Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come fa ad essere andato bene se Yamauchi e i PD combinano disastri su disastri. Spero gli abbiamo dato un ultimatum. Su che base dite che son tutti felici e contenti?
Dal fatto che GT7 ha venduto molto bene?

Yamauchi a casa! 3/4 di community lo vuole via ehehe
Esagero ma non credo ci sia da essere felici dentro i PD
Ma dai... ha venduto bene... continuate (mi ci metto anche io) a giocarlo quotidianamente da marzo... sicuramente possono migliorare, ma GT è un brand che funziona così com'è.
Più che altro in Sony dovrebbero ragionare sul trovare un seguito spirituale di Driveclub, perché invece un gioco di guida arcade manca.

Yamauchi a casa! 3/4 di community lo vuole via ehehe
Esagero ma non credo ci sia da essere felici dentro i PD
Guarda, GT7 ad ora dovrebbe aver venduto molto bene (sicuramente molto molto meglio di Sport) ed è stato recensito infinitamente meglio, dubito che a Jimbo e Hulst interessi altro onestamente :asd:

Magari gli han portato PS5Pro facendo dimenticare a tutti che PS5 è effettivamente uscita

Però sarebbe molto divertente Sony che acquista 2 publisher multipiattaforma per una ventina di miliardi, mentre insiste sul tutelare la concorrenza contro MS... Sarebbe sicuramente uno Show divertente da guardare :sisi:
Sincèremente non penso che la sony comprera qualche publisher, ma e forte p
Però sarebbe molto divertente Sony che acquista 2 publisher multipiattaforma per una ventina di miliardi, mentre insiste sul tutelare la concorrenza contro MS... Sarebbe sicuramente uno Show divertente da guardare :sisi:
A parte FF 14 che porta in continuazione dei profitti, se no tutte le altre grandi IP giapponesi che la Sony si potrebbe compare durante 4 anni non fatturano come guadagni neppure il 30% di quello che ti fa CoD in un solo anno, si la sony non passerebbe come la santa se si compra un grande publisher, tuttavia qualsiasi comparizione con l'activision mi sembra riduttiva :coosaa:

Sincèremente non penso che la sony comprera qualche publisher, ma e forte p

A parte FF 14 che porta in continuazione dei profitti, se no tutte le altre grandi IP giapponesi che la Sony si potrebbe compare durante 4 anni non fatturano come guadagni neppure il 30% di quello che ti fa CoD in un solo anno, si la sony non passerebbe come la santa se si compra un grande publisher, tuttavia qualsiasi comparizione con l'activision mi sembra riduttiva :coosaa:
Non è una mera questione di revenue. Assorbire (nell'ipotesi di cui sopra) IP come MH, RE, DMC, FF, la licenza di KH, etc. porterebbe un ulteriore consolidamento del mercato per quella che è già la Corp al secondo posto lato revenue (al primo posto fra le HH)... La stessa Corp che si sta battendo con le unghie e con i dentri contro MS proprio sul terreno dell'antitrust.

Non è una mera questione di revenue. Assorbire (nell'ipotesi di cui sopra) IP come MH, RE, DMC, FF, la licenza di KH, etc. porterebbe un ulteriore consolidamento del mercato per quella che è già la Corp al secondo posto lato revenue (al primo posto fra le HH)... La stessa Corp che si sta battendo con le unghie e con i dentri contro MS proprio sul terreno dell'antitrust.
Le tue affermazioni sono vere, ma quando si pensa che COD ogni anno ti fa guadagnare solo di micro transizioni oltre il miliardo di euro, tutto à confronto mi sembra riduttivo, almeno per me :asd:

Le tue affermazioni sono vere, ma quando si pensa che COD ogni anno ti fa guadagnare solo di micro transizioni oltre il miliardo di euro, tutto à confronto mi sembra riduttivo, almeno per me :asd:
Ma su questo non c'è proprio alcun dubbio, CoD è un unicum (e su questo sta spingendo Sony). Acquisire (o provare a farlo) una Corp JP (o più di una) non è chiaramente una risposta alla potenziale perdita dello Sparatutto per eccellenza.

Invece sarebbe cosa buona e giusta, per evitare che tutto finisca in mano a Microsoft.

Se non li compra Sony o arriva Spencer o i cinesi con Netease in testa a mangiarseli. Palese che ora della fine della gen i publisher "liberi e indipendenti" saranno solo una leggenda
Andrei cauto nel considerare Sony migliore delle altre alternative :asd: qua c’è da sperare che restino per i fatti loro, altro che sotto Sony
:sadfrog:

E' palesemente Uncharted.

Spero che a sto giro non tengano tutto nascosto, anche a costo di annunciare con una scritta... L'ultima volta la troppa segretezza e il poco budget hanno impedito la solida formazione del team.

In ogni caso è un approccio che apprezzo, e che speravo di vedere nel vecchio team di Mumbauer... Formare un team autonomo con il supporto di VA e ND è il modo migliore per mandare avanti l'IP di Uncharted senza ingombrare ND stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro