- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,091
Più che certezze è un leggere fra le righeNon ci sono annunci ufficiali in nessuno dei due link.
Nel primo dicono amiamo ancora Uncharted e Last of Us e nonostante sia più eccitante lavorare ad una nuova IP “potrebbero” esserci nuovi capitoli in futuro.
Abbiamo avuto Last of Us Part 1 e a quanto pare un gioco Online. Ci sarà effettivamente Uncharted? Probabilmente si, sarà il prossimo gioco in sviluppo? Non lo sappiamo per certo.
Capitolo film. Non ci sono annunci ufficiali. Qualcuno cita un report interno dove si parla di franchise. Sono rumors e non annunci ufficiali. Tra l’altro ad Hollywood le cose cambiano molto rapidamente anche con film fatti e finiti (vedi Batgirl) o anche solo annunciati (vedi la saga di Star Wars diretta da Rian Johnson) figuriamoci per progetti ancora neanche ufficializzati.
Mi piacerebbe avere le tue certezze nella vita caro Zaza, ma sono come San Tommaso. Oltre ad avere il piacere di fantasticare su eventuali soluzioni alternative prima di questi benedetti annunci ufficiali.

Però ok. Basta che poi non si rientri qui lamentandosi perché non han fatto J&D a fronte di Uncharted

PS: E anche io sono della scuola "un nuovo Uncharted non mi serve", sia chiaro. Ma è un'IP commercialmente troppo semplice da portare avanti per non farlo.
Ultima modifica: