Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se vi può consolare non è su BB2. Il suo prossimo titolo è una nuova IP Fantasy :asd:
I Know GIF by MOODMAN

Grazie mille ragazzo, non ricordavo proprio queste dichiarazioni. Comunque boh, sono piuttosto sibilline. Il fatto che non dipende da lui potrebbe anche alludere a dei contratti con Bandai Namco, vai a capire

Su Bloodborne si sono dimostrati veramente dei coglioni patentati altroché :asd:

:woo:

Perso il treno dici?
Con dispiacere ma dico sì.

Tra l'altro Sony ha questa fascinazione per farsi produrre nuove IP da FROM invece che continuare le esistenti.
PS3 - DeS
PS4 - BB
PSVR - Deraciné

Mi aspetto che se stanno collaborando dropperanno qualcosa di completamente nuovo.

Comunque sarò storto io, ma un seguito di Deracinè lo vorrei.
Ma sparirà nel nulla come la storia ci insegna :asd:

Dico che la vecchia prima o poi avrebbe ascoltato i fan. Qui se ci va di culo esce un BB2 Gaas F2P :sard:
Però ragazzi, ora sono serio. Hanno investito 300 milioni di dollari in FromSoftware, e non mi pare sia un team di sviluppo noto per realizzare grandi GaaS. La "nuova" dirigenza di Sony Interactive Entertainment non piace neanche a me fino in fondo, ma non è nemmeno corretto continuare a portare avanti questa narrativa decisamente distorta rispetto alla realtà dei fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro