Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taro ha detto solo di essere al lavoro su altro ma non ha hintato nulla a riguardo giusto? Non è uscito nulla su di lui?Tralasciando che non darei per certo che questo titolo esista, Nier è il franchise più grosso dopo FF e la CBU2 credo sia l'unica che possa stare dietro un altro AAA in questo momentoQuindi facendo finta di crederci, un Nier 3 mi sembra più probabile di Chrono o altro.
Che è successo?La gente sta malissimo comunque. Che degrado
Sbaglito topic ??? stavo leggendo quanto successo con l’hakeraggio di Horizon sul psnChe è successo?![]()
Automata è stato un boom di critica e pubblico che square non aveva da tempoCon tutto l’amore per Taro, davvero nier va a rubare i riflettori a ff XVI?![]()
Aaaah... Sì sì, purtroppo ormai ste merdate capitano fin troppo spessoSbaglito topic ??? stavo leggendo quanto successo con l’hakeraggio di Horizon sul psn![]()
Quello sicuroAutomata è stato un boom di critica e pubblico che square non aveva da tempo
Ecco si potrebbero cozzare come genere, ha già più senso. Anche se non credo Taro avrà mai un budget tripla A, ne secondo me l'attenzione della massa. Automata è andato benissimo ma già per dire la remastered di replicant non mi sembra sia esplosa più di tantoBadate non ha detto che è un gioco che ruba necessariamente l'attenzione di FFXVI (credo che nessun gioco SQEX sia capace di farlo). Ha detto che è un titolo che può prendere parte delle attenzioni/cozzare con FFXVI.
E' lo stesso discorso di Forspoken. Per noi Forspoken non varrà mai come FFXVI, ma è indiscutibilmente un titolo grosso che può andare a pestarsi reciprocamente i piedi con FF16. Non a caso SQEX li tiene separati ad ogni showcase.
Certo farebbe strano un Nier ritenuto così grosso. Ma i suoi 6+ milioni Automata se li è fatti. Se ricevesse un budget consistente chissà... Ma fatico a vedere Taro con budget AAA.
Aaaah... Sì sì, purtroppo ormai ste merdate capitano fin troppo spesso![]()
It’s not a Western thing. Feeling from Square is that their western arm is a bit of a failure. Avengers really, really pissed them off.
Sottolineiamo che London è una supposizione.Sony needs this to hit big. Once it became a trans-media property, a studio that put out a game with like 60 meta wasn't going to cut it. London studio, I'd wager.
Il che confermerebbe che non è il titolo di cui stava parlando sopra.Chrono Cross PS5/PC is what I’m hearing. I don’t see why they’d miss Xbox, but that’s the word.
Lo sta facendo MM e sarà un editor/simulatore di vomitoSempre da Jordan (Giornalista VGC)
Su Twisted Metal e la news di oggi:
Sottolineiamo che London è una supposizione.
Come Pushsquare ha supposto invece Firesprite.
Lo sta facendo Nixxes ed è la remastered del titolo PSX.Lo sta facendo MM e sarà un editor/simulatore di vomito![]()
Lo sta facendo Nixxes ed è la remastered del titolo PSX.