Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
599.Io ho un po’ paura per il costo del Vr2
Tempo 20 minuti e ci arriviamo.A questa giornata manca solo il "sì ma i soldi in più serviranno a sviluppare più AAA", e abbiamo fatto filotto.![]()
Tutte cose che i competitor non si sono nemmeno mai sognati di fareMa anche preso atto della situazione e dei perchè resta che sony si sta comportando verso l'utente nella maniera peggiore possibili da inizio gen: aumento del prezzo dei giochi, patch a pagamento, teaser con date palesemente false che si uniscono alla gestione della comunicazione che è una barzelletta, rivisitazione del plus con il tier massimo che ad oggi è una scammata, volontà di chiudere lo store ps3 poi per fortuna non concretizzatasi ma sarà questione di tempo, focus sui gaas sempre maggiore. Questa è la ciliegina finale su una gestione che non sta riscontrando grandi favori tra gli appassionati, indipendentemente da quante ne vendono e da quanto sia giustificata la scelta a livello aziendale![]()
A me invece sembra che ogni tuo post sia una provocazione. Il miglior atto per sabotare una multinazionale è non comprare quello che ti da fastidio.Non c'è una singola cosa giusta in questo post, neanche una.
Non posso risponderti.Insomma, quanto ancora devono rimanere sti maledetti al comando?
599 US dollarsIo ho un po’ paura per il costo del Vr2
Secondo me tutta la gen PSerieX5 la guideranno saldamente loro, a prescindere da quante mosse di questo tipo salteranno fuori. La forza del brand al momento è troppo forte.Insomma, quanto ancora devono rimanere sti maledetti al comando?
Eh, spero per lo meno che siano in pochi i contenti dell'attuale gestione.Non posso risponderti.
Sì sicuramente non credo che cambieranno qua. (che belloSecondo me tutta la gen PSerieX5 la guideranno saldamente loro, a prescindere da quante mosse di questo tipo salteranno fuori. La forza del brand al momento è troppo forte.
Con il prossimo passaggio di gen (se ci sarà mai, sì lo so che potrebbe pure non esserci) si vedrà se riusciranno a prendersi finalmente una bella botta sui denti o meno (sperando che Microsoft e magari pure Nintendo riescano a fare concorrenza approfittando del comportamento di Sony sul lungo periodo).
Eh, spero per lo meno che siano in pochi i contenti dell'attuale gestione.
Tutti quelli che pagano le bollette.Eh, spero per lo meno che siano in pochi i contenti dell'attuale gestione.
Parole santeI più forti sono quelli che criticano tutto e però poi la console se la prendono, i migliori![]()
Dai, ce ne sono tanti a non pagarle, no?Tutti quelli che pagano le bollette.
Praticamente il 90% degli utenti nel topic non pagano le bolletteDai, ce ne sono tanti a non pagarle, no?![]()
Quelli attuali o di chi ha letto il topic in totale? Perché cambiano i numeriPraticamente il 90% degli utenti nel topic non pagano le bollette![]()
Il 90% dei 918 che hanno letto il topicQuelli attuali o di chi ha letto il topic in totale? Perché cambiano i numeri![]()
La mia è alimentata al 100% da energia solareIl 90% dei 918 che hanno letto il topic
Molti addirittura hanno convertito le loro PS all'eolico.