- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
Uncharted comunque è l'IP (grossa) Sony che più ha bisogno di reinventarsi se vuole tornare, secondo me.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uncharted comunque è l'IP (grossa) Sony che più ha bisogno di reinventarsi se vuole tornare, secondo me.
Magari
A me basterebbe che ci mettessero piu esplorazione e survival alla Tomb (con luoghi segreti da trovare) e fosse un po meno corridoioso.Magari
Ma ci credo poco. Temo che tornerà come lo conosciamo: shooting, orde di nemici, tesoro da trovare, viaggi, e setpieces in epoca moderna con un mix di personaggi moralmente ambigui.
Basta leggere un pò in rete per vedere il livello di gradimento dei port pc, social o menoMa quali utenti sono incazzati per na release pc ad anni di distanza ?son ben altre le robe di gianni e pinotto che fanno venire il nervoso, mica le release pc
![]()
Offerta PS5 che non dipende da lui ma okIo nn faccio il gioco della stampa ne dei tormentoni che tanto vanno di moda tra i navigatori.
A me Rayan piace, piaceva come lavorarva prima e le sue scelte autoriali nel proporre giochi peculuari quando era alla sessione europea e mi piace oggi visto che lato offerta qualitativa ps5 nei primi due anni sotterra ps4.
Anche da lui dipende ma vabbeOfferta PS5 che non dipende da lui ma ok![]()
visto che lato offerta qualitativa ps5 nei primi due anni sotterra ps4.
Ma cosa che i titoli usciti e annunciati fino ad ora sono stati approvati da Layden e co.Anche da lui dipende ma vabbe
Sia lui sia Hulst.La cosa interessante è che è in giappolandia
Hulst ovviamente è atterrato una settimana prima per fare un po di baldoriaSia lui sia Hulst.
E' raro che si muovano insieme, soprattutto in territori che non sono la California.
Io davvero non capisco sta politica di Sony di piazzare giochi vecchi a prezzi cosi alti, boh..Fix additivo.
Non una buona idea lanciarlo così.
Sackboy d'altro conta dopo aver floppato su PS4/5 potrà floppare una seconda volta anche su PC.![]()
La cosa mi preoccupaSia lui sia Hulst.
E' raro che si muovano insieme, soprattutto in territori che non sono la California.
Magari è una coincidenza e sono venuti per fini diversi (Hulst PS Studios, Rymbo per parlare con gli alti papaveri), però non mi stupirebbe che ci sia altro... Quando si muovono insieme di solito ci sono ragioni amministrative dietro.La cosa mi preoccupa![]()
Dipende, la formula ha stancato pure me, ma se riuscissero a fare qualcosa di simile a GOW...A me piacerebbe che non la tocchino proprio più
Via di roba nuova, 4 capitoli (quasi 5) capitoli sono più che sufficienti imho