Alberto97
Master of forum
Grazie per tutto quello che fai, ma a volte la punizione è necessariaTLOU3 ci sarà per forza, prima o poi.
E non perché abbia scritto la storia, ma per punirmi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per tutto quello che fai, ma a volte la punizione è necessariaTLOU3 ci sarà per forza, prima o poi.
Stessa soluzione che do per chi cerca la VR ma non vuole spendere: pistola -> negozio -> correre veloce. EZ.Ma io non pago il plus,come facciamo ?
Bell’idea. Continuo a preferire la mia,niente factions e caldeggiare tlou 3,però la tua la tengo in considerazioneStessa soluzione che do per chi cerca la VR ma non vuole spendere: pistola -> negozio -> correre veloce. EZ.
A te piace essere punito da Druckuccio..sopravviveraiTLOU3 ci sarà per forza, prima o poi.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
sisi ma io son dell'opinione che il terzo lo fanno,io intendevo qualora la nuova ip diventi na roba che fa vendite assurde,mi sono espresso male ioMa c’è comunque il traino della serie tv di mezzo, lo sanno benissimo anche loro quando è il momento di spingere e quando è il momento di chiudere. Io sono stra sicuro che è già in lavorazione Part 3, ad uno stato di pre produzione ovviamente. Queste sono solo dichiarazioni per distogliere l’attenzione e far lavorare il team senza pressioni. Ora devono presentare il multy, poi la nuova IP, e i riflettori saranno su questi due progetti.
Non ha nemmeno tutti i tortiQuindi mo gli fa schifo quello che ha scritto?![]()
Spawn Wave Predicting FFXVI “6 to 7 minute” Gameplay Showcase Will be Part of “Smaller” SoP Event that Might Air “this Week”
He isn’t known for leaking stuff, though he does have insider info from time to time. Can’t help but notice how confidently he makes this claim in his most recent podcast. Says FFXVI, Spider Man 2, and RE4 will make up a roughly 18 minute showcase.![]()
Non so chi sia quel tizio ma per me va beneReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Non so chi sia quel tizio ma per me va bene![]()
Ok, comunque credo che ormai tutto punti ad un sop nell’arco di 2 settimane. Solitamente se ne parlano tutti e’ difficile che non sia vero.
Un influencer, con il classico giro di contatti (mi pare sia amico di Grubb fra gli altri. Suppongo che si appoggi a lui per l'idea dello SoP sta settimana). Assimilabile ad un Nate, ergo hit & miss a fasi alterne. In generale, più un evento è vicino più è facile che le cose girino tra la stampa e gli amici della stampa (PR lingua lunga).
Prendetelo OVVIAMENTE per quello che è: un rumor.
Mi sembra solo una speculazione fatta passare per rumor.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com