- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come minimo hanno discusso qualcosa su Phisint.Stanno gestendo il titolo di fine Ps6![]()
Devo essere onesto sony mi sta sorprendendo, con tutto il bene che gli voglio ma questi non fanno uscire un gioco da una vita e l'ultimo successo è stato lbp 3? Non so quanto abbia venduto ma penso non sia andato male, dreams ottima idea ma progetto fallimentare ed ora sono in un limbo da troppo tempo, onestamente se li chiudono qualcuno può rimproverare qualcosa a sony?
Ahahahah fetch quest essi certo come noUn fail spettacolare come il suo meriterebbe una pagina scritta da Tacito in persona.
In altri giuochi si definerebbero fetch quest
L' ultimo titolo tool e' dreams del 2020 un progetto ambiziosissimo che ha richiesto 10 anni, son fermi da 5 anni lato uscirte giochi, ma se si pensa che lavoravano dentro Dreams pubblicando giochi e strumenti son realmente fermi solo dal 2023 nn tantissimo anzi.Devo essere onesto sony mi sta sorprendendo, con tutto il bene che gli voglio ma questi non fanno uscire un gioco da una vita e l'ultimo successo è stato lbp 3? Non so quanto abbia venduto ma penso non sia andato male, dreams ottima idea ma progetto fallimentare ed ora sono in un limbo da troppo tempo, onestamente se li chiudono qualcuno può rimproverare qualcosa a sony?
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Experience with multiplayer game development and design.
Dopo il fallimento primo speriamo nel secondo![]()
Creative Director at Sony Playstation
We welcome and encourage everyone who has a passion and curiosity for innovation, technology, and play to explore our open positions and join our growing global team.gamejobs.co
![]()
We welcome and encourage everyone who has a passion and curiosity for innovation, technology, and play to explore our open positions and join our growing global team.gamejobs.co
Days Gone 2 con multiplayer.![]()
Non credo. Penso proveranno di nuova una nuova IP.Days Gone 2 con multiplayer.
Include tutto settembre? Perché a parte Borderlands 4 ci son tante cose in quel mese, ovviamente non credo copriranno il tanto di Wukong (anche se buona parte di quei numeri mostruosi furono su PC).Il prossimo Quarter YoY credo sarà più debole vista l'assenza di una scheggia impazzita come il fu Wukong (salvo che non arrivi a sorpresa il suo DLC), ma ha comunque roba forte come Bordy4.
Sono molto curioso del Quarter natalizio visto il grande ritorno di BF che pare possa essere proiettato verso grandi numeri. Oltre ovviamente a Yotei.
L'anno dopo e quello dopo ancora (gli ultimi 2 only PS5) saranno "più facili" grazie all'ingorgo di titoli First Party e ovviamente all'arrivo (che sia Maggio o Ottobre poco cambia) di GTAVI.