Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uncharted comunque è l'IP (grossa) Sony che più ha bisogno di reinventarsi se vuole tornare, secondo me.

Cat Costume GIF

Magari :sadfrog:

Ma ci credo poco. Temo che tornerà come lo conosciamo: shooting, orde di nemici, tesoro da trovare, viaggi, e setpieces in epoca moderna con un mix di personaggi moralmente ambigui.

Magari :sadfrog:

Ma ci credo poco. Temo che tornerà come lo conosciamo: shooting, orde di nemici, tesoro da trovare, viaggi, e setpieces in epoca moderna con un mix di personaggi moralmente ambigui.
A me basterebbe che ci mettessero piu esplorazione e survival alla Tomb (con luoghi segreti da trovare) e fosse un po meno corridoioso.

Ma quali utenti sono incazzati per na release pc ad anni di distanza ? :asd: son ben altre le robe di gianni e pinotto che fanno venire il nervoso, mica le release pc :asd:
Basta leggere un pò in rete per vedere il livello di gradimento dei port pc, social o meno
È tranquillamente sul podio delle cose detestate

A me piacerebbe che non la tocchino proprio più :asd:
Via di roba nuova, 4 capitoli (quasi 5) capitoli sono più che sufficienti imho

Kojima per il sociale.
Vediamo un Hideo che aiuta un povero homeless cirrotico, offrendogli supporto economico e morale.

La sua presenza in Giappone comunque è inusuale. Tra l'altro insieme a Hulst teoricamente (a meno che quest'ultimo non sia ripartito).

Ultima modifica:
Io nn faccio il gioco della stampa ne dei tormentoni che tanto vanno di moda tra i navigatori.

A me Rayan piace, piaceva come lavorarva prima e le sue scelte autoriali nel proporre giochi peculuari quando era alla sessione europea e mi piace oggi visto che lato offerta qualitativa ps5 nei primi due anni sotterra ps4.

Io nn faccio il gioco della stampa ne dei tormentoni che tanto vanno di moda tra i navigatori.

A me Rayan piace, piaceva come lavorarva prima e le sue scelte autoriali nel proporre giochi peculuari quando era alla sessione europea e mi piace oggi visto che lato offerta qualitativa ps5 nei primi due anni sotterra ps4.
Offerta PS5 che non dipende da lui ma ok :sard:

Fix additivo.

Non una buona idea lanciarlo così.

Sackboy d'altro conta dopo aver floppato su PS4/5 potrà floppare una seconda volta anche su PC. :asd:
Io davvero non capisco sta politica di Sony di piazzare giochi vecchi a prezzi cosi alti, boh..
Cioè può funzionare per qualcuno, ma per molti proprio no.

La cosa mi preoccupa :shrek:
Magari è una coincidenza e sono venuti per fini diversi (Hulst PS Studios, Rymbo per parlare con gli alti papaveri), però non mi stupirebbe che ci sia altro... Quando si muovono insieme di solito ci sono ragioni amministrative dietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro