iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,575
Quali 5 anni devo guardare per vedere un lato positivo, non ho capitoA quanto pare sì.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali 5 anni devo guardare per vedere un lato positivo, non ho capitoA quanto pare sì.![]()
Sono come i segmenti di gallianiQuali 5 anni devo guardare per vedere un lato positivo, non ho capito
In sostanza:Quali 5 anni devo guardare per vedere un lato positivo, non ho capito
In sostanza:
- Se guardi l'ultimo anno (Concord, e rinvio di Diego Armando) = Bad!!!
- Ma se guardi gli ultimi 5 anni e includi MLB, Helldivers2, GT7 (lo ha nominato lei), e le Espansioni di Desiny2 = Goood!!!
Ne farà di piùPer il lancio di GTA6 ci dovrebbero essere più o meno 95 milioni di Playstation, con un ratio del 30% al D1 (basso secondo me), sono 28, 5 milioni di copie![]()
Madonna questi con GTAVI sfonderanno altrochè...Per il lancio di GTA6 ci dovrebbero essere più o meno 95 milioni di Playstation, con un ratio del 30% al D1 (basso secondo me), sono 28, 5 milioni di copie![]()
In pratica devo includere 2 titoli che preesistono all'arrivo di Jim Ryan e un titolo che per, quanto first party formalmente, rimane il prodotto figlio di una gestione esterna?In sostanza:
- Ma se guardi gli ultimi 5 anni e includi MLB, Helldivers2, GT7 (lo ha nominato lei), e le Espansioni di Desiny2 = Goood!!!
Ma un certo Faircoso... se lo sono dimenticati?In sostanza:
Io dico che lo stanno segretamente gettando in discaricaMa un certo Faircoso... se lo sono dimenticati?![]()
No perché nominano Marathon.. però l'altro zitti e muti..Io dico che lo stanno segretamente gettando in discarica
In pratica devo includere 2 titoli che preesistono all'arrivo di Jim Ryan e un titolo che per, quanto first party formalmente, rimane il prodotto figlio di una gestione esterna?
È un po' una mezza supercazzola
Questi se l'anno prossimo hanno pure Wolverine altro che declino, praticamente PS5 resterà stabile da GTAVI in avantie commercialmente non sottovaluto neanche Tokon riguardo le vendite software.
E poi comunque contano come carote.![]()
Se affettando un chilo di carote ti partono 2 falangi butta male? Forse. Ma guarda quante altre falangi hai ancora tra mani e piedi!!!
Io spero sempre che Marathon lo gestiscono da parte, anche se magari un trailer con data allo SoP di Settembre è fattibile.Marathon per forza è allo SoP a questo punto. Così pure Saros. E capiremo un attimo cosa annunciano a fine show come extra per l'anno prossimo (o quello dopo). Vedremo se Wolvy o Venom saltano fuori.
Marathon per forza è allo SoP a questo punto.