Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Come prevedibile possiamo depennare l'ipotesi WA.
Non che ci fossero reali speranze :asd:

Non dovrebbero centrare nulla con la notizia di Marzo, questi mica li fa Media vision?

Non dovrebbero centrare nulla con la notizia di Marzo, questi mica li fa Media vision?
Sì sì non è connesso a quella notizia di marzo. Ma se siamo al punto che parte del team che lo creò deve farsi il kickstarter per un sequel spirituale, la vedo davvero davvero davvero improbabile vedere il ritorno di Wild Arms in una versione full fledged.

Felicissimo di sbagliarmi, ma come per Bloodtsained e Eyuden queste sembrano operazioni nate dal desiderio di rinascita di IP ormai completamente abbandonate.

Faccio un addendum perché riportammo male la notizia mesi fa (anzi, la riportai male io): il producer di MV disse che stavano lavorando a 5 giochi. Ma non citò WA come uno di essi, disse solo che loro sono il team che ha lavorato a WA.

Faccio un addendum perché riportammo male la notizia mesi fa (anzi, la riportai male io): il producer di MV disse che stavano lavorando a 5 giochi. Ma non citò WA come uno di essi, disse solo che loro sono il team che ha lavorato a WA.
La collaborazione con SIE è confermata?
Se sì, non è impossibile che vogliano andare sul sicuro con una fanbase già esistente, una possibilità c'è
A prescindere da cosa decida di fare una parte del team originale, fosse la prima saga che va avanti senza il creatore :sisi:

La collaborazione con SIE è confermata?
Se sì, non è impossibile che vogliano andare sul sicuro con una fanbase già esistente, una possibilità c'è
A prescindere da cosa decida di fare una parte del team originale, fosse la prima saga che va avanti senza il creatore :sisi:
Provo a fare una ricerca per capire se c'è SIE effettivamente citata.
In generale XDEV qualche partnership in JAP (al di là di Kojimbo e FROM [???????]) dovrebbe averla fatta.

Ah per me guarda se c'è qualità qualunque saga (salvo forse quelle enormemente autoriali) può continuare senza il suo autore. :asd:

Pensandoci su, potrebbe esserci tanto Giappone allo showcase (e non solo i soliti noti XD)

Tra Kojima che edita (sperando nn sia il podcast), un FF (credo Rebirth), RE4 e forse Astro, forse SH e qualcos'altro di sommerso potrebbero coprire una bella fetta del programma

Pensandoci su, potrebbe esserci tanto Giappone allo showcase (e non solo i soliti noti XD)

Tra Kojima che edita (sperando nn sia il podcast), un FF (credo Rebirth), RE4 e forse Astro, forse SH e qualcos'altro di sommerso potrebbero coprire una bella fetta del programma
Kojima per me c'è. Con un teaserino magari. Ma c'è. Poi andrà a fare il full fledged reveal dal suo amante a Dicembre.
FF al 100%, a meno che non si vada dopo il TGS (ma continua a sembrarmi impensabile).
RE4 pure.
Astro idem (tendo a credere che non lanceranno la VR2 senza qualcosa di simile a PlayRoom per PS5).
SH se realmente è legato a Sony (come vorrebbe Dusk) è possibile. Ma è uno di quei giochi che non esistono finché esistono davvero.

SH (sempre fatte le dovute premesse) o il logo FROM (ma ne dubito al momento) spaccherebbero abbastanza l'internet.

Kojima per me c'è. Con un teaserino magari. Ma c'è. Poi andrà a fare il full fledged reveal dal suo amante a Dicembre.
FF al 100%, a meno che non si vada dopo il TGS (ma continua a sembrarmi impensabile).
RE4 pure.
Astro idem (tendo a credere che non lanceranno la VR2 senza qualcosa di simile a PlayRoom per PS5).
SH se realmente è legato a Sony (come vorrebbe Dusk) è possibile. Ma è uno di quei giochi che non esistono finché esistono davvero.

SH (sempre fatte le dovute premesse) o il logo FROM (ma ne dubito al momento) spaccherebbero abbastanza l'internet.
I loghi mi spaccherebbero altro sinceramente. Se vuoi posso anche essere meno sfumato

A tal proposito (XDEV) hanno giusto ribadito nel report di oggi la cosa:
In G&NS, we are enhancing the creation of IP and DTC services. To create IP, we plan to continue collaborations and partnerships with third-party studios while simultaneously putting effort into reinforcing the production capabilities of our own PlayStation Studios.

Non sottovalutiamo XDEV. Spesso le loro partnership riescono a sorprendere.

Io sono il primo a volere sia FFXVI che FFVII-R, ma è molto più probabile la presenza del primo considerando che Yoshida ha dato appuntamento per questo autunno per le prossime notizie che saranno incentrate sulla lore e mondo di gioco, e difficilmente non faranno fare a FFXVI il primo e unico TGS a cui potrà partecipare; mentre FFVII-R fino all'uscita di Crisis Core la vedo dura per ogni tipo di aggiornamento, ancora meno visto che Nomura ha già detto che vuole fare il trailerone grosso al prossimo appuntamento con il gioco.

Il fatto è che questa è l'ultima occasione per FF16 di farsi il TGS ed inoltre è confermato che a giugno stavano lavorando a un trailer per l'autunno. Mentre Rebirth può farsi il prossimo visto che realisticamente è un'uscita da first half 2024 ed è improbabile che abbiano tanto materiale da mostrare adesso.

Il fatto è che questa è l'ultima occasione per FF16 di farsi il TGS ed inoltre è confermato che a giugno stavano lavorando a un trailer per l'autunno. Mentre Rebirth può farsi il prossimo visto che realisticamente è un'uscita da first half 2024 ed è improbabile che abbiano tanto materiale da mostrare adesso.
Io infatti il 16 me lo aspetto al TGS (dove mi aspetto un panel dedicato), a giugno hanno dimostrato di non preoccuparsi di mostrare due FF main lo stesso mese
Da sony potrebbe andare il trailer esteso di rebirth (preparare materiale in game per 30 secondi striminziti? Sarebbe strano)

Se é come quella che hanno propinato su xbox dove bisogna sempre appoggiarsi all'app mobile se la possono anche tenere

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro