Padre vs figlio da un lato
Padre vs figlio dall’altro lato
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possono farti giocare qualcosa che non esiste per PS4-PS5Gesù cristo, non vorrei sembrare ingrato ma... Farci giocare i giochi che celebrano i 20 anni invece che le skin ispirate ai suddetti giochi?
Ho la sensazione che non avremo altro a sto anniversario.
Apri sito lercio da Google.Non possono farti giocare qualcosa che non esiste per PS4-PS5![]()
Purtroppo ho la stessa sensazione...Gesù cristo, non vorrei sembrare ingrato ma... Farci giocare i giochi che celebrano i 20 anni invece che le skin ispirate ai suddetti giochi?
Ho la sensazione che non avremo altro a sto anniversario.
Padre vs figlio da un lato
Sì sì Wolverine deve ricomparire quest'anno per confermare l'uscita nel "2026".Scusate ma ho visto che nessuno l'ha citato.
Solo io mi aspetto di vedere Wolverine entro l'anno? Non dico l'uscita eh, ma un trailer si visto che un teaser c'era stato ben 4 anni fa.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
La cosa più probabile è che su 3 eventi “di punta” (SoP maggio, SoP settembre, TGA dicembre), due di questi avranno come bomba finale il re-reveal di Wolverine e l’annuncio di Cory. Da capire in che ordineScusate ma ho visto che nessuno l'ha citato.
Solo io mi aspetto di vedere Wolverine entro l'anno? Non dico l'uscita eh, ma un trailer si visto che un teaser c'era stato ben 4 anni fa.
Per me gameplay con data a settembreScusate ma ho visto che nessuno l'ha citato.
La cosa più probabile è che su 3 eventi “di punta” (SoP maggio, SoP settembre, TGA dicembre), due di questi avranno come bomba finale il re-reveal di Wolverine e l’annuncio di Cory. Da capire in che ordine![]()