Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
5a5b462d-6427-48e0-96r8ikd.jpg

:morris2:

Prima che qualcuno puntualizzi: sì sono artwork privati della neoassunta, non hanno un'implicazione diretta col gioco ND, come gli artwork fantasy di 2 anni fa non hanno attinenza diretta col progetto.
Oddio adesso voglio qualcosa del genere :sard:

:stress:

Oddio adesso voglio qualcosa del genere :sard:
Sci Fi Horror - New Weird = Figata. :asd:

E si sposerebbe pure bene... Puoi mantenere lo shooting, puoi riutilizzare alcune meccaniche, il setting è sempre "moderno"/realistico, ma con la fantascienza/soprannaturale. Mi garberebbe da morire.

Mi accodo, un SOP o uno Showcase o altro avrebbe avuto un impatto decisamente maggiore, non capisco questa comunicazione di Sony per i suoi pezzi da 90 third party.
Forse vuole fare un proprio evento solo quando potra far vedere anche i progetti degli Studios?
Non saprei proprio pero un trailer come questo di FFXVI o l’annuncio di SH2 in esclusiva sarebbero potuti essere decisamente piu dirompenti.

Ma visto che siamo nella stagione del "droppiamo roba random", droppare ER DLCs, e Armored Core un Giovedì sera no? Non si può? Chiedere troppo?

Eh ora è una loro Art Designer quindi dovrebbero picchiettarle sulla spalla :sard:
Che li spammi ai superiori allora :asd:
Questo tipo di disagio mi gasa moltissimo, una specie di retrofuturismo distopico

Quindi era questo il progetto con dietro i 100M di Netease. Interessante. Non è roba mia (neanche lontanamente), ma interessante.
L'IP in partnership con Netease non era Matter?

Sono... Decisamente d'accordo con te.

Per carità SH2 sta pure andando bene lato numeri, ma mi sembra davvero uno spreco buttar fuori trailer di questo calibro (4 minuti di video) senza un minimo di annuncio/preannuncio, o un inserimento in un evento (piccolo o grande). Rischia di non creare trazione mediatica, a fronte della splendida qualità dello stesso.
Esatto, figurati come sarebbe andato dentro uno showcase dove la visibilità è alle stelle!
Chi ha scelto in Sony di seguire questa strada sta toppando alla grandissima

L'IP in partnership con Netease non era Matter?
Matter è avvolto nel mistero. Difficile dirlo, probabilmente è in una fase ancora più arretrata.

Non che cambi poi molto, tanto ora ha rilevato il tutto Sony.

Free to play live service e se ne va direttamente nel bidone dell’indifferenziato.
Se qualcuno mi illumina anche sul cosa significa tarkov like gliene sarei grato

Comunque mi piacerebbe se fra mille progetti Live Service Bungie si prendesse 100 persone delle sue 1000+ e gli facesse fare un semplice shooter story based single player (+ multi)... Semplice... Pulito... Senza orpelli... Puro e semplice gameplay Bungie + Storia + Art Style top tier, senza orpelli GaaS, coop, raid, lootboxes, season pass, costumi, rarità... Ma mi rendo ben conto che sia utopistico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro