King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,172
La main di Days Gone aveva piu carisma di quella di TLOU, sorry not sorry. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non gli è mai servito visto che facevano remaster e remake.Beh non é che bluepoint Sia messa meglio. Anzi non penso lo abbiano manco mai avuto un team narrativo loro![]()
Ah, ma io ero rimasto che nel forum non si potesse bestemmiare...La main di Days Gone aveva piu carisma di quella di TLOU, sorry not sorry.![]()
Come profondità e temi trattati TLOU2 fa il culo a tutti, che piaccia o meno. Ma la narrativa di DG aveva un suo GRANDISSIMO perché, forse la migliore di tutti i titoli first usciti nella scorsa gen dagli Studios (tolto GoW2018)Ah, ma io ero rimasto che nel forum non si potesse bestemmiare...
E in Bend hanno investito pure tanto nel 2019, io spero che non vengano chiusi ma cazzo..BP quantomeno è piccina e ha perso solo due anni dietro un gaas (comunque due anni di troppo vista la gestione tremenda dei first party). Se si prendono un progetto semplice tornano subito in carreggiata e il danno economico è trascurabile e possono arrivare al lancio di PS6 con un bel remake cross-gen.
Bend è un miracolata ad esistere con tutte le indiscrezioni che escono sullo studio dal 2019.
Maledetto sia il giorno in cui mi sono affezionato a te... Non posso nemmeno criticare la scrittura di quel robo di Days Gone e delle donne cavalcate come motoCome profondità e temi trattati TLOU2 fa il culo a tutti, che piaccia o meno. Ma la narrativa di DG aveva un suo GRANDISSIMO perché, forse la migliore di tutti i titoli first usciti nella scorsa gen dagli Studios (tolto GoW2018)
Ma siete troppo ignoranti per capirlo.
(Tranne te, ti amo amico mio)
Concordo totalmente con te, amico mio. Ma proprio totalmente. Io onestamente sarei molto sorpreso di vedere Bend Studio ancora aperto entro i prossimi 7-8 mesi.BP quantomeno è piccina e ha perso solo due anni dietro un gaas (comunque due anni di troppo vista la gestione tremenda dei first party). Se si prendono un progetto semplice tornano subito in carreggiata e il danno economico è trascurabile e possono arrivare al lancio di PS6 con un bel remake cross-gen.
Bend è un miracolata ad esistere con tutte le indiscrezioni che escono sullo studio dal 2019.
Si era unito all'altro cazzaro del vasg e l'ha mollatoMa Garvin adesso che fa, a parte bestemmiare su Twitter? È in qualche studio?
I nostri son solo pettegolezzi alla fine e non conosciamo il quadro reale degli eventi, però davvero se SF non lo vogliono fare, Uncharted nemmeno e il loro gioco creativo era quello shooter mezzo leakato io da consumatore playstation inizio ad avere problemi sia con l'olandese che con chi negli studi fa certe decisioni, perché ad una certa sono allineati. Si va ad interfacciare anche con la cultura tossica dietro Concord, dove magari il programmatore sa di star lavorando su una cagata ma poi il team di lead è composto da incapaci che si danno le pacche sulle spalle e vivono fuori dalla realtà.E in Bend hanno investito pure tanto nel 2019, io spero che non vengano chiusi ma cazzo..
Disegna (molto bene) personaggi DisneyMa Garvin adesso che fa, a parte bestemmiare su Twitter? È in qualche studio?
Ma davvero?Disegna (molto bene) personaggi Disney
Comunque secondo me Bend campa, se campa, proprio perché Days gone ha una incredibile fanbase dietro. Basti vedere i livelli di gradimento su steam per dirne una.
Se esce la remastered, e preghiamo dio di si, vorrebbe poter dire che vogliono testare days gone 2.
Perché al netto delle critiche e del fatto che ormai o esce the witcher 3 (e pure a lui rompono le palle per il gameplay), o the last of us 2 (e dio ci scampi da ragazzine che si rasano i capelli e forse iniziano una transizione), o tutti quanti trattano giochi più che discreti come le merde più totali. Days gone aveva solo un problema di IA nemica umana abbastanza basilare. Però dai è un gioco di zombie. Ho visto osannare giochi con IA atroci come fossero i capolavori della scorsa generazione, penso che possiamo perdonare se il primo grande gioco di bend abbia qualche deficit qua e la o delle fetch quest (COME OGNI OPEN WORLD).
Io voglio trovarlo un gioco che abbia una scena come la cavalcata di RDR2 dopo che voi sapete cosa, o il giro in moto nella neve di Days Gone dove voi sapete cosa. Mi è rimasta dentro. Nonostante lo reputi distante diverse spanne dai capolavori del medium, days gone rimane uno dei miei giochi preferiti.
Non voglio diventare parte della fetta di popolazione che o è baldurs gate 3 (e pure li qualcosa da dire c'è sempre) o fa schifo chiudete lo studio viva il mondo in cui questo gioco non esiste
Sì ma su Twitter, fatti un giro.Ma davvero?![]()
qualcuno deve rimanere in vita o no?Si ma campa con i guadagni di altri studi perché star fermi dal 2019 è pesante eh....