Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Abbi fede nell'1 Settembre... O nell'8 Settembre...
Dovranno per forza fare qualcosa visto che non esiste una lineup dopo GOW, già solo per i giochi VR2. Ma lo spettro di un semplice SoP è sempre presente

Chissà cosa sta sviluppando con Sony.

Dovranno per forza fare qualcosa visto che non esiste una lineup dopo GOW, già solo per i giochi VR2. Ma lo spettro di un semplice SoP è sempre presente
Considerato tutte le partnership che hanno sul groppone a inizio anno tra Forspoken, HL, RE4RE e ora pure il dlc da 100€ del Destiny fp piú multipiatta di sempre non sarei sorpreso di un SoP con 0 annunci

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Considerato tutte le partnership che hanno sul groppone a inizio anno tra Forspoken, HL, RE4RE e ora pure il dlc da 100€ del Destiny fp piú multipiatta di sempre non sarei sorpreso di un SoP con 0 annunci

Con la Soony attuale tutto è possibile, ma almeno la lineup di lancio del VR2 devono annunciarla e dubito si presentino con un 1 solo gioco first party a supporto della periferica :asd:
Ed è tutta roba che deve uscire entro marzo/aprile 2023, quindi a settembre deve per forza arrivare l'annuncio

Seeeee lallalallero

Hanno sempre avuto grosse parternship anche durante ps3 e ps4 se nn da sempre. Nn impedisce di parlare dei first p anzi....

Francamente mi sa che tocca abituarsi che sony ha abbracciato una comunicazione pii social dei competitor. Meno impattante ma a sorpresa e con risultati notevoli rispetto ms e ninenteo..ergo loro stan lavorando da dio poi che a noi piacciano di piu gli annunci dentro le conferenze organizzate e un altro paio di maniche
Post automatically merged:

Con la Soony attuale tutto è possibile, ma almeno la lineup di lancio del VR2 devono annunciarla e dubito si presentino con un 1 solo gioco first party a supporto della periferica :asd:
Pensa che c 'e chi ha lanciato console con zero first p e tutti erano felici ?

Sì faranno uno Show senza annunciare nulla, anche se un annuncio è già leakato. Plausibile :sisi:

Effettivamente almeno Helldivers 2 possiamo darlo per scontato come nuovo annuncio (e sarebbe anche ora) :asd:

Effettivamente almeno Helldivers 2 possiamo darlo per scontato come nuovo annuncio (e sarebbe anche ora) :asd:
Sono il primo ad essere pessimista, ma quando fanno uno show 3-4 annunci ci sono sempre. Belli o brutti che siano. :asd:

Ed è tutta roba che deve uscire entro marzo/aprile 2023, quindi a settembre deve per forza arrivare l'annuncio
Horizon: Call of the Mountain
Half Life Alyx (?)
The Walking Dead Saints & Sinners
No Man's Sky
RE Village
Forse GT7

Per ora non mi sembra una brutta lineup.

Horizon: Call of the Mountain
Half Life Alyx (?)
The Walking Dead Saints & Sinners
No Man's Sky
RE Village
Forse GT7

Per ora non mi sembra una brutta lineup.
Se non fosse che due dei più grossi (Alyx e GT7) non sono minimamente confermati al momento :asd:

Se non fosse che due dei più grossi (Alyx e GT7) non sono minimamente confermati al momento :asd:
Infatti li ho messi in forse, ma ho abbastanza fiducia, a Valve i soldi non fanno schifo :asd: e GT verrà spremuto per anni, il VR l'hanno fatto con Driveclub..

Infatti li ho messi in forse, ma ho abbastanza fiducia, a Valve i soldi non fanno schifo :asd:
Lo spero con tutto il cuore. In ogni caso mi aspetto almeno altri 1/2 progetti first party nativi per il VR2, non penso Sony si presenti al lancio del proprio visore con il solo Horizon e l'update di GT7

Con l'overview andata di Forspoken sono sicuro che ci rivediamo a dicembre/gennaio per gli story/launch trailer. Ergo mese prossimo per forza FF16 da Sony :gogogo:

Sì faranno uno Show senza annunciare nulla, anche se un annuncio è già leakato. Plausibile :sisi:
Annunciano annunciano, anche guerilla e molto avanti con la seconda ip in sviluppo ormai da tempo e sec me possono annunciarla almeno con trailer. Idem sec me valkire, deviation, pixelopus, e qualche collaboraIone xdev esterna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro