Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho notato.Dal forum non mi fa vedere l'omega![]()
ai TGA DS2 da solo sarebbe troppo poco, almeno un trailer di spiderman 2 ce lo vedoE' un'operazione fatta anche con il RE Showcase di 1 anno fa mi pare, e con il Ghostiwire Direct di Marzo. E in un certo senso con lo SoP di HL.
De facto con i suoi partner grossi Sony incorpora eventi terzi (dove Sony non fa materialmente l'evento) con il proprio branding.
Il che rafforza ancora di più la sensazione che sto periodo lo reggano così... Eventi e annunci sfusi retti dal loro branding. E poi presenza ai TGA con DS2.
Mi chiedo se HD2 verrà droppato random come FirewallU o se aspetteranno direttamente il 2023.
Troppo grosso Spidey2 per stare in mezzo agli "altri giochi". Penso lo rivedremo facilmente l'anno prossimo.ai TGA DS2 da solo sarebbe troppo poco, almeno un trailer di spiderman 2 ce lo vedo
Stesso iter di GoW, secondo me per Spidey.Spidey 2 secondo me ormai lo vediamo intorno a giugno per la data di uscita. Tanto è un gioco che non ha bisogno di promozione.
Meglio mettersi l'anima in pace che i prossimi appuntamenti sono twitter per Helldivers,i TGA per Kojima e inizio anno per la VR2. Per qualcosa di più classico si va a 2023 inoltrato se ci va bene.
Matter ricordo che saltò fuori un paio d'anni dopo i 100M di Netease, per questo ho sempre collegato le 2 cose.
Inuyasha1550 Ok quindi potrebbe essere proprio Matter sotto Netease. Al momento è incerto se sia lui o Marathon Reboot.
Che monnezza, manco un traileraccio come quello di Ragnarok nel 2021Stesso iter di GoW, secondo me per Spidey.
HD2 o lo droppano entro i TGA o ad uno SoP ad inizio anno (ormai lo SoP di Febbraio/Marzo è abbastanza comune).
Sempre ad inizio anno dovranno comunicare pure la VR2 con data e prezzi suppongo.
Forse lo considerano già un full fledged trailer, rispetto all'annuncio di Ragnarok che era solo una scritta (non aveva nemmeno un trailer caricato su PS). Boh. Se così fosse possono tirare dritti, dare la data quando sono pronti (Primavera/Estate?), e poi procedere a comunicarlo 2-3 mesetti prima.Che monnezza, manco un traileraccio come quello di Ragnarok nel 2021Ci lasciano con una cutscene inutile e un frame di venom fino a un mese dall'uscita
![]()
Una bomba a partecipante c'è stata quasi sempre, vista la "carestia" comunicativa attuale sony potrebbero sganciarne 2Troppo grosso Spidey2 per stare in mezzo agli "altri giochi". Penso lo rivedremo facilmente l'anno prossimo.
Nulla.non sapevo dove scriverlo quindi lo faccio qui
ma di un eventuale ripescaggio dell'Ip Resistance si sa qualcosa ?
come l'italia ai mondialinon sapevo dove scriverlo quindi lo faccio qui
ma di un eventuale ripescaggio dell'Ip Resistance si sa qualcosa ?
Nulla.
E' praticamente impossibile ormai.
Non ci credo che sia impossibile. Anzi, secondo me è una IP che ci ritroveremo.Nulla.
E' praticamente impossibile ormai.
Potenziale inespresso per tre giochi eh.è un peccato , Resistance ha un grosso potenziale , ha due cose che nel gaming tirano sempre , alieni e seconda guerra mondiale ( infatti come appeal l'ho sempre trovato superiore a Killzone )