Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il nocciolo della discussione credo fosse:
Sony: "Money"
Tizi: "More Money"
Sony: "Less Money"
Tizi: "Money Money?"
Sony: "Money Money"
Tizi: "Ok Money Money!!!"
Con questa canzone in sottofondo:


Post automatically merged:

Silenzio assordante fino ad un certo punto, Sony è forse una delle hh che più ha comunicato nell'ultimo mese/mese e mezzo. Proprio oggi hanno annunciato una nuova acquisizione e i piani della divisione mobile, dieci giorni fa hanno droppato la finestra d'uscita del PSVR2 e alla Gamescom hanno annunciato il Dualsense Edge.

Niente per cui fare i tripli salti carpiati di gioia, ma non si può parlare di "silenzio assordante" con la Sony attuale. Semplicemente comunicano a spezzatino e lo fanno male, ma non stanno in silenzio. Certo, manca la comunicazione sui giochi first, ma penso sia ormai assodato che in Sony considerino quel settore una roba di nicchia :trollface:
Senza contare i vari SoP da inizio anno, dove a Giugno abbiamo forse avuto il miglior show del 2022, almeno per i miei gusti.
Solo che, si, lo fanno abbastanza male.
 
Ho ascoltato parte dello stream, non ha detto nulla di concreto se non che si aspetta Show Sony e N Direct a Settembre... Ma non ha messo punti fermi, ergo non sono cose che sa per certo, suppongo si basi sulle normali deduzioni e le voci che girano.
 
Ho ascoltato parte dello stream, non ha detto nulla di concreto se non che si aspetta Show Sony e N Direct a Settembre... Ma non ha messo punti fermi, ergo non sono cose che sa per certo, suppongo si basi sulle normali deduzioni e le voci che girano.
Ergo uno stream che avremmo potuto pure fare io e te
 
Ergo uno stream che avremmo potuto pure fare io e te
Be' gli stream che fa per GiantBomb non sono per leakare roba (di norma quello lo fa sul suo canale). Era uno stream per riportare news (l'acquisizione, il dualsense edge, etc.). Però sì, nulla di concreto.

Va detto che già l'anno scorso nessuno di grosso leakò la data dell'evento in modo chiaro, c'erano solo le solite voci generiche di "un evento a Settembre".

Pazientiamo, settimana più, settimana meno, arriverà.
 
Visto che ne parlavamo proprio oggi :asd:
 
stupidi sayan siete degli scimmioni speranzosi di conquistare i videogiochi e i forum ma distruggerò i vostri sogni
frieza-dbz-fanfiction-24691666-6.jpg
 
Visto che ne parlavamo proprio oggi :asd:

Non mi stupisce affatto il boom, considerando quello che hanno rilasciato ad agosto. :asd:

Ma più di 72 milioni di dollari incassati in meno di un mese, per un gioco uscito 7 anni fa, sono un casino. Poi ci si chiede perchè si punti sempre di più sul mobile e sui gacha.
 
Non mi stupisce affatto il boom, considerando quello che hanno rilasciato ad agosto. :asd:

Ma più di 72 milioni di dollari incassati in meno di un mese, per un gioco uscito 7 anni fa, sono un casino. Poi ci si chiede perchè si punti sempre di più sul mobile e sui gacha.
Nel 2020 hanno toccato life long (dal 2015) quasi 5 Miliardi di Dollari.
Sono numeri completamente fuori di testa.

I gacha hanno un'economia che è veramente insensata, fa sembrare ridicoli i numeri dei videogiochi classici.
 
Nel 2020 hanno toccato life long (dal 2015) quasi 5 Miliardi di Dollari.
Sono numeri completamente fuori di testa.

I gacha hanno un'economia che è veramente insensata, fa sembrare ridicoli i numeri dei videogiochi classici.
Si sono proprio un mondo a se stante. :asd:

Se ci pensi hanno praticamente incassato, in mese di un mese, quello che sarebbe il budget di un intero aaa.

E ci tengo a far presente che questi sono incassi solo del server giapponese ed, inoltre, il gioco da meno di un mese è arrivato anche ufficialmente in europa e sud america.

Per sette anni è stato disponibile solo in certe nazioni dell'asia e 5 anni in nord america. :asd:
 
Nel 2020 hanno toccato life long (dal 2015) quasi 5 Miliardi di Dollari.
Sono numeri completamente fuori di testa.

I gacha hanno un'economia che è veramente insensata, fa sembrare ridicoli i numeri dei videogiochi classici.

Se questa classifica è vera stanno a 6.2 miliardi dal 2015.
 



Se questa classifica è vera stanno a 6.2 miliardi dal 2015.
Le stime sono corrette, considerando che a fine 2020 erano quasi a 5 Miliardi, e considerando i numeri mensili 6+ miliardi è una stima abbastanza esatta.
E ovviamente completamente fuori di testa in qualunque modo la si guardi.

Sti numeri fan sembrare i grandi successi home console/PC poca roba a livello di revenue :asd:
 
I Firesprite non sono "solo" su tre progetti?
Call of the Mountain
Gioco Narrativo AAA
Twisted Metal
Uno Shooter GaaS
Supporto a Star Citizen Single Player
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top