Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcosa arriverà, abbiate un po' di fede.
E poi il 26 c'è la Conference dei vari Segmenti e potremo sentir parlare sua ubriachezza Jim Ryan.
Sta settimana c'è la Strategic Call della Corp comunque. Anche se non credo avremo dati particolarmente utili.

E poi il 26 c'è la Conference dei vari Segmenti e potremo sentir parlare sua ubriachezza Jim Ryan.
Sta settimana c'è la Strategic Call della Corp comunque. Anche se non credo avremo dati particolarmente utili.
Lui è meglio che smetta di parlare. :facepalm:

Dopo quella mail fossi in loro eviterei di farlo parlare sto coglione.

Io non so più cosa sia la fede...
Nuoto in un oceano di inganni e tristezza...
anime-depressed.gif
Il 26 sarai premiato :sisi:

O forse no... Boh... Chissà... Io non lo so... Tu lo sai?... Boh... Vedremo.. Ciao...

Lui è meglio che smetta di parlare. :facepalm:
Dopo quella mail fossi in loro eviterei di farlo parlare sto coglione.
Lo sentiremo parlare ancora molto a lungo, meglio farci il callo... :shrek:

Il 26 sarai premiato :sisi:

O forse no... Boh... Chissà... Io non lo so... Tu lo sai?... Boh... Vedremo.. Ciao...
Ma mi basterebbe pure sapere cosa aspettare e quando vederlo!
La segretezza mi fa salire l'odio universale :darth:

Ma mi basterebbe pure sapere cosa aspettare e quando vederlo!
La segretezza mi fa salire l'odio universale :darth:
Welcome to the club.

L'incertezza settimana dopo settimana è la cosa più odiosa... Ci dicessero: Giugno/Luglio/Settembre vivremmo tutti più tranquilli :asd:

Welcome to the club.

L'incertezza settimana dopo settimana è la cosa più odiosa... Ci dicessero: Giugno/Luglio/Settembre vivremmo tutti più tranquilli :asd:
Secondo me non lo sanno neanche loro, per questo non lo dicono.

Vanno avanti a vista, certamente anche a causa dei problemi di sviluppo generati dal covid negli ultimi anni.

Vi erano mancati questi discorsi eh :draper:

Ma non sono cifre un po sparate a caso?
Vedere Ember Lab stesso valore di Remedy mi sembra strano.
Anche Skydance così poco ho qualche dubbio.

Beh lo hanno fatto anche con GT7, ma è una cosa che puoi fare solo con giochi alla fine dello sviluppo, per il resto i SOP "minestrone" con teaser sono inevitabili.

Infatti ho apprezzato molto la gestione di GT7, in questo caso non era un solo filmato lungo da 15 minuti ma tanti piccoli filmati sulle caratteristiche di gioco e così hanno tenuto alta la curiosità ogni settimana nelle community. Un ottima scelta di presentazione.

Si minestroni con i teaser sono inevitabili ma che almeno abbiamo un senso, non come god che é in assoluto il metodo peggiore per annunciare un gioco. Penso sia stato il peggior annuncio di sempre playstation, a fatica ne ricordo di peggiori tra i first party.

POV: vivi in Asia e tra 6 giorni parte il nuovo Plus

Season 7 Nbc GIF by The Office

Vi erano mancati questi discorsi eh :draper:

Considerando il periodo storico e quello che sta facendo NASDAQ, sicuramente ci stiamo avvicinando ad un ottimo momento per acquistare. Vedremo, mi aspetto grossi movimenti nei prossimi mesi.

POV: vivi in Asia e tra 6 giorni parte il nuovo Plus

Season 7 Nbc GIF by The Office
Infatti mancano solo 6 giorni, se sony non fa un altro annuncio più completo sulla line up del nuovo plus, lascerà che la narrativa venga decisa dai giocatori che cercheranno info in rete ( magari sbagliate o incomplete come spesso accade ) e non gli conviene se vuole spingere un nuovo abbonamento.

Ultima modifica:
Infatti mancano solo 6 giorni, se sony non fa un altro annuncio più completo sulla line up del nuovo plus, lascerà che la narrativa venga decisa dai giocatori che cercheranno info in rete ( magari sbagliate o incompete come spesso accade ) e non gli conviene se vuole spingere un nuovo abbonamento.
Ormai possiamo dire che si tratti della solita comunicazione pessima di Sony :asd:

Ma tra l'altro ora che ci faccio caso... Non c'è nemmeno stato l'annuncio dei DoP 2022... I DoP di norma abbracciano fine Maggio-Inizio Giugno (e là in mezzo ci finisce sempre un qualche evento [Showcase o SoP di sorta]). Di regola venivano annunciati verso il 10 Maggio. :|

Ma tra l'altro ora che ci faccio caso... Non c'è nemmeno stato l'annuncio dei DoP 2022... I DoP di norma abbracciano fine Maggio-Inizio Giugno (e là in mezzo ci finisce sempre un qualche evento [Showcase o SoP di sorta]). Di regola venivano annunciati verso il 10 Maggio. :|
Dop ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro