Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Col SoP monotematico su Borderland 4 ce lo possiamo scordareMa yotei per forza a maggio lo vediamo giusto?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col SoP monotematico su Borderland 4 ce lo possiamo scordareMa yotei per forza a maggio lo vediamo giusto?
Con insieme un Gaas sicuro altrimenti gli investitori si incazzanoFebbraio è andata, marzo evento DS2 e in primavera SoP di Borderlands 4, quindi....
Vabbe non è da escludere, o magari al massimo lo si vedrà in estate da Geoff..Febbraio è andata, marzo evento DS2 e in primavera SoP di Borderlands 4, quindi....
Ma anche perché ormai li hanno accumulati tutti, sinceramente mi sembrerebbe pure poco uno solo a maggio.Con insieme un Gaas sicuro altrimenti gli investitori si incazzano
Per me non rischiano piùMa anche perché ormai li hanno accumulati tutti, mi sembrerebbe pure poco uno solo a maggio.
Ne hanno 3-4 da comunicare.
C'è qualche speranza per veder cancellare DollaroMa anche perché ormai li hanno accumulati tutti, sinceramente mi sembrerebbe pure poco uno solo a maggio.
Ne hanno 3-4 da comunicare.
Yotei è a Maggio sì.Ma yotei per forza a maggio lo vediamo giusto?
Febbraio è andata, marzo evento DS2 e in primavera SoP di Borderlands 4, quindi....
Ma il sop monotematico penso sia un di più e non quello di maggio solito.... Altrimenti non fanno una conferenza in quel periodo? Molto strano...
Ma infatti quello monotematico di Borderlands 4 me lo aspetto ad aprile e poi a fine maggio/inizio giugno di nuovo quello pre estivo.Ma il sop monotematico penso sia un di più e non quello di maggio solito.... Altrimenti non fanno una conferenza in quel periodo? Molto strano...
Sì MH e AC... Li fanno facili facili.
Senza price cut, bestiale
Post automatically merged:
9-Month Profits in 2024 :
PlayStation - $2.03 billion
Nintendo - $1.22 billion
EA - $984 million
Konami - $475 million
Bandai Namco - $273 million
Capcom - $199 million
Ubisoft - -$89 million loss)
Profits in the last quarter :