Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
For the first time ever, Naughty Dog is building a writing team. We want to fill our room with the best people possible, to make the best games possible.

We are looking for people who challenge us and are excited to be challenged in return. People who bring a perspective to the table and advocate for it. We want experts in story craft who are invigorated by new challenges and new frontiers of narrative.

https://www.naughtydog.com/greenhouse/job/4479787

Druckmann be like:

f2edd5d35183dd86e53b0d5d1a638d65.jpg

No, l'ip è di sony
Qui c'è un altro concorrente in ballo che concede la licenza
Non è lo stesso campo di gioco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, zaza. Torniamo al discorso di ieri, eh? :asd:
Death Stranding è un IP Sony
MLB no
Un' IP Sony non è mai sbarcata su console della concorrenza che io mi ricordi, non c'è spazio per dubbi
Poi magari si svegliano da un giorno all'altro e cambiano strategia a 360 gradi ma non puoi dire che hai dubbi per il trascorso perché è semplicemente non vero

è uguale
Leggi "piattaforma della concorrenza"

Nono death stranding su qualsiasi market/piattaforma targata microsoft per i prossimi 18 mesi? Così passano 2 anni dall'uscita su steam, mi sembrano sufficienti..
per il prossimo gioco di kojipro non c'è alcuna base, dovresti essere nella sua testa...

Per me possiamo giocarci pure il ban, ma un tuo avatar di jimbo mi basterebbe :ivan:

Sembra che avessi ragione tu... Erano 18 mesi, non i 14 che avevo pronosticato io. :sisi:
Ma a quanto pare l'impossibilissimo approdo di un'IP Sony (pubblicata da terzi su PC) su una "piattaforma [non console] concorrente" non è così impossibile come sembra. :draper:

Il topic di ERA mi ha flashato la nostra scommessa (pensavo l'avessimo fatta a Settembre scorso insieme alla DC, e invece è addirittura di Aprile), se vuoi posso pagare il pegno promesso (avatar di Jimbo ❤️ ) visto che la scommessa era su 14 mesi. Ma mi ritengo ben soddisfatto. L'impossibile a quanto pare è molto possibile. :iwanzw:

Ultima modifica:
Alla Sony hanno fatto un macello con DS se davvero 505 games riesce a pubblicarlo su Game Pass. Certo l'immagine sembra proprio un paesaggio di DS.

Alla Sony hanno fatto un macello con DS se davvero 505 games riesce a pubblicarlo su Game Pass. Certo l'immagine sembra proprio un paesaggio di DS.

E' Death Stranding.

Che botta. Però se lo meritano, e lo dico da sonaro canvinto.

Come dissi un anno fa... Ehm... Volevo dire 17 mesi fa, un prodotto licenziato a terzi se non viene sottoposto a vincoli contrattuali (e DS probabilmente è stato contrattato addirittura prima che il GP esistesse) viene sottoposta alle decisioni del licenziatario (505 in questo caso).

A volte l'impossibile diventa possibile. O forse non è mai stato impossibile.

Ora mi sta venendo il dubbio che stesse montando il trailer per l'arrivo sul pass :stress:

Ora mi sta venendo il dubbio che stesse montando il trailer per l'arrivo sul pass :stress:
Sì è possibile che sia un trailerino per quello in effetti :sisi:

Sembra ancora presto per DS2 e OVERDOSE.

Però si parla di "PC Game Pass", il che vuol dire che potrebbero mettere solo la versione PC mentre chi ha xbox rimarrà a bocca asciutta e si proseguirà l'esclusiva console su PS :ahsisi:

Però si parla di "PC Game Pass", il che vuol dire che potrebbero mettere solo la versione PC mentre chi ha xbox rimarrà a bocca asciutta e si proseguirà l'esclusiva console su PS :ahsisi:
Questo è certo. DS non è mai stato in discussione per console concorrenti.

505 penso che abbia acquistato i diritti solo per la pubblicazione su PC, quindi non dovrebbe accadere.

Death Stranding è andato male no? :trollface:
Quindi va sul gamepass, aumentano i fan, e poi venderanno più PS5 col sèguito :trollface:

Tra l'altro DS a livello di accordi è sempre stato un gran casotto, basta ricordarsi di come Kojima ha letteralmente sputtanato l'esclusiva temporale con Sony annunciando la versione PC pochi giorni prima del lancio ps e sabotandolo in parte...

Io penso che i rapporti tra Sony e Kojima non siano più buoni, ma siamo sicuri stiano davvero sviluppando qualcosa per PS5?

Io penso che i rapporti tra Sony e Kojima non siano più buoni, ma siamo sicuri stiano davvero sviluppando qualcosa per PS5?
DS2 mi sembra sia ormai assodato che è in lavorazione e l'IP è di proprietà Sony e non di Kojima

Tra l'altro DS a livello di accordi è sempre stato un gran casotto, basta ricordarsi di come Kojima ha letteralmente sputtanato l'esclusiva temporale con Sony annunciando la versione PC pochi giorni prima del lancio ps e sabotandolo in parte...
Lì bisogna vedere che accordi c'erano tra Sony e Kojima

Sembra che avessi ragione tu... Erano 18 mesi, non i 14 che avevo pronosticato io. :sisi:
Ma a quanto pare l'impossibilissimo approdo di un'IP Sony (pubblicata da terzi su PC) su una "piattaforma [non console] concorrente" non è così impossibile come sembra. :draper:

Il topic di ERA mi ha flashato la nostra scommessa (pensavo l'avessimo fatta a Settembre scorso insieme alla DC, e invece è addirittura di Aprile), se vuoi posso pagare il pegno promesso (avatar di Jimbo ❤️ ) visto che la scommessa era su 14 mesi. Ma mi ritengo ben soddisfatto. L'impossibile a quanto pare è molto possibile. :iwanzw:
In realtà sono passati 16 mesi da aprile, quindi se esce da qui ad ottobre sei salvo :azz:

In realtà sono passati 16 mesi da aprile, quindi se esce da qui ad ottobre sei salvo :azz:
Io avevo messo nero su bianco Giugno 2022 (calcolando 14 mesi dall'accordo [Aprile -> Giugno])
Facciamo entro Giugno 2022 :sisi:
Lascio a te.
Ma pago sempre i miei debiti (come i Lannister).

Ero convinto che avessimo fatto l'accordo a Settembre scorso, ed ero pronto a ripescarlo. Ma mi sbagliavo, sulle tempistiche almeno. :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro