Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se la VR costerà più della console se la possono anche tenere :asd: e sarebbe un ottimo modo per vederla fallire, ergo ho una minima (ma minima minima) speranza che non accada.

Se la VR costerà più della console se la possono anche tenere :asd: e sarebbe un ottimo modo per vederla fallire, ergo ho una minima (ma minima minima) speranza che non accada.
Togli il "se", costerà più della console anche perchè la digital costa 450 no?

Considerando che per loro un pad attrezzato vale 240€, e che i pad di VR2 sono superattrezzati, e a questo aggiungi il visore (di alta qualità), e ci aggiungi il rincaro dei prezzi recenti per l'inflazione... 550€ sembra quasi un'utopia. :tè:

Il visore non costerà meno 799 che qua ovviamente saranno 850, capolavoro di Ryan.

"Il mio obiettivo è rendere PlayStation 5 la miglior PlayStation di sempre"

Stai proprio facendo un buon lavoro :sisi:
mah guarda sul visore mi aspetto un prezzo elevato ma potrebbe pure starci viste le migliorie e la tecnologia che c'è dietro.
qui con questo pad non stanno inventando nulla che già non sia sul mercato...

la dirigenza sta rovinando quanto di buono fatto negli ultimi anni...sono proprio curioso di vedere i nuovi progetti perchè finora "campano" di idee prese precedentemente.

mi sta bene cercare di massimizzare i ricavi delle loro ip...i costi aumentano ok però qui stanno esagerando.

mah guarda sul visore mi aspetto un prezzo elevato ma potrebbe pure starci viste le migliorie e la tecnologia che c'è dietro.
qui con questo pad non stanno inventando nulla che già non sia sul mercato...

la dirigenza sta rovinando quanto di buono fatto negli ultimi anni...sono proprio curioso di vedere i nuovi progetti perchè finora "campano" di idee prese precedentemente.

mi sta bene cercare di massimizzare i ricavi delle loro ip...i costi aumentano ok però qui stanno esagerando.
Questo succede quando a capo della divisone finisce uno che si occupava del facchinaggio.

Questo succede quando a capo della divisone finisce uno che si occupava del facchinaggio.
il problema è che i numeri gli daranno ragione perchè il settore videoludico negli anni ha avuto una crescita esponenziale e tutte ci stanno guadagnando: sia Sony sia MS sia Nintendo (sia Steam adesso) stanno ottenendo tutte ottimi risultati,molto meglio che in passato.

La mia speranza è che non intervenga sul piano creativo con le nuove ip di ND o SM...che non rompa! :temeno:

il problema è che i numeri gli daranno ragione perchè il settore videoludico negli anni ha avuto una crescita esponenziale e tutte ci stanno guadagnando: sia Sony sia MS sia Nintendo (sia Steam adesso) stanno ottenendo tutte ottimi risultati,molto meglio che in passato.

La mia speranza è che non intervenga sul piano creativo con le nuove ip di ND o SM...che non rompa! :temeno:
Si gli danno ragione perchè la merda fino ad ora ha buttato fuori la roba della vecchia gestione.

Sembra una situazione stile Ghostwire ad inizio marzo. Stream di Bethesda, ma rehost diretto di Sony in virtù degli accordi.

Un modo come un altro per markettare RE senza farci un evento proprietario sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro