Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche Marsipian l'autore del leak/rumor sull'acquisizione di BP conferma il Remake riferito da Kathasis.
Entro febbraio vedremo se è tutta una caxxata (e lo è :sard: )

La cosa che mi preoccupa è che se fosse vero (sappiamo tutti che non lo è) tocca ridare un paio di punti fidelity a prosciuttone che è stato il primo a sparare su SH a sto giro :asd:

Anche Marsipian l'autore del leak/rumor sull'acquisizione di BP conferma il Remake riferito da Kathasis.
Entro febbraio vedremo se è tutta una caxxata (e lo è :sard: )
Mo chi è quest'altro? Dio mio.

Mo chi è quest'altro? Dio mio.
E' quello che ha scommesso il suo ban (entro febbraio) sull'acquisizione di BP da parte di Sony.

Se Sony dovesse acquisire BP, il tarlo di "quel remake" ti entrerà nella testa :trollface:

E' quello che ha scommesso il suo ban (entro febbraio) sull'acquisizione di BP da parte di Sony.

Se Sony dovesse acquisire BP, il tarlo di "quel remake" ti entrerà nella testa :trollface:
[Riproduce Enclosure]

:phraengo: :woo:

certo che se sony prende le ip konami come esclusive ...
Anche solo a livello di immagine sarebbe una bomba assurda, e che se ne voglia dire tutta la community ci guadagna visto che Konami le ha sotterrate tutte sotto 100 metri cubi di cemento armato.
Che poi vabe, sicuramente a na certa le porteranno anche su PC, visto e considerato che anche solo per "l'affitto" non voglio minimamente pensare a quanto abbia chiesto Konami :asd:

Odio tutti.

Anche solo a livello di immagine sarebbe una bomba assurda, e che se ne voglia dire tutta la community ci guadagna visto che Konami le ha sotterrate tutte sotto 100 metri cubi di cemento armato.
Che poi vabe, sicuramente a na certa le porteranno anche su PC, visto e considerato che anche solo per "l'affitto" non voglio minimamente pensare a quanto abbia chiesto Konami :asd:
nel caso accaddesse al 100% vanno su pc 6 mesi dopo, però anche sticazzi per loro :asd:

Fai bene :trollface:
Pensa se (e non accade) annuncio SH... Il tuo cervello connetterà automaticamente quel rumor a questo rumor.
Quando finirà la farsa della fan fiction di Konami + Sony sarà sempre troppo tardi, dai su, ora ditemi che SM sta lavorando su Castlevania perchè Cory è fanboy della saga tanto.

Marsipian ha detto che è in super hype per i vga quest'anno :trollface:
Sì ho letto. E ha detto che non si hyppa normalmente per questi eventi.

Ma: non credetegli per l'amor del cielo.

O meglio ancora: credetegli, che dobbiamo seguirlo durante la nottata del 10 tutti insieme :sard:
Quando finirà la farsa della fan fiction di Konami + Sony sarà sempre troppo tardi, dai su, ora ditemi che SM sta lavorando su Castlevania perchè Cory è fanboy della saga tanto.
A Symphony of Rumor :trollface:

Sì ho letto. E ha detto che non si hyppa normalmente per questi eventi.

Ma: non credetegli per l'amor del cielo.

O meglio ancora: credetegli, che dobbiamo seguirlo durante la nottata del 10 tutti insieme :sard:

A Symphony of Rumor :trollface:
questa volta inizia all'1 invece delle 3 vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro