Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ricordiamo a mitraglia il:
  • TLOU3 è il prossimo progetto di ND.
  • Pascal ha finito le riprese, 1 mese dopo l'inizio delle stesse (con molte risa dei PR).
  • KH4 esce nel 2025.
  • Multipli progetti di Bloodborne in sviluppo.

Insomma....

Ricordiamo a mitraglia il:
  • TLOU3 è il prossimo progetto di ND (dopo Intergalattic) .
  • Pascal ha finito le riprese, 1 mese dopo l'inizio delle stesse (con molte risa dei PR).
  • KH4 esce nel 2025.
  • Multipli progetti di Bloodborne in sviluppo.

Insomma....
fixed

Ultima modifica:
He2NrX1.png

:galliani2:

Quest'anno Cory è probabile dai. O a Settembre o ai TGA ma deve saltar fuori.

Magari quest'anno si vede qualcosa
È anche ora.

Poi spero in un grosso update di gran turismo 7 anche a pagamento, ci vorrebbero almeno 4 circuiti nuovi, e mettere diverse auto recenti, soprattutto aggiornare le gt3.
Per renderlo ancora attuale.
Tanto per GT8 si è capito che bisogna aspettare ps6.

Horizon 3 e il nuovo god of war invece verranno annunciati l anno prossimo secondo me, annunciati non che usciranno

Qua io ancora aspetto il ritorno di Unchy, se la stanno tirando
Non credo che abbia più molto da dire, era uscita un immagine in uno spot tempo fa, dove si vedeva una ragazza con una torcia in una caverna e lo stile grafico era quello di Uncharted.
Quindi forse stanno o stavano facendo un Uncharted con la figlia di Nathan, e Nathan che fa da spalla ovviamente.
Non si è saputo più nulla

Non credo che abbia più molto da dire, era uscita un immagine in uno spot tempo fa, dove si vedeva una ragazza con una torcia in una caverna e lo stile grafico era quello di Uncharted.
Quindi forse stanno o stavano facendo un Uncharted con la figlia di Nathan, e Nathan che fa da spalla ovviamente.
Non si è saputo più nulla
Onestamente Uncharted è una di quelle serie che da il senso dell'avventura come nessun altra e c'è un gran bisogno nella line up di oggi per un titolo del genere, ma so che esiste. Il problema è quando esce :asd:

Onestamente Uncharted è una di quelle serie che da il senso dell'avventura come nessun altra e c'è un gran bisogno nella line up di oggi per un titolo del genere, ma so che esiste. Il problema è quando esce :asd:

Può essere che sia ancora in lavorazione, vedremo.

Non lo è.

In futuro remoto? Chissà. Ma magari prima vorranno fare IG2.
c'è di mezzo la serie tv e se vogliono continuarla non devono di certo far arrivare a 40-50 anni gli attori. Vedrai che dopo intergalattic tra pressioni dei giocatori e Sony arriverà un TLOU3....ma cmq più di una trilogia o quadrilogia (al massimo) non vorrei si arrivasse. Al massimo faranno altre storie nello stesso universo o direttamente altre IP.

c'è di mezzo la serie tv e se vogliono continuarla non devono di certo far arrivare a 40-50 anni gli attori. Vedrai che dopo intergalattic tra pressioni dei giocatori e Sony arriverà un TLOU3....ma cmq più di una trilogia o quadrilogia (al massimo) non vorrei si arrivasse. Al massimo faranno altre storie nello stesso universo o direttamente altre IP.
Nah, la serie TV ha ancora (probabilmente) 3 stagioni davanti a sé. La possono pure chiudere dopo 4 stagioni piene se gli gira. Non svilupperanno un gioco in funzione di una serie TV, non è così che opera ND grazie al cielo.

Nah, la serie TV ha ancora (probabilmente) 3 stagioni davanti a sé. La possono pure chiudere dopo 4 stagioni piene se gli gira. Non svilupperanno un gioco in funzione di una serie TV, non è così che opera ND grazie al cielo.
Neil è molto volubile lo sai.... :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro