- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,436
Se abbiamo avuto Naked Snake possiamo avere Naked Nathan.Spero non di Nathan però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se abbiamo avuto Naked Snake possiamo avere Naked Nathan.Spero non di Nathan però
De gustibus eh, ma preferirei Naked ElenaSe abbiamo avuto Naked Snake possiamo avere Naked Nathan.
Io Naked Chloe. Meglio ancora se con le fattezze dell'attrice del film.De gustibus eh, ma preferirei Naked Elena![]()
Approvatissima anche la signorina FrazerIo Naked Chloe. Meglio ancora se con le fattezze dell'attrice del film.
Basta che non mi tirate fuori Nadine e i suoi bicipiti![]()
Dove devo firmare?E invece di ‘sto passo vi beccherete Naked Druckmann.
Anche Naked Old Jimbo ?Dove devo firmare?
Tu e Il curioso signore felice siete due facce della stessa medaglia.Dove devo firmare?
Ovvio, così la mando a King e lo zittisco per l'eternitàAnche Naked Old Jimbo ?
Evidentemente siamo uniti dal buon gustoTu e Il curioso signore felice siete due facce della stessa medaglia.
No. Anzi, non so dove trovare il tempo per giocare tutto quello che mi interessaRiflessione serale: ma in questo 2024 ha davvero senso lamentarsi per la mancanza di esclusive?
Se non mi sono perso niente nel corso dell'anno ci saranno ben 8 esclusive di un certo peso per la console...certo alcune usciranno su PC, LEGO Horizon Adventures esce pure su Switch....pero:
Rise of the Ronin
Stellar Blade
Helldivers 2
Final Fantasy VII Rebirth
Concord
Astro Bot
Silent Hill 2
LEGO Horizon Adventures
É veramente una situazione così tragica?
E vabbè dicci cosa vorresti dirgliIo intanto sto giocando TLOU2 per la prima volta in questi giorni (lo sto alternando con coscienza a Lies Of P su Xbox e all’onnipresente Helldivers 2).
Sono a circa 5 ore di gioco e avrei da dire qualcosina a Druckmann(ieri ho visto una scena che dal punto di vista della scrittura non ha il minimo senso)
Prima voglio finire il gioco ma una cosa posso dirla oraE vabbè dicci cosa vorresti dirgli![]()
Ci stavo pensando qualche giorno fa, la line-up di PS5 è stata molto buona in questo 2024 se consideriamo le terze parti, le esclusive temporali ed i first-party. Ma nonostante questo dalla lista che hai condiviso promuovo pienamente esclusivamente due giochi: Rebirth ed Astro. Il resto, per me, potrebbe anche scomparire domani!Riflessione serale: ma in questo 2024 ha davvero senso lamentarsi per la mancanza di esclusive?
Se non mi sono perso niente nel corso dell'anno ci saranno ben 8 esclusive di un certo peso per la console...certo alcune usciranno su PC, LEGO Horizon Adventures esce pure su Switch....pero:
Rise of the Ronin
Stellar Blade
Helldivers 2
Final Fantasy VII Rebirth
Concord
Astro Bot
Silent Hill 2
LEGO Horizon Adventures
É veramente una situazione così tragica?
Adesso sono proprio curioso di scoprire la parte senza sensoPrima voglio finire il gioco ma una cosa posso dirla ora
E la scena senza il minimo senso di cui parlavo non è quella in spoilerma tu puoi scrivere la fine del personaggio più amato (che ha avuto un percorso di crescita enorme in TLOU1 dopo la morte della figlia) in quel modo? Una cosa di una bassezza inaudita. Preso a mazzate a morte come un cane, lo schifo proprio. Capisco che l’opera è sua e fa quello che vuole ma quando una cosa è di cattivo gusto e irrispettosa(non mi viene altro per descrivere il trattamento subito da Joel) va detto