Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bha non penso, è tra le bonus skill con un or, mi sembra proprio esagerato formulare un'ipotesi del genere con queste premesse xD
Concordo.
screenshot-2024-08-14-at-20-29-57-careers-naughty-dog.jpg

Anche perché un gioco che stanno facendo è al 100% in terza persona.

Smettila di cercare di venderci del pesce con le clausole scritte in piccolo che siamo anziani...

Comunque, in un gioco in terza persona ci sono momenti dove magari prendi un'arma di quelle fisse al terreno e va in prima persona, oppure quando si è in auto scappando che prendi l'arma sul retro. Ci stanno mille possibilità di "prima persona" in un gioco d'avventura in terza dove può capitare di avere solo il mirino a schermo e potrebbero cercare qualcuno per quei precisi momenti. E' proprio la base della deduzione che è molto alla larga. Lascerei perdere :asd:
Devo convincermi di questo :sisi:

Spero vivamente di no, le animazioni ND sono le migliori mai viste, mi sembrerebbe strano che abbandonassero totalmente quel tipo di impostazione. Potrebbe anche essere che decidano di implementare la prima persona come scelta, dando libertà al giocatore di decidere come giocare.

D’altronde dato che sarà un medieval dark fantasy ( :eucube: ) la prima persona possono implementarla lo stesso, alla Kingdom Come

Probabilmente gli animatori sono scappati dopo essere stati maltrattati a suon di crunch per finire TLOU2 ? :trollface:

ND in prima persona grazie ma no grazie.

ND può fare quello che vuole.

Ma infatti loro nel corso degli anni sono passati dal Platform agli Adventure potranno fare quel cavolo che gli pare? Si chiede libertà creativa poi appena cambiano no no no no per carità no no no. La verità è che qui si vuole quello che si immagina
Ovviamente possono fare ciò che vogliono anche un first person con Spongebob, uno chiede la terza persona perchè sarebbe un peccato per i mondi che creano, i personaggi, le animazioni top notch e compagnia cantante privarsi della visuale in terza dopo tutto questo tempo di attesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro