Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma pure il parco esclusive ha meno rilevanza. 2/3 gen fa dovevi costruire un parco titoli variegato e accattivante per distinguerti, oggi ne bastano anche 1/2 l’anno perché tanto ci stano i third a far vendere la console e il grosso del pubblico è interessato a quelli
Nope, se non escono ogni anno ALMENO tre esclusive first party (senza neanche team esterni a supporto, 100% first party di origine protetta DOP) noi dobbiamo vendere la ps5, tutti i giochi (chi li ha fisici, chi li ha digitali si fotta e si inculi ad un cipresso, dunque), e passare ad un'altra piattaforma a piacere. Non puoi essere felice di giocare sulla tua console a quello che vuoi, gli state of play fanno cacare quindi lamentati sui forum di quanto è imbarazzante il fatto che santa monica non tiri fuori un'altra AAA dopo 3 anni dall'ultima, e butta la playstation

Nope, se non escono ogni anno ALMENO tre esclusive first party (senza neanche team esterni a supporto, 100% first party di origine protetta DOP) noi dobbiamo vendere la ps5, tutti i giochi (chi li ha fisici, chi li ha digitali si fotta e si inculi ad un cipresso, dunque), e passare ad un'altra piattaforma a piacere. Non puoi essere felice di giocare sulla tua console a quello che vuoi, gli state of play fanno cacare quindi lamentati sui forum di quanto è imbarazzante il fatto che santa monica non tiri fuori un'altra AAA dopo 3 anni dall'ultima, e butta la playstation

Tra l'altro si fanno ragionamenti dimenticandosi (forse di proposito) che Sony in questo periodo storico mai come ora gode della totale assenza di concorrenza e ha il suo major competitor che striscia ai suoi piedi portando tutte le sue esclusive passate, presenti e future

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Considerando che hanno ancora in canna il price cut e da qui ai prossimi anni hanno nuovamente una line up FP degna dopo anni di poco e niente (DS2, Intergalactic, Yotei, Wolverine, Saros e ció che si aggiungerà) senza contare il messia a livello di vendite in arruvi (GTAVI, che tra l’altro al lancio è solo su console) ipotizzare di superare PS4 life long non è più impossibile.
Gli unici che smuovono a livello di vendite sono Yotei e Wolverine. Il resto dei First party il grande pubblico non se li caga...
Comunque con GTA 6 se esce a Novembre con Natale fanno il botto di vendite

La gestione dei first e la comunicazione resta imbarazzante e roba da mettersi le mani nei capelli, lato ps studios e Sony in generale sono anni bui fatti di aumenti di prezzo, sempre meno offerta first e ancora meno idee. Poi c’è il resto e comunque si gode e si gioca bene, mai come oggi l’offerta è ampia per tutti, ma se ti devo dire che ho voglia di dare altri soldi a Sony nei prossimi anni anziché guardare a Nintendo o il mondo pc mentirei spudoratamente. Ma noi siamo il mondo più core, non contiamo na sega oltre a lamentarci sui forum :asd:

Gli unici che smuovono a livello di vendite sono Yotei e Wolverine. Il resto dei First party il grande pubblico non se li caga...
Oddio il nuovo gioco di SSMS e ND smuovono tanto quanto Yotei sulla carta.

Sicuramente DS2 e Saros ambiscono a numeri più contenuti, su questo non ci piove.

Bhe dai Intergalactic di ND che non viene cagato mi sembra un’eresia :asd:

Intergalactic sarà probabilmente quello più sulla bocca di tutti, fra chi vorrà giocarlo e chi vorrà bastonarlo per partito preso dal punto di vista ideologico

Tra l'altro si fanno ragionamenti dimenticandosi (forse di proposito) che Sony in questo periodo storico mai come ora gode della totale assenza di concorrenza e ha il suo major competitor che striscia ai suoi piedi portando tutte le sue esclusive passate, presenti e future

la concorrenza la si mette in mezzo solo per fare un paragone fra i first party in uscita, dimenticandosi totalmente che c'è una discrepanza da 100miliardi di investimento fra sony e la concorrenza, ed aspettarsi lo stesso numero di uscite è un po' come aspettarsi che la mulino bianco e mia zia facciano lo stesso numero di biscotti perché tanto sempre biscotti sono.

La gestione dei first e la comunicazione resta imbarazzante e roba da mettersi le mani nei capelli, lato ps studios e Sony in generale sono anni bui fatti di aumenti di prezzo, sempre meno offerta first e ancora meno idee. Poi c’è il resto e comunque si gode e si gioca bene, mai come oggi l’offerta è ampia per tutti, ma se ti devo dire che ho voglia di dare altri soldi a Sony nei prossimi anni anziché guardare a Nintendo o il mondo pc mentirei spudoratamente. Ma noi siamo il mondo più core, non contiamo na sega oltre a lamentarci sui forum :asd:

è tutto nato quando abbiamo smesso di essere videogiocatori e siamo diventati azionisti, esperti di marketing e laureati in language, society and communication...
vedo la stessa identica cosa nei tifosi di calcio che si fanno venire il sangue amaro per le dichiarazioni dei presidenti, il calciomercato, le trattative, i procuratori, le dichiarazioni... sei tifoso? vai allo stadio, supporta la squadra, e vai a dormire.
invece tutti infognati ad aggiornare tuttomercato web e a scrivere 250 commenti al giorno contro questo o quello.
siamo videogiocatori, videogiochiamo. i forum utilizziamoli per parlare di quanto è bello questo o quel gioco.
qua pare che dobbiamo andare in giro con l'avvocato per qualsiasi cosa, giustificare ogni acquisto, ogni possesso di ogni cosa. non posso manco essere contento di days gone remaster che se leggo i commenti delle ultime 15 ore pare che dovrei uccidermi per espiare le mie colpe

la concorrenza la si mette in mezzo solo per fare un paragone fra i first party in uscita, dimenticandosi totalmente che c'è una discrepanza da 100miliardi di investimento fra sony e la concorrenza, ed aspettarsi lo stesso numero di uscite è un po' come aspettarsi che la mulino bianco e mia zia facciano lo stesso numero di biscotti perché tanto sempre biscotti sono.

è tutto nato quando abbiamo smesso di essere videogiocatori e siamo diventati azionisti, esperti di marketing e laureati in language, society and communication...
vedo la stessa identica cosa nei tifosi di calcio che si fanno venire il sangue amaro per le dichiarazioni dei presidenti, il calciomercato, le trattative, i procuratori, le dichiarazioni... sei tifoso? vai allo stadio, supporta la squadra, e vai a dormire.
invece tutti infognati ad aggiornare tuttomercato web e a scrivere 250 commenti al giorno contro questo o quello.
siamo videogiocatori, videogiochiamo. i forum utilizziamoli per parlare di quanto è bello questo o quel gioco.
qua pare che dobbiamo andare in giro con l'avvocato per qualsiasi cosa, giustificare ogni acquisto, ogni possesso di ogni cosa. non posso manco essere contento di days gone remaster che se leggo i commenti delle ultime 15 ore pare che dovrei uccidermi per espiare le mie colpe
In effetti sono più le volte che si parla di earning calls, revenue,vendite,azioni ecc che di giochi :asd:

Oddio il nuovo gioco di SSMS e ND smuovono tanto quanto Yotei sulla carta.

Sicuramente DS2 e Saros ambiscono a numeri più contenuti, su questo non ci piove.
Vediamo perché intergactic è una nuova IP, mentre Ghost ha avuto un grande successo ed è uno di quei giochi che più è arrivato alla massa.
God of War sicuramente, ma non credo che lo vedremo per questa gen.
Comunque fossi in Sony andrei tranquillo, con GTA venderanno a vagonate, ho tantissimi amici che lo stanno aspettando per fare il passaggio alla ps5

Vediamo perché intergactic è una nuova IP, mentre Ghost ha avuto un grande successo ed è uno di quei giochi che più è arrivato alla massa.
God of War sicuramente, ma non credo che lo vedremo per questa gen.
Comunque fossi in Sony andrei tranquillo, con GTA venderanno a vagonate, ho tantissimi amici che lo stanno aspettando per fare il passaggio alla ps5
GTAVI è il gioco più importante per SIE, su questo non ci sono dubbi.

GoW no ma la nuova IP di Cory sì, e i marchi ND e Santa Monica sono forti sul mercato, i loro ultimi 2 giochi hanno venduto più di Tsushima per dire.

Non concordo in pieno col discorso, proprio perché sono acquirente e appassionato roba come le remastered di giochi che hanno qualche anno sul gruppone mi fanno venire lo schifo, e l’atteggiamento volemose bene va bene tutto basta divertirsi annulla qualunque discussione
ma andiamo ot con sta discussione e chiudo sul nascere. Io ormai seguo gli eventi, se c’è qualcosa di decente bene sennò amen, hanno talmente spezzettato e reso noiosa la comunicazione che non mi fa nessun effetto :dsax:

Housmarque comunque ha fatto benissimo a presentarsi, anche se solo con un filmatino. È una buona scelta strategica per confermare che stanno andando mirati sul loro punto di forza con una nuova ip invece di continuare a far preoccupare che fossero su una cagata live service come Bluepoint dopo le notiziacce del mese scorso.

Housmarque comunque ha fatto benissimo a presentarsi, anche se solo con un filmatino. È una buona scelta strategica per confermare che stanno andando mirati sul loro punto di forza con una nuova ip invece di continuare a far preoccupare che fossero su una cagata live service come Bluepoint dopo la notiziacce del mese scorso.

Concordo, con tutte le notizie uscite il timore che fossero andati a belle donne anche loro c’era… dopo ieri sera sto piu tranquillo ed ho giá un most wanted per il 2026 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro