Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Eh ma infatti contenti loro.
Tra l'alto come mai le recensioni degli utenti pessime? Che problemi ci so sta volta?
 
Eh ma infatti contenti loro, tra l'alto come mai le recensioni degli utenti pessime? Che problemi ci so sta volta?
Memory Leak che provocano crash improvvisi a quanto leggo.
Oltre ad una implementazione errata dell'HDR.
Ma soprattutto il primo punto unito a stutter occasionali.
 
Confronto picco chiusura prima giornata Spider-Man PC vs Spider-Man 2 PC

b2bwF.png
Che senso ha fare uscire il gioco in questo modo?
Sembra come "ma sì facciamolo uscire"
A sto punto facessero tutto al D1
 
Non ha senso valutare le performance sulla base del CCU di un gioco senza preorder e preload, aspettate a tirare le somme.
 
Eh ma infatti contenti loro.
Tra l'alto come mai le recensioni degli utenti pessime? Che problemi ci so sta volta?
Problemi video + Sweet Baby :asd:

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Fate attenzione a cosa postate!
 
I Panic Button sono quelli che hanno fatto i porting di Wolfenstein II, Doom e Doom Eternal su Switch se non ricordo male :sisi:
 
La stessa fonte che leakò Ooze (Pre Alpha Build) 2 anni fa su quel letamaio di IconEra dice che è vivo e che potrebbero rivelarlo quest'anno.

Per chi non ricorda cosa fosse: ARPG, UE, SciFi, Multi opzionale, sviluppato da uno studio Europeo (non è Sumo), e l'ha visto anche DuskGolem.
 




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La stessa fonte che leakò Ooze (Pre Alpha Build) 2 anni fa su quel letamaio di IconEra dice che è vivo e che potrebbero rivelarlo quest'anno.

Per chi non ricorda cosa fosse: ARPG, UE, SciFi, Multi opzionale, sviluppato da uno studio Europeo (non è Sumo), e l'ha visto anche DuskGolem.
Per la cronaca, sono convinto sia Wushu
A number of ex-Driveclub and Motorstorm staff have reformed under a new Liverpool label: Wushu Studios.

Together, the studio is developing a sci-fi game based around on a new IP and built using Unreal Engine 4. Work began on a prototype back in September last year.
Partito nel 2018 e probabilmente spostato su UE5. E sì 7+ anni per una nuova IP partita da un team ridotto (tipo 11 persone) è un tempo molto realistico.

Sappiamo che non è Carbon di Sumo (OW ignoto, non sappiamo se sia vivo).
Altre teorie erano su People Can Fly.
 
Il port di GT7 se fosse statao davvero cancellato non saperei come prenderla come notizia
ma pure demon's souls non ha nessun senso a stare fermo su console. Hanno due giochi from mai approdati altrove su cui monetizzare l'infinito e li tengono nell'armadio a fare la muffa per non si sa quale ragione
 
Situazione alla TLOU, anche se paradossale considerato che arriva proprio da chi era stato comprato apposta per scongiurarle :sard:

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