Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togli il "se", costerà più della console anche perchè la digital costa 450 no?Se la VR costerà più della console se la possono anche teneree sarebbe un ottimo modo per vederla fallire, ergo ho una minima (ma minima minima) speranza che non accada.
mah guarda sul visore mi aspetto un prezzo elevato ma potrebbe pure starci viste le migliorie e la tecnologia che c'è dietro.Il visore non costerà meno 799 che qua ovviamente saranno 850, capolavoro di Ryan.
"Il mio obiettivo è rendere PlayStation 5 la miglior PlayStation di sempre"
Stai proprio facendo un buon lavoro![]()
Questo succede quando a capo della divisone finisce uno che si occupava del facchinaggio.mah guarda sul visore mi aspetto un prezzo elevato ma potrebbe pure starci viste le migliorie e la tecnologia che c'è dietro.
qui con questo pad non stanno inventando nulla che già non sia sul mercato...
la dirigenza sta rovinando quanto di buono fatto negli ultimi anni...sono proprio curioso di vedere i nuovi progetti perchè finora "campano" di idee prese precedentemente.
mi sta bene cercare di massimizzare i ricavi delle loro ip...i costi aumentano ok però qui stanno esagerando.
Ma 600 la VR... non è un suicidio?VR 600,00€.
240€ altino. Mi aspettavo massimo tra i 150 e i 200 sinceramente.
il problema è che i numeri gli daranno ragione perchè il settore videoludico negli anni ha avuto una crescita esponenziale e tutte ci stanno guadagnando: sia Sony sia MS sia Nintendo (sia Steam adesso) stanno ottenendo tutte ottimi risultati,molto meglio che in passato.Questo succede quando a capo della divisone finisce uno che si occupava del facchinaggio.
Si gli danno ragione perchè la merda fino ad ora ha buttato fuori la roba della vecchia gestione.il problema è che i numeri gli daranno ragione perchè il settore videoludico negli anni ha avuto una crescita esponenziale e tutte ci stanno guadagnando: sia Sony sia MS sia Nintendo (sia Steam adesso) stanno ottenendo tutte ottimi risultati,molto meglio che in passato.
La mia speranza è che non intervenga sul piano creativo con le nuove ip di ND o SM...che non rompa!![]()
Ye, l'operato di Ryan e quell'altro lo si potrà giudicare seriamente nel 2025/26 quando saremo nel climax della loro gestioneSi gli danno ragione perchè la merda fino ad ora ha buttato fuori la roba della vecchia gestione.
Quando pioveranno meteore di gaasYe, l'operato di Ryan e quell'altro lo si potrà giudicare seriamente nel 2025/26 quando saremo nel climax della loro gestione![]()
Praticamente quando ci sarà l'ondata di gaasYe, l'operato di Ryan e quell'altro lo si potrà giudicare seriamente nel 2025/26 quando saremo nel climax della loro gestione![]()
Si quello nella mia panciaPraticamente quando ci sarà l'ondata di gaas
Non ne avevo dubbi.
Ovviamente mi riferisco alla console completa (l'unica che ha senso di esistere per me)Togli il "se", costerà più della console anche perchè la digital costa 450 no?