Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La durata fa ben sperare di vedere qualcosa di decente :unsisi:

40 minuti, non so se essere felice o spaventato :morty:

Come durata è identico a quello di gennaio 2024.

Shinobi
This is how misinformation spreads. I never said "great" (subjective), just that there were more 'big' first party games other than DS2, and that they could certainly get pushed. Yotei hasn't so far. It's not in my best interest to make headlines anymore so that's all I'll say lol.

:galliani3:

Shinobi
This is how misinformation spreads. I never said "great" (subjective), just that there were more 'big' first party games other than DS2, and that they could certainly get pushed. Yotei hasn't so far. It's not in my best interest to make headlines anymore so that's all I'll say lol.

Che vuol dire? Scusa è tardi e non so a cosa si riferisce

Shinobi

Questo è un cazzaro patentato

Comunque mi potrete anche dire che è innocua nel grande schema delle cose, e che serve a batter cassa per uno studio mezzo morto ma che si normalizzi la remaster di un gicoo di 6 anni fa per me è da fantascienza.

Mi tocca togliermi tanto di cappello se davvero Santa Monica si impone sul non rimasterizzare GoW2018.

Tra 6 ore i risultati finanziari.

Ah scordatevi un monografico su Yotei ad Aprile, la primavera è di Borderlands4. :galliani3:

Speriamo che almeno Kojima non deluda a Marzo.

Comunque mi potrete anche dire che è innocua nel grande schema delle cose, e che serve a batter cassa per uno studio mezzo morto ma che si normalizzi la remaster di un gicoo di 6 anni fa per me è da fantascienza.

Mi tocca togliermi tanto di cappello se davvero Santa Monica si impone sul non rimasterizzare GoW2018.
Sarebbe innocua se non fosse l'unica cosa che tirano fuori su PS5 entro l'anno oltre a Yotei (si spera). Sembra di essere tornati al 2023 dove c'era solo SM2 a fine anno a reggere tutta la line-up, con la differenza che allora si usciva da un ottimo 2022 e non da 2 anni tra i peggiori di sempre...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quindi fatemi capire:
-Borderlands 4 avrà un SOP dedicato (a me interessa il gioco essendo fan della serie) in primavera
-Yotei a questo punto dovremmo vederlo in estate con uscita a settembre?
- DS2 lo vediamo a Febbraio con uscita a Novembre?

Ma non è che sono indietro con Yotei?

Quindi fatemi capire:
-Borderlands 4 avrà un SOP dedicato (a me interessa il gioco essendo fan della serie) in primavera
-Yotei a questo punto dovremmo vederlo in estate con uscita a settembre?
- DS2 lo vediamo a Febbraio con uscita a Novembre?

Ma non è che sono indietro con Yotei?
Se GTA 6 è veramente confermato per l’Autunno mi domando come possano pensare di far uscire DS2 a Novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro