- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Mi pare strano fare sop dedicati per titoli non open w che durano 35 ore se va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare strano fare sop dedicati per titoli non open w che durano 35 ore se va bene
Non ci sono rumor in merito ad un nuovo Uncharted.
Certo siccome abbiamo un'ampia casistica di altri giochi usciti la tua è la sacra verità.Stesso peso stessa portata di saros
Unico caso last of US p2 per questioni ovvie di importanza totale normalmente i sop monotematici vengono fatti solo per open w e live service
Beh lo storico parla di state monotematici per open w e love service vedi tzushima, Horizon, spiderman 2, days gone ...a parte last p2 non ricordo stare per giochi lineari. E aggiungo e' anche ovvio che nn ne faccianoCerto siccome abbiamo un'ampia casistica di altri giochi usciti la tua è la sacra verità.
Stesso peso stessa portata di saros
Unico caso last of US p2 per questioni ovvie di importanza totale normalmente i sop monotematici vengono fatti solo per open w e live service
Non starei a fare troppe analisi IMHO. Se vogliono lo fanno, se no no. DS2 non ha avuto SoP ma una copertura tutta sua, Returnal pure. TLOU2 sì, Yotei pure, Astro no. Faranno come al solito: a cazzo di cane.
Nino la droga fa maletutti open world e live service come dico io per l’appuntohai altre prove per darmi ragione?
![]()
IP comunque più viva di Bloodborne.Bella roba, è dove vivo io. Ci faccio un salto per Ape Escape
"At the Tokyo Game Show 2025 .The keynote of the first day is about the impact of the PlayStation Store. This will be presented by the new head of SIE, Hideaki Nishino
Hideaki Nishino, CEO of Sony Interactive Entertainment (SIE), will present a proposal to purchase games and additional content through downloads. We will examine what the PlayStation Store has contributed to the gaming industry today, when it has become mainstream.
In addition, it looks back at the almost 20-year history of the PS Store and explores its significance and role."
Minchia, mi chiedevo proprio cosa avevano in mano da scriverci un articolo sopra![]()
Evolving the PlayStation Store Experience
Explore some of the features Sony Interactive introduced to the PlayStation Store experience since the launch of the PlayStation 5 console.sonyinteractive.com
mi è venuto un mezzo coccolone pensando che stessero annunciando la chiusura del.vecchio store, di solito quando devono inchiappettare l'utenza partono sempre prima con la cantilena "per poter evolvere lo store e i servizi ad un nuovo livello è necessario... [inserire inculata]" ormai li conosco bene questi sicari![]()
Evolving the PlayStation Store Experience
Explore some of the features Sony Interactive introduced to the PlayStation Store experience since the launch of the PlayStation 5 console.sonyinteractive.com