Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Patcher quando non spara minchiate allucinanti dice ovvietà che sanno anche i muri:asd:

Diciamo che se fosse vero non reagireI con un "OH MIO DIO NON ME L'ASPETTAVOOO"

Al di là dell'affidabilità di Pachter, ho ascoltato il pezzo in questione ed è una frase detta sovrappensiero quasi scontata. Ho la sensazione che sia una sua idea più che una notizia bomba.

Premesso che non stupirebbe nessuno, ma credo che in quel frangente Pachter stia dicendo una cosa che pensa vera più che qualcosa che sa essere vera.

Premesso che prima di giudicarlo merda vorrei vedere del gameplay come per qualsiasi gioco, qua invece vedo già giudizi e commenti basandosi su un trailer in cgi.

Ma la cancellazione di Firegames non mi stupirebbe cmq visto che la Jade e' fuggita nuovamente...ma se lo cancellano significa anche altra chiusura di un team appena acquisito da Sony cosa che francamente trovo no sense, sempre che haven studio nn cambi pelle ed abbia in canna un progetto diverso e più accattivante

Premesso che prima di giudicarlo merda vorrei vedere del gameplay come per qualsiasi gioco, qua invece vedo già giudizi e commenti basandosi su un trailer in cgi.

Ma la cancellazione di Firegames non mi stupirebbe cmq visto che la Jade e' fuggita nuovamente...ma se lo cancellano significa anche altra chiusura di un team appena acquisito da Sony cosa che francamente trovo no sense, sempre che haven studio nn cambi pelle ed abbia in canna un progetto diverso e più accattivante
A me piacerebbe non vederlo proprio dopo quel trailer

Ma guarda.... hai ideato quel progetto es è andata via a gambe levate perciò non mi capacito di come possa uscire un prodotto di successo, ma comunque spero nella batosta cioè se la merita ...Concord non è bastato. perché può mentire gli investitori ma non prende per il culo noi

Cvd.

Per loro sarebbe comunque meglio cancellarlo, dopo l'affair concord, l'odore (fognario) è lo stesso.
Sono d'accordo, ormai sono alle fasi finali, giusto rifare ciò che han copiato, ma il progetto è morto prima ancora del rilascio.
Spero per dargli almeno una possibilità che sarà incluso nel plus, altrimenti dura 5 minuti.

Regà... E' fake.

Tra questo e l'articolo di oggi su "tizio di reddit che dice in aeroporto di aver visto il doppiatore di Sam Fisher andare a Monaco" non so quale sia più "journalism peak." Devo pensarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro