Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Patcher quando non spara minchiate allucinanti dice ovvietà che sanno anche i muri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo la dipartita della Reymond poiPatcher quando non spara minchiate allucinanti dice ovvietà che sanno anche i muri![]()
A me piacerebbe non vederlo proprio dopo quel trailerPremesso che prima di giudicarlo merda vorrei vedere del gameplay come per qualsiasi gioco, qua invece vedo già giudizi e commenti basandosi su un trailer in cgi.
Ma la cancellazione di Firegames non mi stupirebbe cmq visto che la Jade e' fuggita nuovamente...ma se lo cancellano significa anche altra chiusura di un team appena acquisito da Sony cosa che francamente trovo no sense, sempre che haven studio nn cambi pelle ed abbia in canna un progetto diverso e più accattivante
Ma guarda.... hai ideato quel progetto es è andata via a gambe levate perciò non mi capacito di come possa uscire un prodotto di successo, ma comunque spero nella batosta cioè se la merita ...Concord non è bastato. perché può mentire gli investitori ma non prende per il culo noiPremesso che prima di giudicarlo merda vorrei vedere del gameplay come per qualsiasi gioco, qua invece vedo già giudizi e commenti basandosi su un trailer in cgi.
Ma la cancellazione di Firegames non mi stupirebbe cmq visto che la Jade e' fuggita nuovamente...ma se lo cancellano significa anche altra chiusura di un team appena acquisito da Sony cosa che francamente trovo no sense, sempre che haven studio nn cambi pelle ed abbia in canna un progetto diverso e più accattivante
Sono d'accordo, ormai sono alle fasi finali, giusto rifare ciò che han copiato, ma il progetto è morto prima ancora del rilascio.Per loro sarebbe comunque meglio cancellarlo, dopo l'affair concord, l'odore (fognario) è lo stesso.
Certo, come no..sempre che haven studio nn cambi pelle ed abbia in canna un progetto diverso e più accattivante
Morto...A me piacerebbe non vederlo proprio dopo quel trailer
Regà... E' fake.