- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Messaggi
- 7,098
- Reazioni
- 1,225
Offline
Come prevedibile possiamo depennare l'ipotesi WA.
Non che ci fossero reali speranze![]()
Non dovrebbero centrare nulla con la notizia di Marzo, questi mica li fa Media vision?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come prevedibile possiamo depennare l'ipotesi WA.
Non che ci fossero reali speranze![]()
Sei jimbo allora però manca kojimaGiappone = Final Fantasy, Capcom, e FROM.
Fine.
![]()
Sì sì non è connesso a quella notizia di marzo. Ma se siamo al punto che parte del team che lo creò deve farsi il kickstarter per un sequel spirituale, la vedo davvero davvero davvero improbabile vedere il ritorno di Wild Arms in una versione full fledged.Non dovrebbero centrare nulla con la notizia di Marzo, questi mica li fa Media vision?
La collaborazione con SIE è confermata?Faccio un addendum perché riportammo male la notizia mesi fa (anzi, la riportai male io): il producer di MV disse che stavano lavorando a 5 giochi. Ma non citò WA come uno di essi, disse solo che loro sono il team che ha lavorato a WA.
Provo a fare una ricerca per capire se c'è SIE effettivamente citata.La collaborazione con SIE è confermata?
Se sì, non è impossibile che vogliano andare sul sicuro con una fanbase già esistente, una possibilità c'è
A prescindere da cosa decida di fare una parte del team originale, fosse la prima saga che va avanti senza il creatore![]()
Kojima per me c'è. Con un teaserino magari. Ma c'è. Poi andrà a fare il full fledged reveal dal suo amante a Dicembre.Pensandoci su, potrebbe esserci tanto Giappone allo showcase (e non solo i soliti noti XD)
Tra Kojima che edita (sperando nn sia il podcast), un FF (credo Rebirth), RE4 e forse Astro, forse SH e qualcos'altro di sommerso potrebbero coprire una bella fetta del programma
I loghi mi spaccherebbero altro sinceramente. Se vuoi posso anche essere meno sfumatoKojima per me c'è. Con un teaserino magari. Ma c'è. Poi andrà a fare il full fledged reveal dal suo amante a Dicembre.
FF al 100%, a meno che non si vada dopo il TGS (ma continua a sembrarmi impensabile).
RE4 pure.
Astro idem (tendo a credere che non lanceranno la VR2 senza qualcosa di simile a PlayRoom per PS5).
SH se realmente è legato a Sony (come vorrebbe Dusk) è possibile. Ma è uno di quei giochi che non esistono finché esistono davvero.
SH (sempre fatte le dovute premesse) o il logo FROM (ma ne dubito al momento) spaccherebbero abbastanza l'internet.
In G&NS, we are enhancing the creation of IP and DTC services. To create IP, we plan to continue collaborations and partnerships with third-party studios while simultaneously putting effort into reinforcing the production capabilities of our own PlayStation Studios.
Il fatto è che questa è l'ultima occasione per FF16 di farsi il TGS ed inoltre è confermato che a giugno stavano lavorando a un trailer per l'autunno. Mentre Rebirth può farsi il prossimo visto che realisticamente è un'uscita da first half 2024 ed è improbabile che abbiano tanto materiale da mostrare adesso.Pensandoci su, potrebbe esserci tanto Giappone allo showcase (e non solo i soliti noti XD)
Tra Kojima che edita (sperando nn sia il podcast), un FF (credo Rebirth), RE4 e forse Astro, forse SH e qualcos'altro di sommerso potrebbero coprire una bella fetta del programma
Io infatti il 16 me lo aspetto al TGS (dove mi aspetto un panel dedicato), a giugno hanno dimostrato di non preoccuparsi di mostrare due FF main lo stesso meseIl fatto è che questa è l'ultima occasione per FF16 di farsi il TGS ed inoltre è confermato che a giugno stavano lavorando a un trailer per l'autunno. Mentre Rebirth può farsi il prossimo visto che realisticamente è un'uscita da first half 2024 ed è improbabile che abbiano tanto materiale da mostrare adesso.
Come prevedibile possiamo depennare l'ipotesi WA.
Non che ci fossero reali speranze![]()
KickstarterMa quel Armed Fantasia e PS Studio?
Se é come quella che hanno propinato su xbox dove bisogna sempre appoggiarsi all'app mobile se la possono anche tenere