King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,222
Semprini la carica verso le 16:00.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da games and movies peròDomani si va a preordinare.
Mamma mia quanta veritàSemprini la carica verso le 16:00.
Sì, in fin dei conti stesso lasso temporale PS4-PS5, ma è incredibile quanto una gestione penosa possa alterare la percezione del tempo.Ma comunque non è imbarazzante che a 7 anni dalla release, possa uscire la futura gen.
Però è imbarazzante lo stesso.
Solo la Sony attuale è in grado di dare sensazioni così “””contrastanti”””
Per me è Novembre 2027 come dicevo da un po'.Come ti dicevo ieri, più 2027 che 28
Esatto. Di base sarebbe normale.Ma comunque non è imbarazzante che a 7 anni dalla release, possa uscire la futura gen.
Però è imbarazzante lo stesso.
Solo la Sony attuale è in grado di dare sensazioni così “””contrastanti”””
Sicuro anche quelli PS4 e ti dirò di più, molti titoli Sony che usciranno dall'anno prossimo li giocherò direttamente sulla 6 tanto di certo non rischierò che si accumulinoEsatto. Di base sarebbe normale.
E' meno normale se consideri che:
- Per 3 anni hanno fatto uscire crossgen con PS4. (ui biliv in generations)
- Ad oggi i giochi nativi PS5 si contano sulle dita di una mano.
Ma non temete giocatori PS5, PS6 sarà solo un'altra midgen in cui giocare meglio i giochi PS5 (forse anche PS4 se siamo fortunati).
A sto giro godo però sui giochi ps5/ps6. Soprattutto , perché penso che un primo risultato sul parziale rinsavimento lato gaas lo vedremo su ps6Esatto. Di base sarebbe normale.
E' meno normale se consideri che:
- Per 3 anni hanno fatto uscire crossgen con PS4. (ui biliv in generations)
- Ad oggi i giochi nativi PS5 si contano sulle dita di una mano.
Ma non temete giocatori PS5, PS6 sarà solo un'altra midgen in cui giocare meglio i giochi PS5 (forse anche PS4 se siamo fortunati).
Hermeme HulstBoh, davvero, non ci si può credere.
Cioè DG Remastered te lo vuoi tenere per la 6? Bold move, io non credo resisterò.Sicuro anche quelli PS4 e ti dirò di più, molti titoli Sony che usciranno dall'anno prossimo li giocherò direttamente sulla 6 tanto di certo non rischierò che si accumulino
No quello ho l'originale scaricato gratis col Plus e va benissimo cosìCioè DG Remastered te lo vuoi tenere per la 6? Bold move, io non credo resisterò.
Perfection cit.Cioè praticamente:
- 45% giochi cross gen con ps4
- 45% giochi cross gen con ps6
- 5% giochi only ps5
È stata la console raccomandata vista come bambino prodigio ma che poi inserita nel mondo lavorativo non sapeva che cazzo fareCioè praticamente:
- 45% giochi cross gen con ps4
- 45% giochi cross gen con ps6
- 5% giochi only ps5
Aaah ho capito, aspetti il remake verso il 2030. Boldest Move.No quello ho l'originale scaricato gratis col Plus e va benissimo così
Falo don'tTutti indignati, come per il prezzo di PS5 Pro, poi la maggioranza di voi tra i primi a correre per comprarla. La 6.