Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, li ho incluso più per importanza storica che altro. Alla fine la.ciccia vera è cod.in primis e magari secondariamente wowSpyro e Crash contale solo per un discorso storico e nostalgico però perché a livello di numeri e di ciò che potrebbero spostare é pari a zero
L'unico titolo A/B che sposta l'utenza é Cod pochi caxxi.
Un po' come Zenimax/Bethesda, sono il fan numero uno di Arkane, amo The Evil Within e Wolfenstein ma il lavoro lo fanno TeS e Fallout, fine. Poi per uno che é GIÀ possessore di console MS é tanta roba ma non sono quelli i titoli che spostano la massa da una console a un'altra.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
T2 e EA. Questi sono i due colossi americani per fatturato a fianco ad Activision.Non conoscendole le sparo, take two e epic?
IP sconosciute che hanno la forza di una piuma sul mercato, in Microsoft stanno ridendo al solo pensiero quando dall'altra parte hai Halo-Overwatch-COD a devastare il mercato americanoI progetti messi su assieme a gente ex Bungie ed ex Treyarch potrebbero rivelarsi la cosa più lungimirante di sempre, quasi come se sapessero cosa stesse per succedere![]()
Ci vediamo nel 2026.I progetti messi su assieme a gente ex Bungie ed ex Treyarch potrebbero rivelarsi la cosa più lungimirante di sempre, quasi come se sapessero cosa stesse per succedere![]()
Beh, riducendolo ai minimi termini, con take two ti prendi gta, con ea... Boh, battlefield e apex? I giochi sportivi non penso che li "comprino" prendendo chi li produce, quelli la nba, la fifa, la wwe, vorrebbero che continuassero a uscire ovunque, credoT2 e EA. Questi sono i due colossi americani per fatturato a fianco ad Activision.
Epic è indiscutibilmente enorme, ma è un caso un po' a sé.
Il tridente videoludico in USA era formato da Acti, EA, e T2. Al punto che mi azzardo a dire che l'antitrust non permetterebbe ad una singola entità corporativa di averle tutte e 3.
Che questo é pure vero, FIFA e' una semplice licenza data ad uno studio. Se FIFA passasse ipoteticamente a T2 ed EA chiamasse il suo titolo EA football siamo sicuri che venderebbe ancora come il pane o si sposterebbero tutti al nuovo FIFA di 2k?EA avrebbe avuto senso strategicamente se Battlefield fosse stata una IP ancora in salute, purtroppo dopo 2042 è ancora più nella fossa e ormai in decadimento totale![]()
Il resto sono quasi tutte licenze, farebbero la fine ridicola di MLB
Se valutiamo le casate dal punto di vista squisitamento economico e remunerativo, Ubisoft e i suoi GaaS contano e non poco. Siege in particolare.Ma Ubisoft tolto Assassin's Creed che adesso diventa pure GaaS vende ancora si? Non so, Splinter cell é mezzo morto, PoP lasciamo stare, WD floppone, Far Cry non mi sembra un titolone che smuove le masse. Il resto non lo commento.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
IP sconosciute che hanno la forza di una piuma sul mercato, in Microsoft stanno ridendo al solo pensiero quando dall'altra parte hai Halo-Overwatch-COD a devastare il mercato americano![]()
T2 è GTA, NBA, WWE, e ora tutto il mobile derivante da ZyngaBeh, riducendolo ai minimi termini, con take two ti prendi gta, con ea... Boh, battlefield e apex? I giochi sportivi non penso che li "comprino" prendendo chi li produce, quelli la nba, la fifa, la wwe, vorrebbero che continuassero a uscire ovunque, credo
Però come detto EA pare andare a braccetto con MS e T2 non vuole essere acquisita, senza contare che EA pare perderà la licenza fifa e per di più sarebbero acquisizioni oltre la portata di sony visto che parliamo di roba tipo activision da decine di miliardiT2 è GTA, NBA, WWE, e ora tutto il mobile derivante da Zynga
EA è Apex, BF, FIFA e tutti i corsistici comprati con Codemasters
Come dici tu le licenze sportive sono una patata bollente, ma non avrebbero problemi probabilmente si accordassero per il publishing multipiattaforma. La stessa Sony per tenere la licenza di Baseball ha accettato di pubblicare su Xbox.
In generale la volatilità delle licenze sportive è l'unico reale malus.