Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, sta andando tutto secondo i pianiGoW non è tra i classici... Questo aumenta di un poco la probabilità di una Collection da annunciare entro l'anniversario del 20. Vedremo.
Esattamente.Perfetto, sta andando tutto secondo i piani
Non avremo nessuno dei due
Numeri Mostruosi!!!!
In pratica lo trasformano in The Walking Dead... e no, non sarebbe una cosa positivaOgni 100M di views inseriscono una stagione extra.![]()
fixedOgni 100M di views Sony farà più pressioni su Neil D. per TLOU PART III.![]()
Rispondo di qua per non andare troppo OT nel topic di IG:Ah ma io pensavo intendessi a livello tecnico/contenutistico… non di vendite.
Comunque sul piatto dei costi oltre ai 200 impiegati e all’outsourcing eventuale vanno calcolati i costi degli attori che in DS2 incideranno parecchio sul budget finale.
E' andato a farsi prendere a calci nel culo.L'Olandese è a Tokyo.
Che dite?Arriva arriva: https://blog.it.playstation.com/202...s-dualsense-the-last-of-us-edizione-limitata/
Il pad juventino e per gli amati degli adesivi.
Ps: tra l’altro non dovrebbe manco essere esclusiva del ps direct e quindi si potrà prendere un po’ dappertutto mi sa.
Totoki-san please understand!E' andato a farsi prendere a calci nel culo.
In visita dai Pd per programmare l’annuncio di GT8 entro al fine dell’anno e si godeL'Olandese è a Tokyo.
A meno che non facciano una mezza rivoluzione (nella struttura, nel gameplay e nella grafica) io non ne sento proprio la necessità di un nuovo Gran Turismo.In visita dai Pd per programmare l’annuncio di GT8 entro al fine dell’anno e si gode
Quanto godrei
Sì credo proprio sia Gummy Bear. Dopo tutto è un Moba, ha senso sia Competitivo-Esport.
Tra l'altro recentemente lo hanno ri-catalogato (alleluja) come Live Service, quindi dubito che vogliano farlo tramontare tanto presto. GT8 è roba da PS6 non credo abbiano urgenza di far uscire un altro racing, si prendano i canonici 5-6 anni dei AAA moderni.A meno che non facciano una mezza rivoluzione (nella struttura, nel gameplay e nella grafica) io non ne sento proprio la necessità di un nuovo Gran Turismo.
Oltretutto dopo 3 anni e 200h ho ancora una percentuale di completamento intorno al 40%.