rientrare ma poi fare milioni con microtransazioni ecc. NON LI AVRANNO DA CHI GIOCA TLOU E COMPAGNIA.
Sono pronto a scommetterci le palle. Devono convincere in primis i fan di Destiny, di Fortnite, di COD (più o meno), di quei giochi lì...
Sei una persona fortunata. Non cercare di rimestare nella memoria, dimentica.Io mi sono dimenticato con cosa hanno aperto lo show. Non sto scherzando.
Fire gamesIo mi sono dimenticato con cosa hanno aperto lo show. Non sto scherzando.
Io mi sono dimenticato con cosa hanno aperto lo show. Non sto scherzando.
£@!R &@M€$Io mi sono dimenticato con cosa hanno aperto lo show. Non sto scherzando.
Generic Hero Shooter $Io mi sono dimenticato con cosa hanno aperto lo show. Non sto scherzando.
Non Sony ma $0N¥Mettiamola così:
- L'apertura di Sony è ciò che ti aspetteresti in uno Show Ubisoft.
- La chiusura Ubisoft è ciò che ti aspetteresti in uno Show Sony.
![]()
Porca troia se è veroMettiamola così:
![]()
però non hanno entusiasmato con tanto di damage control da geoffMi ero dimenticato di rispondere.
Eh... Boh... Sai che non credo?
Nel senso... Gli SoP sono 10 minuti di gameplay di solito, e con SM2 già li abbiamo avuti (che è più di quanto ci hanno dato su Ragnarok tra l'altro a parità di tempo).
Per me Spidey va in blackout per un mese, e poi tra Luglio e Agosto ritorna a comunicare con trailer sfusi, e l'inizio della Campgna Marketing vera e propria.
Per me chi ha un disperato bisogno di 10 minuti di gameplay è Helldivers2. Per questo sospetto che in piena estate possa arrivare qualcosa dedicato a lui. Magari un monotematico.
Il che ha dell'incredibileMettiamola così:
![]()
Si anche se era troppo generico per un ip somy che ha si tutto quello che hai detto ma elementi peculiari sempreChe poi l'ho scritto come battuta, ma davvero lo SW di Ubi (che poi vedremo alla fine come sarà...), si è presentato come il classico blockbuster (graficone, OW, elementi cinematici curati, mix di gameplay [stealth, shooter, veicoli]) che davvero ti aspetteresti di vedere in uno Show Sony (al di là della licenza di SW, poteva anche essere una nuova IP per dire, la sostanza non cambiava)... E' quel tipo di roba che vedi e dici "cavolo figo, ed è proprio in linea con ciò a cui siamo stati abituati". Mi ha fatto stranissimo![]()