Se vi può consolare non è su BB2. Il suo prossimo titolo è una nuova IP Fantasy![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vi può consolare non è su BB2. Il suo prossimo titolo è una nuova IP Fantasy![]()
Non totalmente, ma un po' imbecilli lo sonoIn quel di Sony non sono così imbecilli.
Ahahahahah, ma non così tanto dai. A Jim Ryan possiamo dire tutto, ma è piuttosto palese che abbia un grande fiuto per gli affari ed un indiscutibile amore nei confronti dei soldi.Non totalmente, ma un po' imbecilli lo sono![]()
Vero anche questo.Sì ma non è detto che sia il nuovo eventuale titolo in collaborazione con SONY, precisiamolo.
Stanno facendo il remake alla demon souls tranquilloSu Bloodborne si sono dimostrati veramente dei coglioni patentati altroché![]()
This. Già da qui si capisce che la nuova dirigenza non é assolutamente lungimiranteSu Bloodborne si sono dimostrati veramente dei coglioni patentati altroché![]()
Ma se il sequel si chiedeva anche con Layden e co.This. Già da qui si capisce che la nuova dirigenza non é assolutamente lungimirante
Vero anche questo.
Ma il punto è che BB è morto.![]()
This. Già da qui si capisce che la nuova dirigenza non é assolutamente lungimirante
Ma per favore. È folle anche soltanto da immaginare ragazzi. Ed io non sono certamente il fan numero uno di Ryan... anziDici che la vecchia aveva avallato il progetto e poi Jimbo lo ha segato?
Con dispiacere ma dico sì.Perso il treno dici?
Dico che la vecchia prima o poi avrebbe ascoltato i fan. Qui se ci va di culo esce un BB2 Gaas F2PDici che la vecchia aveva avallato il progetto e poi Jimbo lo ha segato?
Dico che la vecchia prima o poi avrebbe ascoltato i fan. Qui se ci va di culo esce un BB2 Gaas F2P![]()
Intanto lo portassero su VR2. Mannaggia a loro.Comunque sarò storto io, ma un seguito di Deracinè lo vorrei.
Ma sparirà nel nulla come la storia ci insegna![]()
Però ragazzi, ora sono serio. Hanno investito 300 milioni di dollari in FromSoftware, e non mi pare sia un team di sviluppo noto per realizzare grandi GaaS. La "nuova" dirigenza di Sony Interactive Entertainment non piace neanche a me fino in fondo, ma non è nemmeno corretto continuare a portare avanti questa narrativa decisamente distorta rispetto alla realtà dei fatti.Dico che la vecchia prima o poi avrebbe ascoltato i fan. Qui se ci va di culo esce un BB2 Gaas F2P![]()