Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo chi è quest'altro? Dio mio.Anche Marsipian l'autore del leak/rumor sull'acquisizione di BP conferma il Remake riferito da Kathasis.
Entro febbraio vedremo se è tutta una caxxata (e lo è)
E' quello che ha scommesso il suo ban (entro febbraio) sull'acquisizione di BP da parte di Sony.Mo chi è quest'altro? Dio mio.
Anche Marsipian l'autore del leak/rumor sull'acquisizione di BP conferma il Remake riferito da Kathasis.
Entro febbraio vedremo se è tutta una caxxata (e lo è)
[Riproduce Enclosure]E' quello che ha scommesso il suo ban (entro febbraio) sull'acquisizione di BP da parte di Sony.
Se Sony dovesse acquisire BP, il tarlo di "quel remake" ti entrerà nella testa![]()
SH non sarebbe un remake ma rebootAddirittura adesso i remake sono diventati due ?![]()
Però il remake di cui parla Katharsis (e di rimbalzo Marsipian) non è SH.SH non sarebbe un remake ma reboot
Anche solo a livello di immagine sarebbe una bomba assurda, e che se ne voglia dire tutta la community ci guadagna visto che Konami le ha sotterrate tutte sotto 100 metri cubi di cemento armato.![]()
certo che se sony prende le ip konami come esclusive ...
non è mgs?Però il remake di cui parla Katharsis (e di rimbalzo Marsipian) non è SH.
SH rimane (a livello di rumor) su "Japan+Konami"
Sì sì, per Katharsis (e Marsipian) sarebbe quellonon è mgs?
Qualsiasi cosa va bene basta che non lo diano in mano ai bp.SH non sarebbe un remake ma reboot
nel caso accaddesse al 100% vanno su pc 6 mesi dopo, però anche sticazzi per loroAnche solo a livello di immagine sarebbe una bomba assurda, e che se ne voglia dire tutta la community ci guadagna visto che Konami le ha sotterrate tutte sotto 100 metri cubi di cemento armato.
Che poi vabe, sicuramente a na certa le porteranno anche su PC, visto e considerato che anche solo per "l'affitto" non voglio minimamente pensare a quanto abbia chiesto Konami![]()
Fai beneOdio tutti.
Marsipian ha detto che è in super hype per i vga quest'annoSì sì, per Katharsis (e Marsipian) sarebbe quello![]()
Quando finirà la farsa della fan fiction di Konami + Sony sarà sempre troppo tardi, dai su, ora ditemi che SM sta lavorando su Castlevania perchè Cory è fanboy della saga tanto.Fai bene
Pensa se (e non accade) annuncio SH... Il tuo cervello connetterà automaticamente quel rumor a questo rumor.
Sì ho letto. E ha detto che non si hyppa normalmente per questi eventi.Marsipian ha detto che è in super hype per i vga quest'anno![]()
A Symphony of RumorQuando finirà la farsa della fan fiction di Konami + Sony sarà sempre troppo tardi, dai su, ora ditemi che SM sta lavorando su Castlevania perchè Cory è fanboy della saga tanto.
questa volta inizia all'1 invece delle 3 vero?Sì ho letto. E ha detto che non si hyppa normalmente per questi eventi.
Ma: non credetegli per l'amor del cielo.
O meglio ancora: credetegli, che dobbiamo seguirlo durante la nottata del 10 tutti insieme
A Symphony of Rumor![]()