Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E fu così che Cory se ne uscì con una nuova ip cartoon :eucube:

E fu così che Cory se ne uscì con una nuova ip cartoon :eucube:
Io lo penso davvero, secondo me Cory avrà proprio sentito il bisogno di disintossicarsi da robacce troppo seriose. Mi aspetto un J&D made in Santa Monica, sull’onda del primo. E sì, mi aspetto che farà discutere perfino più di Intergalactic.

Vabbè Papà Nathan Drake che ad agosto, al mare, in spiaggia racconta una delle avventure alla figlia. Via di flashback e Nate giovane con Sully e compagnia. Possono fare di tutto con Uncharted. Volendo Nate che prende il posto di Sully con il figlio di qualcun altro.

Nel frattempo gongolo per un nuovo gioco :lalala:

Esattamente. A parte Ratchet, Asobi (in generale), e forse qualche progetto in esterna è difficilissimo che i Team Principali tornino su IP cartoon. Di sicuro c'è mercato e lo sanno anche loro (vedasi Astro), ma o trovano un appalto esterno o i vari Jak, Sly, e soci non hanno mezzi per tornare.

Credo sia pure una questione di tempi: il Logo ND o SP è da anni accostato ad un certo tipo di estetica e pubblico. Gli unici che sono riusciti a fare ambo le cose sono gli Insomniac.
E comunque coltivando l'ip nel corso degli anni, che per carità si è vista quasi zero su ps4 ma comunque non è stata fatta una trilogia di ratchet e poi abbandonata per 20 anni come sono adesso sly o j&d, non dubito che tanta gente ignori completamente il fatto che in precedenza nd o sucker punch avessero lavorato su questo genere di giochi :asd: ma pure il recente direct con ip licenziate per approdare multi, non frega niente a sony di questo genere di giochi ormai, giusto Asobi che è minima spesa massima resa
In che senso?
E' tutto giusto quello che hai detto, mica ti ho detto il contrario.
Ma non per questo Sony merda>ND (o chi per essa) gioca safe.
E' un po più articolata la cosa.
Avevo capito altro :asd:

4199473156400a3a8b8bdbeae56b4769.jpg

Mi è pure venuta voglia di MGS4, se Konami ci facesse la grazia del Volume 2. :asd:

"The Japanese creators we worked with came up with some really creative and interesting things, but it always ended up being 'AA size.' That is also the reason why Japan Studio disappeared after I was no longer President of worldwide studios.""At the time Japan Studio was a 'team that was good at making AA titles'. In that case it probably didn't match with what the company and first party wanted."

Ultima modifica:
Comunque ormai siamo quasi ad Aprile. Nuovo Fiscale. Mi aspetto sia il mese di Borderlands d Marathon.

Maggio Investitori e SoP generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro