Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tralasciando che non darei per certo che questo titolo esista, Nier è il franchise più grosso dopo FF e la CBU2 credo sia l'unica che possa stare dietro un altro AAA in questo momento :asd: Quindi facendo finta di crederci, un Nier 3 mi sembra più probabile di Chrono o altro.
Taro ha detto solo di essere al lavoro su altro ma non ha hintato nulla a riguardo giusto? Non è uscito nulla su di lui?

Non si può dire che sto Gennaio sia un periodo noioso lato news e rumor :asd:

Con tutto l’amore per Taro, davvero nier va a rubare i riflettori a ff XVI? :asd:

Badate non ha detto che è un gioco che ruba necessariamente l'attenzione di FFXVI (credo che nessun gioco SQEX sia capace di farlo). Ha detto che è un titolo che può prendere parte delle attenzioni/cozzare con FFXVI.

E' lo stesso discorso di Forspoken. Per noi Forspoken non varrà mai come FFXVI, ma è indiscutibilmente un titolo grosso che può andare a pestarsi reciprocamente i piedi con FF16. Non a caso SQEX li tiene separati ad ogni showcase.

Certo farebbe strano un Nier ritenuto così grosso. Ma i suoi 6+ milioni Automata se li è fatti. Se ricevesse un budget consistente chissà... Ma fatico a vedere Taro con budget AAA.
Sbaglito topic ??? stavo leggendo quanto successo con l’hakeraggio di Horizon sul psn :facepalm:
Aaaah... Sì sì, purtroppo ormai ste merdate capitano fin troppo spesso :dsax:

Io comunque non ce la vedo Square Jap a droppare due nuove IP AAA nel giro di una gen :asd:

Automata è stato un boom di critica e pubblico che square non aveva da tempo
Quello sicuro
Badate non ha detto che è un gioco che ruba necessariamente l'attenzione di FFXVI (credo che nessun gioco SQEX sia capace di farlo). Ha detto che è un titolo che può prendere parte delle attenzioni/cozzare con FFXVI.

E' lo stesso discorso di Forspoken. Per noi Forspoken non varrà mai come FFXVI, ma è indiscutibilmente un titolo grosso che può andare a pestarsi reciprocamente i piedi con FF16. Non a caso SQEX li tiene separati ad ogni showcase.

Certo farebbe strano un Nier ritenuto così grosso. Ma i suoi 6+ milioni Automata se li è fatti. Se ricevesse un budget consistente chissà... Ma fatico a vedere Taro con budget AAA.

Aaaah... Sì sì, purtroppo ormai ste merdate capitano fin troppo spesso :dsax:
Ecco si potrebbero cozzare come genere, ha già più senso. Anche se non credo Taro avrà mai un budget tripla A, ne secondo me l'attenzione della massa. Automata è andato benissimo ma già per dire la remastered di replicant non mi sembra sia esplosa più di tanto :asd: Lo vedo più come un unicum il successo e le vagonate di copie di 2B e soci piuttosto che la nuova norma dei giochi di Taro, poi felicissimo di sbagliarmi :asd:

Sempre da Jordan (non che ci fossero dubbi)
It’s not a Western thing. Feeling from Square is that their western arm is a bit of a failure. Avengers really, really pissed them off.

Quindi niente LoK, Deus Ex, TR, e altre diavolerie simili :asd:

Sempre da Jordan (Giornalista VGC)

Su Twisted Metal e la news di oggi:
Sony needs this to hit big. Once it became a trans-media property, a studio that put out a game with like 60 meta wasn't going to cut it. London studio, I'd wager.
Sottolineiamo che London è una supposizione.
Come Pushsquare ha supposto invece Firesprite.

Su Chrono Cross:
Chrono Cross PS5/PC is what I’m hearing. I don’t see why they’d miss Xbox, but that’s the word.
Il che confermerebbe che non è il titolo di cui stava parlando sopra.

Sempre da Jordan (Giornalista VGC)

Su Twisted Metal e la news di oggi:

Sottolineiamo che London è una supposizione.
Come Pushsquare ha supposto invece Firesprite.
Lo sta facendo MM e sarà un editor/simulatore di vomito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro