Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Non devi credere a me, devi credere a Schreier e a Munbauer quando dicono che Hulst l'ha tolto dai VASG per contenere i costi
Dai accontentati di prendere per il culo la grafica del demake, senza cadere in palese contraddizione, se no che valore hanno poi le tue critiche?
  • Ti sembra un progetto fatto con 2 lire? (possiamo prenderlo pure per il cul* a livello tecnico, ma è un remake from the ground con grafica di TLOU2, non proprio robetta).
  • Ti sembra che i 2 Director siano 2 coglioni magazzinieri?
  • Ti sembra che costi come un progetto mid budget? (spoiler: MM è prezzato come un progetto mid budget)
  • Ti sembra che 3 anni di sviluppo siano pochi?

Dai su.
 
Vabè, penso che quello arriverà, oltre questo TLOU Part I.
Nel senso, lavoreranno su qualcosa di molto più grande e unico su PS5, basta avere pazienza :sisi: (tolto anche il multiplayer di TLOU che comunque potrebbe essere una bella bomba, a chi piace un minimo il genere ovviamente)
Oh sì che arriverà, nel 2026 se ci esce culo.
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Tu non volevi un'altra storia nel mondo di tlou? Ci sarà in factions a quanto pare :ahsisi:
Non multiplayer Gaas con le microteansazioni e il Battle royale.
 
Oh sì che arriverà, nel 2026 se ci esce culo.
Ah beh, che c'è da aspettare su questo non c'è minimo dubbio. Ma attualmente bisogna aspettare parecchio sulla maggior parte dei titoli, i tempi son quelli alla fin fine. :sisi:
 
  • Ti sembra un progetto fatto con 2 lire? (possiamo prenderlo pure per il cul* a livello tecnico, ma è un remake from the ground con grafica di TLOU2, non proprio robetta).
  • Ti sembra che i 2 Director siano 2 coglioni magazzinieri?
  • Ti sembra che costi come un progetto mid budget? (spoiler: MM è un progetto mid budget)
  • Ti sembra che 3 anni di sviluppo siano pochi?

Dai su.
Si? Visto che ricicleranno tutto da tlou e part2?
Escayg ci è tornato ieri in ND ed è director, è tutto dire
No, anche meno :azz:
Pure il porting PC di GoW l'hanno fatto in 3 anni, ma erano in 4 :azz:
 
Si? Visto che ricicleranno tutto da tlou e part2?
Un conto è riciclare parte di animazioni e assets, un conto è ricostruire interamente il gioco (un gioco diverso in molti set)
Escayg ci è tornato ieri in ND ed è director, è tutto dire
Quindi è un magazziniere, insieme al Collega Gallant?
No, anche meno :azz:
Qui non ho capito se rispondevi al prezzo "da progetto mid budget". Spero di no.
Pure il porting PC di GoW l'hanno fatto in 3 anni, ma erano in 4 :azz:
Dici che sono in 4 qui? :hmm:
 
Non devi credere a me, devi credere a Schreier e a Munbauer quando dicono che Hulst l'ha tolto dai VASG per contenere i costi
Dai accontentati di prendere per il culo la grafica del demake, senza cadere in palese contraddizione, se no che valore hanno poi le tue critiche?
Chi diavolo e’ Munbauer, questo e’ copyright infrigment.
 
Oh sì che arriverà, nel 2026 se ci esce culo.
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Non multiplayer Gaas con le microteansazioni e il Battle royale.
Arriverà quando arriverà, 2026 o anche nel 2030, sarebbe arrivato cmq nel 2026 o nel 2030, pure senza remake e multiplayer
Settare aspettative irrealistiche (volevi un AAA only ps5 2 anni dopo part2) e fare concern trolling, tipico :asd:

Druckmann ha parlato pure di storia e nuovo cast, almeno vedi di che si tratta
 
La loro prossima roba è tlou Gaas multiplayer eh :fantozzi: tra l'altro lo hanno pure detto che è AAA, magari stavolta ci evitiamo fraintendimenti.

Prossima IP slegata da tutto il marasma di lavori legati a TLoU brand (Tlou 1 + Factions + DC di Tlou 2 + port su PC).
Insomma, la prossima mandata di lavori freschi
 
Ma poi non capisco, perchè DS può essere venduto a 80 euri e TLOU no?
Entrambi girano su engine diversi, e stando a quanto detto da Druckman in TLOU cambia anche gameplay e IA :hmm:
Perché bisogna essere hater dei giochi belli :sisi:
Certo perché non hanno chiamato te che sai benissimo come farlo in un attimo il lavoro di remake... E magari gli chiedevi pure meno.
Ok :patpat:
Proviamo a ripeterlo tutti insieme:
  • Non è un titolo fatto con 2 lire.
  • Non è fatto da novellini.
  • I Director non sono i primi arrivati
  • Tecnicamente è al livello dell'ultimo grosso AAA PS4 (ergo ha i suoi costi) potenziato su PS5 (ergo resta un bel vedere)
  • Il suo prezzo non è da gioco fatto con 2 lire.
  • Non è stato sviluppato in mezza giornata (3 anni sono più dei tempi di DeS e SotC).

Prima lo accettate e prima vivrete sereni.
E' quello che è. Un Remake+ (dove il + sta per "con aggiunte/modifiche") ad alto budget sull'Engine PS4 (portato su PS5), di un bel gioco perfettamente fruibile. Non è una Remastered, non è un Port, non è un progetto low budget. E' semplicemente un high budget Remake. Per molti non necessario, per molti gradito, per molti sgradito.
Non è un titolo fatto realmente con due lire perché ormai nessun gioco first party lo è, ma probabilmente non è neanche un titolo super di punta, ma più un titolo alla the lost legacy; quelle che uscirono tempo fa, comunque, se non ricordo male, erano notizie di un team più piccolo di ND, e non è difficile crederlo, visto che Druckmann sta nella sua nuova IP (con il team di TLOU2?), e grandi risorse sono su Factions :sisi:
Ma sì oh, peggio dell'originale :sisi: paragoni con cut scenes pre-renderizzare :sisi: Daje :rickds:
 
Arriverà quando arriverà, 2026 o anche nel 2030, sarebbe arrivato cmq nel 2026 o nel 2030, pure senza remake e multiplayer
Settare aspettative irrealistiche (volevi un AAA only ps5 2 anni dopo part2) e fare concern trolling, tipico :asd:

Druckmann ha parlato pure di storia e nuovo cast, almeno vedi di che si tratta
No vabbè stai trollando, visto che il build up for ps5 lo scrivono loro e questo è un progetto ad alto budget, o vuoi dirmi che su ps5 non è possibile andare oltre tlou2 a 60fps? Io dubito e molto anche visto che un AAA medio come Ratchet gli da 14 piste a sto remake.
 
Non è un titolo fatto realmente con due lire perché ormai nessun gioco first party lo è, ma probabilmente non è neanche un titolo super di punta, ma più un titolo alla the lost legacy; quelle che uscirono tempo fa, comunque, se non ricordo male, erano notizie di un team più piccolo di ND, e non è difficile crederlo, visto che Druckmann sta nella sua nuova IP (con il team di TLOU2?), e grandi risorse sono su Factions :sisi:
Ma sì oh, peggio dell'originale :sisi: paragoni con cut scenes pre-renderizzare :sisi: Daje :rickds:
Che non sia il Full Fledged AAAA di ND penso sia lapalissiano. Che sia sul budget di TLL boh, può essere... Di certo non lo stanno prezzando come tale (e neanche come MM, tra l'altro)... Druckmann (tizio qualunque) ha posto il focus sul team di veterani (di Unchy e TLOU) che ci lavora su, e sulla sua natura di "remake from the ground" con "aggiunte e modifiche" (roba che mi sembra si continui a snobbare qua dentro, ma è FORSE la cosa più interessante del progetto -> Da vedere in concreto nel gameplay)...

Se lo si sta riducendo a "progettino" qua... E' solo per ammortizzare il fatto che non è quello che molti avrebbero voluto a 2 anni dall'inizio della Gen (non c'è nulla di male ad ammetterlo, ma nessuno lo farà, lo so), e perché non è "graficamente rivoluzionario" come gli altri titoli ND (è comunque molto bello rispetto al 90% della roba sul mercato, duh!).

PS: Cioè secondo te il Remake è graficamente migliore del gioco originale?
 
Un conto è riciclare parte di animazioni e assets, un conto è ricostruire interamente il gioco (un gioco diverso in molti set)

Quindi è un magazziniere, insieme al Collega Gallant?

Qui non ho capito se rispondevi al prezzo "da progetto mid budget". Spero di no.

Dici che sono in 4 qui? :hmm:
Zaza, arrenditi o mostrami le carte dove è riportato il budget :azz:

Lo dice schreier che è cassazione (cit.):

È un progetto partito su input di un piccolo team non della dirigenza, Layden l'ha approvato, Hulst l'ha portato in ND per ridurre le spese e il risultato è palese, non rallenta la schedule perché i creativi principali sono su altro
Avete detto inesattezze per mesi, ora accettate e portate a casa :asd:
 
Zaza, arrenditi o mostrami le carte dove è riportato il budget :azz:

Lo dice schreier che è cassazione (cit.):

È un progetto partito su input di un piccolo team non della dirigenza, Layden l'ha approvato, Hulst l'ha portato in ND per ridurre le spese e il risultato è palese, non rallenta la schedule perché i creativi principali sono su altro
Avete detto inesattezze per mesi, ora accettate e portate a casa :asd:
giphy.gif
 
mi piacciono le tue uscite :nev:

p.s. spero che si torni a parlare di acquisizioni il prima possibile e che Sony compri tutto. I tuoi discorsi preferiti :trollface:
Dai dai, andrà meglio in futuro. Forse.
 
Cioè state perfino giustificando l'amore di Jimbo per gli 80 euro pur di dire che è un progetto ad alto budget :|
 
L’unica cosa di cui e’ bravo occuparsi Shredinger e’ gossip. Il resto lo lasci a gente piu informata.
 
The-Last-of-Us-Part-I-Original-VS-Remake-Trailer-Graphics-Comparison-More-Details-1-13-screenshot.png



Comunque prima immagine del trailer, poster di savage starlight. Casualità?
Boh, c'era già nel primo trailer, e
Che non sia il Full Fledged AAAA di ND penso sia lapalissiano. Che sia sul budget di TLL boh, può essere... Di certo non lo stanno prezzando come tale (e neanche come MM, tra l'altro)... Druckmann (tizio qualunque) ha posto il focus sul team di veterani (di Unchy e TLOU) che ci lavora su, e sulla sua natura di "remake from the ground" con "aggiunte e modifiche" (roba che mi sembra si continui a snobbare qua dentro, ma è FORSE la cosa più interessante del progetto -> Da vedere in concreto nel gameplay)...

Se lo si sta riducendo a "progettino" qua... E' solo per ammortizzare il fatto che non è quello che molti avrebbero voluto a 2 anni dall'inizio della Gen (non c'è nulla di male ad ammetterlo, ma nessuno lo farà, lo so), e perché non è "graficamente rivoluzionario" come gli altri titoli ND (è comunque molto bello rispetto al 90% della roba sul mercato, duh!).

PS: Cioè secondo te il Remake è graficamente migliore del gioco originale?
Ma secondo me, qualunque sia il budget effettivo, sicuramente non lo vendevano al ribasso: la firefly è finita in pochissimo, sanno che la richiesta è esagerata.
Poi io e Pliskin forse siamo gli unici ad aver detto di modifiche al gameplay, non siamo sicuramente noi ad ammorbare con demake, paragoni col primo su PS3, e paragoni con Demon's Souls ps5 :asd:
Sì beh, a 2 anni da inizio gen io non volevo manco cross gen, ma mi venivano rotti gli zebedei nonostante facessi notare che un gioco only ps5 non voglia dire solo grafica migliore, ma anche game design e Level design diverso, quindi sono proprio l'ultimo a cui puoi fare il discorso "cosa aspettarsi dopo 2 anni di next gen". Non è rivoluzionario perché non è un titolo di punta ND.

Boh raga, sembra di stare sui social network :asd:
 
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