Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se mi fido di te, tu sei esperto di Nintendo.Comunque ragazzi... Siamo a 1 settimana e 2 giorni di distanza dal SoP![]()
Ti vedo che pure qui in giro mi usi come mantello dell'invisibilità.Non so se mi fido di te, tu sei esperto di Nintendo.![]()
Ti vedo che pure qui in giro mi usi come mantello dell'invisibilità.
No dai la prossima. Già questa settimana senza news mi sta provocando l'orticaria. Almeno una robetta a settimana fino a fine febbraio poi possiam andare in ferieE vi dico di più potremmo trovarci di fronte alla terza volta in cui SoP e Direct accadono nella stessa settimana.![]()
Mazzate sulle palle, sì
ah cavolo questi me li so persiE motor toon gp 1 e 2 come predecessore di GT. Il due l’avevano messo tra i ps classic su ps3/psp/psvita![]()
Qualche assett?Poliphony ai tempi fece giochi diversi da GT,oddio diciamo uno che era Orbital Frame per PS1 una specie di Zoe ma più arcadone che story centrico,ho detto Zone of the enders per far più o meno capiree poi vabbè l'altro Tourist Trophy se ricordo bene il nome,un GT con moto/scooter
riutilizzava anche qualche assett di GT e mi pare un paio di piste
I tracciati erano gli stessi di gt4 con l’aggiunta di Valencia poi ritornato esclusivamente su GT psp mi sembra.Qualche assett?
Erano lo stesso gioco manca poco![]()
breve parentesi per dire che se mi tirano fuori il gioco SMS e quello ND prima della fine della gen salvo anche i First, altrimenti seconda opzione e pace e bene.
Prima vedere cammello. La riedizione é piu scontata di King Vendrick nello scantinato della nonna a giocare a PortalMa escono sicuro... Al massimo esce la riedizione anche su ps6![]()
Sony Corp. is shaking up its leadership ranks in Tokyo and San Mateo, elevating Hiroki Totoki to the top CEO post while Hideaki Nishino takes the reins of Sony Interactive Entertainment as the solo CEO of the unit that houses PlayStation.
The corporate shuffle, effective April 1, was approved late Tuesday by the electronics and entertainment giant's board of directors in Tokyo. Totoki, a 38-year Sony veteran who most recently served as chief operating officer and chief financial officer, will succeed Kenichiro Yoshida as leader of the company that is a cornerstone of the business landscape in Japan.
Nishino was elevated to CEO of Sony Interactive's Platform Business Group in May 2024. He shared oversight of the PlayStation maker with Herman Hulst, who was CEO of the division's studio business group. Those appointments were made in the wake of the departure of CEO Jim Ryan. The elevation of Nishino to the top post overseeing all of SIE caught industry observers by surprise.
Hulst will continue to serve as CEO of the Studio Business Group and will report to Nishino.
Nishino will also continue to serve as CEO of the Platform Business Group, while Hulst will continue to lead the development, publishing, and business operations of Sony Interactive Entertainment’s first-party content.
Sie non è mai stata sotto il controllo di Hulst.