Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A questa giornata manca solo il "sì ma i soldi in più serviranno a sviluppare più AAA", e abbiamo fatto filotto. :tè:
 
Io ho un po’ paura per il costo del Vr2
 
Ma anche preso atto della situazione e dei perchè resta che sony si sta comportando verso l'utente nella maniera peggiore possibili da inizio gen: aumento del prezzo dei giochi, patch a pagamento, teaser con date palesemente false che si uniscono alla gestione della comunicazione che è una barzelletta, rivisitazione del plus con il tier massimo che ad oggi è una scammata, volontà di chiudere lo store ps3 poi per fortuna non concretizzatasi ma sarà questione di tempo, focus sui gaas sempre maggiore. Questa è la ciliegina finale su una gestione che non sta riscontrando grandi favori tra gli appassionati, indipendentemente da quante ne vendono e da quanto sia giustificata la scelta a livello aziendale :asd:
Tutte cose che i competitor non si sono nemmeno mai sognati di fare :uhmsisi:
 
Insomma, quanto ancora devono rimanere sti maledetti al comando?
 
Non c'è una singola cosa giusta in questo post, neanche una.
A me invece sembra che ogni tuo post sia una provocazione. Il miglior atto per sabotare una multinazionale è non comprare quello che ti da fastidio.
Io di tutte le critiche che sono state mosse a Sony da inizio gen, non mi ritrovo in nulla perchè quello che mi interessa l'ho comprato( grazie anche a Eneba, Unieuro, Mediaworld,Instant Gaming, Ebay etc.). Se te hai pagato 80 euro i giochi, ti sei comprato gli upgrade della versione ps5, sei imparanoiato perchè non ti mostrano lo spartano in-game e hai bisogno di certezze assolute, hai comprato i tier del plus, son azzi tuoi.
Se ti danno la possibilità ancora, cosa serve lamentarsi per ogni roba. Ha senso lamentarsi quando non ci sono possibilità.
Se ci sono pochi giochi che non vi soddisfano potevate aspettare a prenderla come fanno in tanti.
 
Insomma, quanto ancora devono rimanere sti maledetti al comando?
Secondo me tutta la gen PSerieX5 la guideranno saldamente loro, a prescindere da quante mosse di questo tipo salteranno fuori. La forza del brand al momento è troppo forte.

Con il prossimo passaggio di gen (se ci sarà mai, sì lo so che potrebbe pure non esserci) si vedrà se riusciranno a prendersi finalmente una bella botta sui denti o meno (sperando che Microsoft e magari pure Nintendo riescano a fare concorrenza approfittando del comportamento di Sony sul lungo periodo). Però sì, personalmente dubito che ci possa essere un'inversione di marcia in media res :O
 
Non posso risponderti.
Eh, spero per lo meno che siano in pochi i contenti dell'attuale gestione.

Secondo me tutta la gen PSerieX5 la guideranno saldamente loro, a prescindere da quante mosse di questo tipo salteranno fuori. La forza del brand al momento è troppo forte.

Con il prossimo passaggio di gen (se ci sarà mai, sì lo so che potrebbe pure non esserci) si vedrà se riusciranno a prendersi finalmente una bella botta sui denti o meno (sperando che Microsoft e magari pure Nintendo riescano a fare concorrenza approfittando del comportamento di Sony sul lungo periodo).
Sì sicuramente non credo che cambieranno qua. (che bello :shrek:)

Per la prossima boh, solo che è veramente scandaloso come stanno a gestire il tutto, basta solo ricordarsi anche la figura di mèrda con lo store PS3. (o quello che sta succedendo attualmente)
 
Quelli attuali o di chi ha letto il topic in totale? Perché cambiano i numeri :sisi:
Il 90% dei 918 che hanno letto il topic :sisi:

Molti addirittura hanno convertito le loro PS all'eolico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top