Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non era tanto un problema del doppiaggio/localizzazione ma quanto della scrittura originale, era la fiera delle banalità dette da personaggi piatti come una tavola :asd:
Nulla in più/meno della media degli fps dell'epoca comunque, in tutti gli altri aspetti Killzone 2/3 erano gran bei giochi, da un lato un pó mi dispiace che la serie sia stata abbandonata, ho passato alcune delle mie più belle serate videoludiche col multy del 2, metà della mia lista psn l'ho conosciuta lì
C'era un utente anni fa che purtroppo penso si sia cancellato, credo si chiamasse Big-Demoniac, che ricordo faceva lunghi discorsi anche in difesa del multiplayer di Shadow Fall, che a suo dire non era assolutamente male rispetto ai suo concorrenti del tempo e i giochi precedenti della serie - anzi.

Nel complesso questo rende ancor più sorprendente pensare al salto che ha fatto Guerrilla con Horizon, praticamente abbandonando del tutto la parte che nei loro giochi precedenti funzionava di più (il multiplayer).
Almeno così mi pare pensando a quel che ho letto di tutta la serie in questi anni più la mia esperienza con Killzone 3 e Horizon 1.

C'era un utente anni fa che purtroppo penso si sia cancellato, credo si chiamasse Big-Demoniac, che ricordo faceva lunghi discorsi anche in difesa del multiplayer di Shadow Fall, che a suo dire non era assolutamente male rispetto ai suo concorrenti del tempo e i giochi precedenti della serie - anzi.

Nel complesso questo rende ancor più sorprendente pensare al salto che ha fatto Guerrilla con Horizon, praticamente abbandonando del tutto la parte che nei loro giochi precedenti funzionava di più (il multiplayer).
Almeno così mi pare pensando a quel che ho letto di tutta la serie in questi anni più la mia esperienza con Killzone 3 e Horizon 1.
Quel utente oltre ad essere un mio vecchio amico aveva perfettamente ragione.

Aperto un fascicolo sull'Acquisizione di Bungie.

In fondo dobbiamo essere grati a Shadowfall, ha fatto un favore a tutti :yeahmini:

Ora mi auguro solo che i progetti Guerrilla non siano "solo" declinazioni di Horizon però (Sequel, Spin off Multiplayer, Spin off VR)... Ci sta espandere assolutamente l'IP al di là dei main title, ma spero che Larouche sia su qualcosa di totalmente diverso.
Ci starebbe bene una serie TV per Horizon da parte di Sony

Yep. Penso che sia sicuramente una delle IP che svilupperanno in TV o al Cinema :sisi:
Perchè comunque sia si interessante la serie TV di TLoU, ma su Netlix ne trovi diverse di questo genere.

Una su Horizon ci starebbe da Dio, vista anche la deriva sci fi intrapresa in FW.

Poi tutto il background narrativo è favoloso.

In fondo dobbiamo essere grati a Shadowfall, ha fatto un favore a tutti :yeahmini:

Ora mi auguro solo che i progetti Guerrilla non siano "solo" declinazioni di Horizon però (Sequel, Spin off Multiplayer, Spin off VR)... Ci sta espandere assolutamente l'IP al di là dei main title, ma spero che Larouche sia su qualcosa di totalmente diverso.
Credo ch guerilla espanderà horizon con DLC o spin of vr ma ho come l'impressione che voglia avere due main franchise come n dog ecc quindi mi aspetto che quasi sicuramente lanceranno questa gen la loro nuova ip aaaa sperando diventi un altra mega saga PlayStation

Tu lo sai che il prossimo passo è un FPS prequel ambientato durante la rivolta delle biomacchine vero? :draper:

Giusto che le autorità monitorino la situazione, ma non si può paragonare l'acquisto di Bungie con quello di Activision. Mi sembra proprio una cavolata a sto giro :asd:
Ma infatti sono fascicoli separati. Non sono acquisizioni a confronto :asd: L'FTC ha aperto 2 fascicoli. Quello di Acti per la taglia dell'acquisizione, quello di Bungie per la presenza di Sony (che oggi è ancora la seconda compagnia per revenue nel settore videoludico, quindi sottoposta a stretto controllo).

Tu lo sai che il prossimo passo è un FPS prequel ambientato durante la rivolta delle biomacchine vero? :draper:
Sta sviluppando in Terza anche il nuovo gioco :draper:

Ma infatti sono fascicoli separati. Non sono acquisizioni a confronto :asd: L'FTC ha aperto 2 fascicoli. Quello di Acti per la taglia dell'acquisizione, quello di Bungie per la presenza di Sony (che oggi è ancora la seconda compagnia per revenue nel settore videoludico, quindi sottoposta a stretto controllo).
No no, quello l'ho capito. Sto dicendo che si tratta di due mosse dalle proporzioni completamente diverse. Mi sembra assurdo che vengano trattate allo stesso modo (per quanto poi sappiamo che queste "investigazioni", a meno di casi clamorosi come Nvidia-ARM, lasciano il tempo che trovano).

No no, quello l'ho capito. Sto dicendo che si tratta di due mosse dalle proporzioni completamente diverse. Mi sembra assurdo che vengano trattate allo stesso modo (per quanto poi sappiamo che queste "investigazioni", a meno di casi clamorosi come Nvidia-ARM, lasciano il tempo che trovano).
Be' alla fine si guarda alla taglia di chi compra e chi acquista (e con taglia intendo ovviamente giro di denaro in revenue), e la mole di persone coinvolte... Quanto sei il "leader" del mercato e compri 1000+ persone, che fatturano 400M all'anno (di sole MTX), è chiaro che qualche interesse lo generi... Nel caso di MS è ancora più estrema la cosa considerando che parliamo del decuplo delle persone, e delle revenue :asd: Però in generale penso sia un bene che l'FTC sia scrupolosa... E anzi, se da qui in avanti mettesse un po' di sana strizza alle Corp videoludiche mi farebbe un grosso piacere.

Ne parlavo qualche giorno fa con degli amici, mi sembrava strano che ancora non erano arrivati i controlli :asd:

:asd:

Sicuro :asd: E partirà anche la comunicazione massiccia della serie TV.

Quanto meno a livello tecnico penso che sarà un discreto flex.
Almeno in quello penso non sarà inutile dai :sard:

Almeno in quello penso non sarà inutile dai :sard:
Sarà la prima iterazione dell'Engine ND su Next Gen... Seppur limitato per forza di cose dalla natura remakosa.

Un antipasto in vista di ciò che vedremo nel 2025-2026 dal Main Team :tè:

Sarà la prima iterazione dell'Engine ND su Next Gen... Seppur limitato per forza di cose dalla natura remakosa.

Un antipasto in vista di ciò che vedremo nel 2025-2026 dal Main Team :tè:
Sperando non sia TLOU3 il main title del 2026 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro