Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo è, considera che dopo il Milione (e qualcosa) era già in attivo. Queste copie sono tutte net income per lore.Per il tipo di gioco che è, e l' utenza a cui ormai si rivolge Sony, mi sembra un buon risultato
Direi che...Domani è l ultimo giorno per sperare nella collection o è domenica? Anche se mi sembra strano un annuncio nei fine settimana. Non so se è mai successo
Ma tranquilli settimana prossima è il decennale di Bloodborne, quello lo celebreranno alla grande.
Io comincio a pensare che dovevano droppare il reveal del GoW GaaS di Bluepoint, ma nonostante la cancellazione si sono convinti di andare avanti lo stesso col ciarpame che avevano messo assiemePoi conoscendo SIE sono capacissimi di annunciarla a random ad uno SoP a caso eh... Però han fatto tutta sta celebrazione per i 20 anni, sembrava la cosa più sensata annunciare qualcosa qui.
Se volete la collection eccola qua: https://www.ebay.it/itm/264328503405?chn=ps&mkevt=1&mkcid=28&google_free_listing_action=view_itemOh finalmente hanno annunciato questa collection, azz pure comprensiva dei capitoli psp e dei 2 per ps4/ps5 tanta roba.
Oh wait.![]()