Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Dipende quando piazzano l'uscita, se riescono a farcela per gennaio o febbraio è tardi aspettare l'uscita di FF16, che è post conferenze estive (se c'è uno showcase o un sop grosso sarà prima del 22). Per il marketing serio ormai aspettano tutti i due o tre mesi dalla release, ma Square rilascia ancora tanti trailer a partire da un anno prima. Non ce li vedo a buttare fuori il trailer con tanto di data 6 mesi dopo.
Marzo-aprile, ci siamo con i tempi

:eucube:

Sembra passata una vita :sard:

Bei tempi davvero.. che poi più che i reveal in sè mi manca l’hype.. sarà che non vediamo più uno show da tanto tempo ma le mie emozioni in fatto di hype sono completamente atrofizzate. La comunicazione del settore così come la conosciamo oggi non mi piace adesso e non mi piacerà mai, anche annunciassero tutto ciò che attendo di più. Che poi io sono uno di quelli che tornerebbe ai tempi di PSM e di due foto in croce per vivere sereno.

Io non so se andranno a fare il full reveal di Rebirth una o due settimane prima dell'uscita del 16. Finirebbe solo per togliere attenzione mediatica dal 16.

Per me è più probabile che tirino fuori un trailer da qui a maggio e poi full reveal con data d'uscita post uscita del 16.

FF16 ha avuto l'annuncio della data d'uscita sei mesi prima del lancio e se Rebirth, come penso, uscirà per marzo o aprile 2024 allora possono tranquillamente annunciare la data d'uscita verso settembre. :sisi:

Screenshot_6.png

Quindi salta lo SoP immagino :draper:

50 minuti :eucube:

Ma cosa stiamo facendo, ma andiamo dormire

Zaza sarà la vostra rovina :eucube:

Domani alle 15:00 ragazzi, dai palese :sisi:
No è Martedì prossimo per Giovedì 23 -> Per l'anniversario di ER :sisi:
O Martedì 28 per giovedì 2. -> Post anniversario di ER :sisi:

L'astinenza vi sta facendo del male :shrek:
Ah ma io dello SoP faccio anche a meno, voglio solo l'annuncio di FROM :shrek:

Comunque considerando che non è questa settimana, possiamo già dirlo:
E' RECORD
popping-bubbley-bubbles.gif

Non c'è mai stato un lasso così lungo tra 2 SoP. :ivan: Ma in fondo siamo solo al terzo anno di next gen, non c'è fretta. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro