Ma scusa vedi che stamattina lo ha annullato per fare death stranding pvp![]()
Io lascio questo, traete voi le conclusioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusa vedi che stamattina lo ha annullato per fare death stranding pvp![]()
Io lascio questo, traete voi le conclusioni.
Idem concordo su tutto per il momento la situazione è questa. Tolta qualche esclusiva sono estremamente deluso da sony e come sta lavorando in questa gen per più di un motivo,se non cambia qualcosa rimarrò con ps5 e via , ovviamente mai dire mai.Rientro tranquillamente nella categoria. ZERO interesse per i first party (tra l'altro piuttosto deluso da quelli giocati), ma tante soddisfazioni dai third di from, capgod, larian, square. Ci fosse una console ninty della stessa potenza di ps5, con tutti third garantiti, potrei tranquillamente fare a meno della macchina sony.
Non è il luogo adatto per fare un discorso approfondito, ma il mio pensiero sarebbe stato diametralmente opposto qualora MS avesse deciso di rendere esclusivi tutti i propri first-party. Ja con Xbox relegata a Game Pass Machine non so neppure se gli compro la prossima gen.
Ma non ti è proprio piaciuto returnal vedoAl netto di qualsiasi discussione io possa mettere in piedi, su sta console ci è nato Returnal. Il resto è un di più.
Vero forse avrei votato questa opzioneVotato l'ultima opzione ma avrei preferito un "si mi ha d luso molto ma valuterò comunque la prossima gen"
Sai leggere? Ho scritto mai che gioco solo a 4 giochi?Ok ma se giochi a 4 giochi sui 2000 che escono che colpa ne ha la ps5?
A me piacciono solo broccoli, zucchine e un pelo l'insalata iceberg, non vado dal verduraio a dire che tolte ste tre cose può pure smettere di campare, perché il mondo non gira intorno a me.
Ci sta che soggettivamente non ti trovi bene, ma non puoi fare in modo che il prossimo la pensi come te. Che ci possiamo fare noi se siamo contenti della nostra console e dei giochi che escono?
Io ti sto parlando perché spero di nominarti qualche gioco interessante che possa piacerti e renderti felice, tu pare che stai cercando di farci incazzare tutti come bisce perché mancano i giochi.
A parti invertite io cercherei proprio suggerimenti su giochi belli da provare per non farmi sentire di aver buttato soldi, o di schifare questa generazione, piuttosto che dire che non ci sono capolavori e che moriremo tutti
Comunque, non voglio sembrare un "moralizzatore", davvero penso che ci siano tanti giochi che magari non conosci che potrebbero svoltarti la gen, se vuoi consigli su giochi o meno, qua mi (ci) trovi, se sei deluso a questi livelli e più che altro vuoi sfogare la delusione, mi eclisso senza disturbare
Post automatically merged:
Sei bello.
Potevi mettere qualche altra opzione più variegata
Esattamente THIS.Non è il luogo adatto per fare un discorso approfondito, ma il mio pensiero sarebbe stato diametralmente opposto qualora MS avesse deciso di rendere esclusivi tutti i propri first-party. Ja con Xbox relegata a Game Pass Machine non so neppure se gli compro la prossima gen.
è semplicemente uno shmups arcade fino al midollo con un ritmo infernale che ti leva il fiato.Ma non ti è proprio piaciuto returnal vedo
No, ma se del tutto l'ambaradan che sta uscendo nomini 4 giochi di cui l'ultimo ad uscire si vedrà forse fra 3 anni, uno che deve pensare? Ti ho nominato 40 giochi stupendi e tu hai detto che ci sono 2 capolavori e il resto arrivederci... Altrimenti è come ho detto commenti fa, che hai il palato troppo fine (o troppo chiuso)Sai leggere? Ho scritto mai che gioco solo a 4 giochi?
Secondo me la storia è il picco di Returnal. Aver trovato un modo per infilare una cosa così profonda in quel genere di gioco... Wow.è semplicemente uno shmups arcade fino al midollo con un ritmo infernale che ti leva il fiato.
Ma di che stiam parlando. Unico difetto che ha è che ci han messo una storia non era necessaria anche se bellino il momento Don't Fear the Reaper
Per il gioco misterioso ieri un altro poco citava anche Mario Odyssey 3, ma noi solo 4 opzioniPrima opzione. Soddisfatto sia dai third che dai first (quei pochi che sono usciti) e comprerò PS6.
Ci vorrebbe un'opzione che dica che si è soddisfatto dai first tranne che i gaas ma zaza fa il biricchino e non mette l'opzione facile![]()
Lascialo stare che starà sfilettando qualcosa ed è già tanto che abbia messo il sondaggio.Prima opzione. Soddisfatto sia dai third che dai first (quei pochi che sono usciti) e comprerò PS6.
Ci vorrebbe un'opzione che dica che si è soddisfatto dai first tranne che i gaas ma zaza fa il biricchino e non mette l'opzione facile![]()
Li ho giocati tutti quelli che hai citato, o comunque li conosco bene. Prima ho nominato quelli che PER ME sono i giochi da attendere e che danno un senso alla presenza della PS5 nel MIO salotto. Poi spesso mi faccio e mi farò una partita a E-Football o una gara a GT7, ma con il cervello spento giusto per divertimento. Ma il discorso era un altro, e non mi sembrava così complesso da comprendere.No, ma se del tutto l'ambaradan che sta uscendo nomini 4 giochi di cui l'ultimo ad uscire si vedrà forse fra 3 anni, uno che deve pensare? Ti ho nominato 40 giochi stupendi e tu hai detto che ci sono 2 capolavori e il resto arrivederci... Altrimenti è come ho detto commenti fa, che hai il palato troppo fine (o troppo chiuso)
LoreLascialo stare che starà sfilettando qualcosa ed è già tanto che abbia messo il sondaggio.