pnt23
Signore
Ah, allora Sony direi che sta già applicando gli appunti presi dopo il DirectSu PSN è 110.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, allora Sony direi che sta già applicando gli appunti presi dopo il DirectSu PSN è 110.
Amico mio, sto per chiedere i soldi prestati a King.... sto per farlo....L'edizione è molto bella invece, se collezionassi ancora per PS5 mi tenterebbe eccome.
L’anno prossimo a sto punto esigo un port anche su Gameboy ColorHo perso il conto di quante versioni sono uscite in tutto di Tlou.
Alla fine è solo un bundle (che prezzo però) ma a livello di percezione è abbastanza ridicolo farli uscire quasi annualmente in ogni versione possibile.
Se lo faràLa tentazione di recuperare la collector fisica per collezionismo c'è, visto che ho solo la versione PS4 del 2, ma non 120€. Quando scenderà sotto i 100 ci si pensa.
Se non lo farà amen. Me ne farò una ragione.Se lo farà
Post automatically merged:
Al momento vedo più probabile che possa solo aumentare
Hanno sommato il prezzo di tlou 1 remake e la remastered del 2, prezzo di listino si intende, e viene fuori quel prezzo. Non mi sorprende particolarmente considerando che il solo remake sta a 80€110€ in dd per un titolo del 2022 + una remastered di un gioco ps4 del 2020 sono fuori da ogni logica, questi vogliono imboccare la stessa rotta di N coi giochi che dopo anni aumentano di prezzo invece di diminuire come se invecchiassero come il vino
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
quale complete? è già finitaMa hanno ricaricato il video della Complete su YT?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk