Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non ho seguito i TGA e ho visto per intero il trailer solo poco fa...anche uncharted su PC :facepalm::paperino:

Una cosa simile fosse successa 6 o 5 anni fa sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale. Bravissimi. Ormai mancano solo TLoU e poco altro e abbiamo terminato.
Progresso, ha iniziato anche troppo tardi Sony :sisi:
TLOU è praticamente certo, l'unico che si terrà ben stretto penso sia l'ip di Spidey.

TLOU è praticamente certo, l'unico che si terrà ben stretto penso sia l'ip di Spidey.
Che portassero anche quelli, tanto ormai... :asd:

Titoli Cross gen e le migliori esclusive portate anche su PC, un'accoppiata vincente :asd:

Io non ho seguito i TGA e ho visto per intero il trailer solo poco fa...anche uncharted su PC :facepalm::paperino:

Una cosa simile fosse successa 6 o 5 anni fa sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale. Bravissimi. Ormai mancano solo TLoU e poco altro e abbiamo terminato.
Il vaso di Pandora è scoperchiato

Manca anche un certo Bloodborne :bruniii::bruniii::bruniii:

Stanno aspettando il Remake.
Il gioco ha venduto molto, con poco sforzo e risorse potrebbero guadagnare anche di più su PS5 e PC.
Non so quanto senso abbia fare un remake di Bloodborne. A sto punto meritava di più farlo su Dark Souls :sisi:

Ma Uncharted si sa dallo showcase di settembre...

RIP speranze

Sia mai spendere due euro (iperbole) per un progetto più piccolo che non miri alle 20 milioni di copie.
'tacci vostra

Voglio proprio vedere come pretenderanno di gestire l'output con soli tripla A.

Si dovrà aspettare Geoff :sard:

Visto tutto l'hating e le shitstorm che si é trascinato dietro il primo era abbastanza scontato

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

various projects
cvd

Auguri a tutti !!!!!!!!
I Naughty Dog, i Santa Monica, Insomniac ecc.
mega-progetti in arrivo

Insomma ci tengono parecchio a comunicare questo cambiamento strutturale/organizzativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro