Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo perché sono uno degli scemi che si compra una console per un gioco, ho una 360 con Lost Odyssey e una WiiU con Xeno X senza averci mai comprato altro.
Ho comprato PS5 primariamente per giocare FFXVI al D1 e compartecipare alla community (lo avrei fatto per qualsiasi FF Main Numerato non Remake) e per DeS, quindi ti capisco abbastanza. :asd:

Solo perché sono uno degli scemi che si compra una console per un gioco, ho una 360 con Lost Odyssey e una WiiU con Xeno X senza averci mai comprato altro.

Comunque il punto in generale mi sembra per tutti che alla fine conta il videogioco, da appassionati. Il resto sono polemiche di utenti core da forum.
Sono del team anche io. 2002 Xbox per Splinter Cell e Jet Set Radio, 2008 Xbox 360 per Gears e sempre 2008 Wii per Mario Kart.

Sono più le volte che ho preso le console in base ai titoli che altro.

giphy.gif

Votato la terza, ma abbastanza convinto di fermarmi a PS5 perchè tanto viste le premesse del trattamento riservato a PS5 avrò tutti gli stessi giochi di PS6 per oltre il 2030 con giusto qualche foglia e ombra in meno. Se poi finalmente cambia la musica si può sempre recuperare, ma al D1 non se ne parla

Dai alla fine voto la seconda perché è quella più vicina alla realtà, più che altro per le promesse “tradite” in merito al salto generazionale, clamorosamente disattese dopo il lancio della console. Se guardo alla conta dei titoli giocati annualmente, la conta è tipo un first party ogni dieci, una roba imbarazzante al quarto anno di generazione

Ma te zaza cosa hai giocato con ps5?
Oddio così su due piedi? DeS, ER (lol), GT7, tantissima roba in VR, DSDC, FFXVI, FF7RI, Nioh2 (R), vari giochi in Retro boostati (MHW mi viene in mente così su due piedi), Astro (il Playroom non il nuovo), HL solo giochicchiato, e tanti Indie qua e là (anche se normalmente li compro su Steam). Dovrei fare una lista completa, ma andiamo a braccio va'. E sì, mi mancano vari titoli considerati "importanti", ma la voglia ad oggi non c'è.

Non sono soddisfatto per nulla della direzione presa da PS5, ma della generazione si.
Quindi si, comprerò PS6 prima o poi (sono pur sempre giocattoli -relativamente- economici e sticazzi di logiche e coerenze), con la certezza che sarà una piattaforma dove giocare bene o male tutto ciò che è di mio interesse, con una buona qualità.

Mi dispiace solo della direzione banale e soporifera che hanno intrapreso, era molto bello essere uno spettatore di questo medium qualche anno fa.

Sono del team anche io. 2002 Xbox per Splinter Cell e Jet Set Radio, 2008 Xbox 360 per Gears e sempre 2008 Wii per Mario Kart.

Sono più le volte che ho preso le console in base ai titoli che altro.
Esatto. Un conto è avere in antipatia un'azienda e chi la comanda (meglio del contrario a prescindere btw), ma poi quello che conta è come si vuol spendere il proprio tempo. Mi interessa il gioco, non chi lo fa.

Eh ormai la fat l’ho girata ad un amico ad un prezzo “da amico” :trollface: per cui alla fine non ci ho neanche perso più di tanto economicamente. In ogni caso già giocare Wukong patchato è stato un gran bel vedere e giocare.
La mia se l'è fottuta mia sorella. Non sa mai fare niente con PC e console ma la ps5 l'ha smontata scavettata e ricollegata in 2 minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro