pnt23
Signore
C'era un utente anni fa che purtroppo penso si sia cancellato, credo si chiamasse Big-Demoniac, che ricordo faceva lunghi discorsi anche in difesa del multiplayer di Shadow Fall, che a suo dire non era assolutamente male rispetto ai suo concorrenti del tempo e i giochi precedenti della serie - anzi.Non era tanto un problema del doppiaggio/localizzazione ma quanto della scrittura originale, era la fiera delle banalità dette da personaggi piatti come una tavola
Nulla in più/meno della media degli fps dell'epoca comunque, in tutti gli altri aspetti Killzone 2/3 erano gran bei giochi, da un lato un pó mi dispiace che la serie sia stata abbandonata, ho passato alcune delle mie più belle serate videoludiche col multy del 2, metà della mia lista psn l'ho conosciuta lì
Nel complesso questo rende ancor più sorprendente pensare al salto che ha fatto Guerrilla con Horizon, praticamente abbandonando del tutto la parte che nei loro giochi precedenti funzionava di più (il multiplayer).
Almeno così mi pare pensando a quel che ho letto di tutta la serie in questi anni più la mia esperienza con Killzone 3 e Horizon 1.