Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite
Non so se sia solamente un ricordo distorto, ma a me manca tanto un Killzone con il multiplayer del secondo capitolo. All’epoca era veramente un giocone e in tanti lo ricordano come uno dei migliori FPS (e nell’epoca uscirono perle come CoD4 e Bad Company). Spero veramente che Guerrilia possa tirare fuori qualcosa di simile, magari con l’aiuto di Bungie. Basta che non sia un GaaS puro come Destiny.
Riprendo le fila del discorso generale che facevamo nel topic di Gohwarts.
Col rinvio di HL l'unico vero bulldozer di fine anno (tralasciando gli annuali Pallone Game, Spara Spara Game, etc.) è GoW.
Non so se il rinvio di HL sia dipeso da GoW (ma di certo averlo lì vicino incentiva a spostare), ma ora come ora il fine anno di Sony si regge su Ragnarok. Tutto è possibile fino all'ultimo, ma al momento mi sembrano abbastanza sicuri della data. L'unica vera anomalia è il marketing molto late on schedule.
Sinceramente, ci sono tante bombette a fine anno che non voglio mancare insieme a GOW (Soul Hackers 2 e Varkyrie Elysium su tutti). Quindi insieme al poco tempo da giocare e il backlog, mi sento tranquillissimo
Riprendo le fila del discorso generale che facevamo nel topic di Gohwarts.
Col rinvio di HL l'unico vero bulldozer di fine anno (tralasciando gli annuali Pallone Game, Spara Spara Game, etc.) è GoW.
Non so se il rinvio di HL sia dipeso da GoW (ma di certo averlo lì vicino incentiva a spostare), ma ora come ora il fine anno di Sony si regge su Ragnarok. Tutto è possibile fino all'ultimo, ma al momento mi sembrano abbastanza sicuri della data. L'unica vera anomalia è il marketing molto late on schedule.
Io non credo sia Ragnarok, piuttosto, come aveva detto un'utente da un altro forum, la motivazione potrebbe essere quella di non calpestare i piedi a Gotham Knights.
Per me avranno semplicemente rimandato perché avevano bisogno di più tempo per lavorarci sopra.
Io non credo sia Ragnarok, piuttosto, come aveva detto un'utente da un altro forum, la motivazione potrebbe essere quella di non calpestare i piedi a Gotham Knights.
Per me avranno semplicemente rimandato perché avevano bisogno di più tempo per lavorarci sopra.
Mi sembra strano. Intercorrono quasi due mesi tra Gotham ed inizio Dicembre. E sappiamo quanto in fretta i AAA esauriscono la loro forza di mercato.
L'ipotesi che abbiano bisogno di tempo extra per il polishing è plausibile, considerando che hanno pure rinviato a TBA la versione Switch.
Mi sembra strano. Intercorrono quasi due mesi tra Gotham ed inizio Dicembre. E sappiamo quanto in fretta i AAA esauriscono la loro forza di mercato.
L'ipotesi che abbiano bisogno di tempo extra per il polishing è plausibile, considerando che hanno pure rinviato a TBA la versione Switch.
Hogwarts penso che sia Warner che Sony lo volessero a dicembre essendo l'ip poi molto di richiamo in quel periodo, il rinvio di HL di 2/3mesi penso sia stato per polishing.
Su Gotham knight penso lo sappiano pure loro che andrà bene ma non benissimo, varie presentazioni sotto tono e il fatto poi che non sia manco nell'arkhamverse non aiuta.
Detto questo assolutamente, Sony si gioca tutto con GOW, last of us remake e i contenuti esclusivi di Cod per sto fine 2022. Per GoW avremo maggiori conferme quando partirà il marketing, a sto punto mi vien da pensare da settembre in poi se si palesera' la loro conferenza solita (o un sop grosso per Gow)