Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"It's about persistence"

next-year-for-sure-guys-v0-9cdoqq520w1b1.png

Geoff ormai è ovunque :sard:

Mat Piscatella said:
Bloodborne is top 70 all-time in PS4 US full game dollars (phys & digital for DLP). Ranks #12 in PS4 US full game dollars for Sony published titles. (10th if you remove Destiny & Destiny 2 which were published by other folks at the time of release). (Circana Retail Tracking Service).

Fantastic performance, all things considered.

Shinobi apparso a random nel topic dei PS Studios (l'ultima volta lo fece per invitare a seguire i TGA 2024 [sapete cosa annunciarono di PS a quello Show?])
3.png

Vi immaginate se tornasse? Sarebbe una roba out of the blue, totalmente inaspettata e non hintata da NESSUNO.

Shinobi apparso a random nel topic dei PS Studios (l'ultima volta lo fece per invitare a seguire i TGA 2024 [sapete cosa annunciarono di PS a quello Show?])
3.png

Vi immaginate se tornasse? Sarebbe una roba out of the blue, totalmente inaspettata e non hintata da NESSUNO.
Considerato che dovrebbe essere previsto prima di IG lo dovevano per forza annunciare ad uno dei tre SoP di quest'anno. Saros si è preso il primo U5 sarà maggio.

Wolvy (a settembre) e Yotei immagino che compariranno come aggiornamenti ma non saranno il gioco di chiusura a cui ci hanno abituati.

Il mio perrsonale WTF è Horizon in questo gioco di incastri.

Considerato che dovrebbe essere previsto prima di IG lo dovevano per forza annunciare ad uno dei tre SoP di quest'anno. Saros si è preso il primo U5 sarà maggio.

Wolvy (a settembre) e Yotei immagino che compariranno come aggiornamenti ma non saranno il gioco di chiusura a cui ci hanno abituati.

Il mio perrsonale WTF è Horizon in questo gioco di incastri.
In questo senso (e solo in questo senso) uno Show più grosso, old school, avrebbe senso. Ci sono chiaramente un po' di annunci grossi, e re-reveal da fare.

Smettetela di cercare easter egg nei miei post. :eucube:

In questo senso (e solo in questo senso) uno Show più grosso, old school, avrebbe senso. Ci sono chiaramente un po' di annunci grossi, e re-reveal da fare.
Lo avevano pure lo scorso anno il materiale per uno show classico e abbiamo visto come è finita. Essersi bruciati Saros a febbraio mi sembra la conferma che continuiamo così per un altro po'.

Se non altro Cory ai TGA vuol dire annuncio figo invece di trailer triste a un SoP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro