Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I guadagni ? E cosa me ne faccio io dei guadagni di Sony ?
I guadagni li fai anche con il mobile, i Gaas o i titoli only multiplayer, questo non vuol dire che sia un bene e la preoccupazione più grande è che Ryan sarebbe capace di mettere ND a lavorare su qualche merdoso Gaas per fare i big money.
Lasciamo perdere sti discorsi, la gestione Ryan, attualmente, è semplicemente penosa.
Insomma, secondo me partite in quarta.
I risultati si vedranno con il tempo.

Gravity rush, bel gioco che ho amato, aveva i suoi limiti, sia tecnici che di interesse.
Se Sony deve preferire nell'investire in progetti alla spidey o remake alla demon's, fa meglio così.

Anche perchè quei titoli, anche senza Sony potrebbero dire la loro.

quindi anche Toyama lascia

ragazzi miei, ora sono troppi

ah, e addio Silent hill fatto dal papà
Post automatically merged:

Questa è tipo l uscita di Ueda sotto Layden... non ci vedo nulla di così shockante, dopo tutto è un nome che vive di rendita da anni, non me ne vogliate... Insomma peccato, ok, ma si va avanti proprio come ieri... Spero piuttosto che con sta storia quel katacazzi si volatilizzi e non scassi più la.minchiazza
Ueda non è uscito con Layden. C'era ancora Yoshida.

Ueda ha lasciato Japan anni prima di completare Last Guardian

A me pare che queste dipartita di Toyama deluda solo (o soprattutto) perché in molti vi eravate illusi che stesse facendo un nuovo SH per colpa delle solite minchiate dette dagli """insider""".

Magari senza Toyama mo un potenziale GR3 potrebbe anche essere divertente :trollface:

ogni volta che un personaggio chiave lascia sony...diventa "scarso"

Fino a ieri tutti a segarci perchè Silent Hill tornava nelle mani di Toyama

Oggi è meglio che sia andato, cosi i giochi sono divertenti poi

A me pare che queste dipartita di Toyama deluda solo (o soprattutto) perché in molti vi eravate illusi che stesse facendo un nuovo SH per colpa delle solite minchiate dette dagli """insider""".
A me di Silent Hill e di Toyama è sempre fregato meno di 0, tutta la storia di Sony + Konami è stata solo disperazione dettata dai fan più disperati.

Adesso poi si è passati al remake di MGS :rickds:

Oh no se ne è andato Toyama
(Cit. Di decine di persone che non hanno comprato Gravita Rush)

Non penso ci voglia molto per essere meglio del 2
Ho giocato solo il primo e mi basta quello. Praticamente 2 tipologie di missioni reskinnate per tutto il gioco. Il due non ho idea di come sia, ma ho letto che sostanzialmente è come il primo, ma pompato

Ma katacoso che fine ha fatto? E' scappato in Messico?

Oh no se ne è andato Toyama
(Cit. Di decine di persone che non hanno comprato Gravita Rush)
È un pò la sindrome dell'accattone, come mi verrebbe da definirla. Non è tanto importante chi se ne va, ma il fatto che qualcuno se ne vada, perché li vorresti tutti in scuderia, anche a non vederli fare niente eh, ma solo per non vederli da altre parti

Ho giocato solo il primo e mi basta quello. Praticamente 2 tipologie di missioni reskinnate per tutto il gioco. Il due non ho idea di come sia, ma ho letto che sostanzialmente è come il primo, ma pompato
Ubisoft like con mappe grandi e riempito di missioni fino alla nausea ,tutte che si ripetono con storia no comment

Meno male che è finita sta presa per il culo così magari la gente apre gli occhi sulle multinazionali.

Meno male che è finita sta presa per il culo così magari la gente apre gli occhi sulle multinazionali.
Le classiche parole di chi ha il cuore distrutto e vede tutto nero. Bloodborne 2 t’ha fatto molto male a te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro