Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando c'è roba Disney di mezzo Sony è sempre in prima fila :sard:

A fine anno Modern Warfare 2, Hogwarts e Avatar in partnership :morris2:
Se Sony vede roba di Hollywood ci si butta a pesce :asd:

E' curioso anche per un altro motivo: è il primo AAA Ubisoft partner Sony dopo tanti anni, se la memoria non mi inganna :asd:
Marketing di Avatar... check
Ubisoft classic nel plus... check
Dirigenza vista come l'anticristo... check

Welcome to the family :shrek:

E' curioso anche per un altro motivo: è il primo AAA Ubisoft partner Sony dopo tanti anni, se la memoria non mi inganna :asd:
L'ultima partnership dovrebbe essere stata per AC:Syndicate, la bellezza di 7 anni fa :asd:

Penso che Totoki preferirebbe gettarsi dal balcone piuttosto che spiegare di nuovo agli azionisti l'aumento delle spese annue (per 21K dipendenti) :eucube:

Ubisoft Classic arriverà sicuramente anche sul GP, probabilmente con annuncio all'evento Bethe-MS :asd:

Rumor: Insomniac Games oggi, tutto già in sviluppo.

Team 1 - Ratchet & Clank (2024)
Team 2 - Marvel's Spider-Man 2
Team 3 - New IP
Team 4 - Stormland Remastered + Stormland 2
Team 5 - New IP
Team 6 - New IP
Team 7 - Marvel's Wolverine

Potrebbe sembrare assurdo vedere tutti questi team ma Insomniac negli ultimi 6 anni hanno sviluppato 10 titoli, hanno le capacità per una gestione così. Magari queste New IP sono titoli più piccoli a livello di sviluppo o magari giochi per PSVR2, ne hanno sviluppati 4 per Meta (con un AAA anche bello grande) quando indipendenti, figuriamoci ora che sono di proprietà Sony. Per me come rumor gli do un 80% di affidabilità. :morristenda:

Team 3 - New IP
Team 5 - New IP
Team 6 - New IP

Potrebbe sembrare assurdo vedere tutti questi team ma Insomniac negli ultimi 6 anni hanno sviluppato 10 titoli, hanno le capacità per una gestione così. Magari queste New IP sono titoli più piccoli a livello di sviluppo o magari giochi per PSVR2, ne hanno sviluppati 4 per Meta (con un AAA anche bello grande) quando indipendenti, figuriamoci ora che sono di proprietà Sony. Per me come rumor gli do un 80% di affidabilità. :morristenda:
Resistance vr

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Dimmi che non sai come funziona un'azienda, senza dirmelo. :sisi:

Sì già se ne rumoreggia dell'arrivo del Classic su GPU.
cmq scherzi a parte....è vero che ci sarà un BEL AUMENTO DELLE SPESE per mantenere dipendenti e strutture ma ovviamente ci saranno un ritorno non indifferente ben superiore alle spese. poi sì non sò come funziona un azienda ma penso che sarebbe un buon investimento....IP e forza lavoro nuove, studi nuovi che producono in positivo ecc ecc

se non fosse così ubisoft sarebbe fallita da tempo....evidentemente sono in positivo. nelle mani giuste e con idee giuste ubisoft potrebbe essere un buon investimento
Hai idea di che costi ha incorporare 21K dipendenti sparsi su decine di studi, alcuni dei quali in zone non toccate direttamente da SIE, e con vari progetti in stato incerto?

Ma soprattutto: sei cosciente che resterebbero multipiatta vero?

Team 3 - New IP
Team 5 - New IP
Team 6 - New IP

se con quelle 3 new IP intendi 3 tie-in marvel allora è anche credibile :fantozzi:

:rickds:

Che mi sono perso?

Forse un nuovo capitolo?

Prendete tutto come semplice rumor o fuffa dal solito insider, decidete voi.
Io ho solo letto questo su discord da una fonte che si è dimostrata affidabile anche se per altri settori.
Poi magari queste new ip sono le remastered di Feral Rites, The Unspoken e Edge of Nowhere che conoscono 4 gatti e quindi passano per nuove IP. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro